annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il GTI 5 tornado red di Golfista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Il GTI 5 tornado red di Golfista

    Il tuo è pari all'oem il mio è diverso il blu ma comunque per far scena va piu che bene ahahah

    Comunque non ho inguainato nulla purtroppo non ci avevo pensato...ma in caso di rotture la guaina cosa fa oltre a contenere un po la perdita? Nn ho capito....


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1444928331930.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.1 KB 
ID: 1248510

    Commenta


    • #42
      Re: Il GTI 5 tornado red di Golfista

      Più che altro inguainando impedisci al tubicino dell'aria di danneggiarsi e perdere....non tanto per il manometro , ma per i meccanismi connessi al tubo dove hai "rubato" il segnale...

      P.s.
      io per inguanare il tubicino l'ho semplicemente messo dentro ad un'altro più rigido e grande, presente quel tubetto di teflon che usano per i pressostati dei compressori....

      Commenta


      • #43
        Re: Il GTI 5 tornado red di Golfista

        Perfetto, grazie infinite Alberto, lo farò per il tratto dalla guaina alla presa di segnale

        Commenta


        • #44
          Re: Il GTI 5 tornado red di Golfista

          Bel lavoro Umberto, soprattutto quel supporto home made!!!

          Commenta


          • #45
            Re: Il GTI 5 tornado red di Golfista

            Grazie Enzino !!!! Martedì mi darete un consiglio vedendolo dal vivo! Purtroppo sto facendo dei turni delle pal*e e se nn bastasse è 15gg che ho il GTI in garage xk sono senza cerchi perché ho venduto i detroit e mi hanno sbagliato a mandare quelli nuovi!!! Ma spero di venire gia questo martedi anche perché volevo sentire un po come suonano le coral di Marco!
            Voglio fare questo upgrade e mi serve pure un consiglio di come si smontano i pannelli post senza distruggere mezza macchina.

            Ps ma 1.5 bar di pressione è buono?

            Commenta


            • #46
              Re: Il GTI 5 tornado red di Golfista

              È tanto....ma picco o costante?

              Commenta


              • #47
                Re: Il GTI 5 tornado red di Golfista

                Se affondo e tiro sopra i 3000rpm sta li ferma a 1.5, ma sinceramente non ho ancora avuto modo di fare la prova fino a limitatore, però se cammino normale senza esagerare sta attorno a 1 bar

                Commenta


                • #48
                  Re: Il GTI 5 tornado red di Golfista

                  Originariamente inviato da golfista Visualizza il messaggio
                  anche perché volevo sentire un po come suonano le coral di Marco!
                  Focal!!

                  Originariamente inviato da golfista Visualizza il messaggio
                  Ps ma 1.5 bar di pressione è buono?
                  Si sarà sicuro solo picco! Va bene!! dopo i 6000 dovresti avere 1 al massimo 1.2

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Il GTI 5 tornado red di Golfista

                    Si Focal è che ho in mente 100 marche e ho confuso Marco.
                    Comunque farò la prova della pressione

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Il GTI 5 tornado red di Golfista

                      Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!

                      Ieri sera ho avuto modo di strapazzare un po il GTI, che macchina e che motore stracontento va davvero forte!!!!!! Considerando che, sto girando con delle Michelin alpin A4 205/55/16 fativavo un po in curva e in seconda e terza perché pattinava troppo e tendeva ad allargare molto, sono comunque contento, ma arriviamo al punto brutto,

                      I FRENI!!

                      Dopo 20 minuti il pedale scendeva davvero di brutto e la frenata si allungava molto! Ho TUTTO originale e secondo me anche l'olio ormai è solo acqua...
                      L'olio ce l'ho gia in garage in previsione di cambiarlo ma manca tempo/voglia ma solo con l'olio non risolvo molto.

                      Tubi in treccia? Se si quali ? Senza lasciarci un patrimonio?

                      Upgrade dei freni? Se si cosa lasciando i 312?

                      Oppure mi hanno proposto:
                      - un impianto s3 a 600 euro con pochi km.
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1446371882117.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 88.8 KB 
ID: 1248726Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1446371893146.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 86.8 KB 
ID: 1248727
                      -un impianto touareg a 4 pot a 700 euro con staffe e distanziali.

                      Ah cmq piedepesante avevi ragione (nn c'erano dubbi) va a 1.5 sta x un po li poi verso i 4500-5000 scende a 1.2-1 bar

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Il GTI 5 tornado red di Golfista

                        Io anche ho l'impianto originale ed e' stato sempre onesto, nulla di piu'. Un upgrade ci sta tutto , sentiamo Marco che dice che lui di impianti ne ha provati alcuni
                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Il GTI 5 tornado red di Golfista

                          Tieni presente che se aumenti il diametro e pinze, sarai costretto a mettere minimo i 17 o addirittura i 18 con disconi da 350/370 e pinze 4 pot....
                          Valuta anche un upgrade ai 345 dell' r32, uniti a tubi in treccia ( una marca vale l'altra....hell bh goodridge ecc ecc, sono tutti buoni) e un buon olio dot 4....

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Il GTI 5 tornado red di Golfista

                            Si si difatti se dovessi fare la scelta dei 345 dell's3 o il 4 pot del touareg sono costretto a tenere i 18...venderò i 16 con le invernali

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Il GTI 5 tornado red di Golfista

                              Freni......Dipende tutto da quanto vuoi/puoi spendere

                              Discorso 345x30 S3, valido sotto molti punti di vista...gli metti un 17 originale senza distanziale e ci sta, molto più pronto...Ma conta che poi le pastiglie sono abbastanza più care delle 312 e che comunque 600€ è tanto...io lo pagherei 500€ quell'impianto li..
                              4 pompanti touareg da scartare a priori, brutta, ingombrante e frena poco e nulla....

                              il resto preparati a spendere cifre dai 1000€in su...

                              Sicuramente un buon olio cambiato regolarmente, e i tubi in treccia aiutano molto!

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Il GTI 5 tornado red di Golfista

                                Grazie marco, allora sarei più propenso per i 345...gli faccio una controproposta per 500€!
                                Discorso pastiglie se continuo a fare pochi km sono apposto per un po, poi si vedrà!
                                Spendere 1000€ o piu no anche perché non sarebbe poi sfruttato. Devo vedere per i tubi in treccia e mettermi qualcosa da parte !
                                Per altre cose ti chiedo :-)

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Il GTI 5 tornado red di Golfista



                                  Bravo!
                                  Concordo col fratellino e come dargli torto.
                                  Anch'io più di 500 quell'impianto non lo pagherei.

                                  Tra l'altro, passi stasera?

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Il GTI 5 tornado red di Golfista

                                    Enzo sono uno schiavo, sto facendo turni del caz. e finisco alle 10.30...poi se nn bastasse sono ancora senza cerchi xk quelli di ldprestige stanno facendo i furbi! Meno male che ho pagato le commissioni di PayPal e aver concluso tramite loro l'acquisto!

                                    Non vedo l'ora di venire e farveli vedere tra l'altro devo sempre ancora sentire le casse di Marco[emoji16] [emoji16]

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Il GTI 5 tornado red di Golfista

                                      per dire...ed ebay.de di recente è caro!!



                                      Figurati quello a 600

                                      La media è 100 in meno

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Il GTI 5 tornado red di Golfista

                                        Grazie Marco, difatti io proprio 500 gliene avevo offerti ma ha rifiutato, ne voleva 700!!!! È sceso a 600 ma a sto punto gli dico che se vuole 500 in meno glieli do se no aspetto! Piuttosto lo prendo più in la tanto vedo che tu sai cercare mooolto bene[emoji16] io non trovavo nulla!!!

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Il GTI 5 tornado red di Golfista

                                          Cerchi nuovi arrivati!!!!!!! La cosa epica è che sono riusciti a sbagliare colore!!!!!
                                          Dovevano essere opachi e sono lucidi!!!!!
                                          Alla fine questo errore non mi dispiace...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1446752855409.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.1 KB 
ID: 1248755

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X