annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

    Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
    SetteGTI@ Mi spiace, ma forse non hai capito come funziona in Italia. la Freemont è un assegno circolare, se non la ritiravo, il concessionario l'aveva già venduta ad almeno dieci persone. Tieni conto che a Maggio, ha superato le vendite della Tiguan (16xx conto 14xx). E stanno arrivando adesso le prime. Io l'avevo ordinata mesi fa, prima della presentazione.

    Che la Freemont 2.0 Mjt 170 CV 4x4 aut. sia un assegno circolare dubito moltissimo. A me personalmente non piace. Troppo grande e troppo pesante. Con trazione AWD e cambio automatico consuma come un camion.
    Però la cosa importante è che piaccia a te. Per questo sono contento del tuo nuovo acquisto.
    White Club: ex. n°68

    Commenta


    • #22
      Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

      Ho avuto modo di guidare a fondo (11.000 km in 3 settimane) la sua gemella Dodge Journey in USA. Quella che mi avevano dato era una 2.5 benzina, automatica e 2wd.
      Devo dire che la plancia, nella versione Fiat è molto migliorata, penso che anche il restyling della versione USA sia simile.
      Molto comoda nei viaggi autostradali, baule molto capiente. Rifiniture così così, ma era prerestyling. Consumi alti (ma era benzina). Con la 2wd ci si pianta al minimo accenno di sabbia, troppo pesante.
      In compenso nei tratti misto stretto è faticosa, il volante è lento e l'auto l'ho trovata pesante e un po' goffa (parliamo di 300 km di strade di montagna con passi a 3000 mt). E il cambio automatico (che aveva la 2.5 benzina sia chiaro, ma penso che sia lo stesso della diesel) era lento.
      Non amo i SUV, ho però guidato altri SUV americani e il Dodge/Fiat lo metto a metà classifica, nè il migliore nè il peggiore.
      Comunque a questo prezzo mi pare un buon acquisto, sempre se il genere piace.

      Commenta


      • #23
        Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

        Vuoi comprare la mia Golf TSI 160 che invece è un assegno circolare? tanto per sapere, dato che è in vendita da mesi........
        Per l'estetica, va a gusti, per i consumi, è tutto in proporzione, la mia 911 ad esempio faceva 7km/lt..........
        E' troppo grande rispetto a cosa cosa? Io volevo un'auto grande, altrimentyi la compravo piccola!
        Troppo pesante rispetto a cosa? Un Suv di 5 metri 4x4 sette posti, dovrebbe essere leggero?

        Ragazzi, che auto, non so se dare il merito a Chrisler o a Fiat, ma è una favola. Comoda come un salotto, silenziosa, spinge quanto basta ed ha un bagagliaio enorme. Non so cosa potrei volere di più. Mi sta dando più soddisfazione di molte auto costose che ho avuto.
        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

        Commenta


        • #24
          Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

          Anch'io non ho mai amato i Suv. Ci ho messo degli anni per acquistarne uno. Però adesso sono soddisfatto. Dopo averle provate ormai tutte, questa per me è aria nuova.
          Sono d'accordo con te, la Journei faceva schifo sia come finiture che altro, era dondolosa come le auto americane. Questa è un'altra storia, molto più precisa. e ben rifinita. Non sembra nemmeno Fiat! (Ed infatti non lo è!)
          Per il momento ci ho fatto poca strada, vedremo col tempo. Anche la Touran, con guida alta, all'inizio mi pioaceva, poi mi ha stancato subito e mi sono rotto della guida da furgoncino. Speriamo questa sia diversa. Di sicuro mi piace l'impressione di pesantezza e solidità. Vedremo, a me i conti piace farli a cose fatte, adesso è troppo presto. Tra un'annetto potrò dirvi se è o no una buona auto. Per adesso sono solo impressioni.
          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

          Commenta


          • #25
            Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

            E' semplice dedurre che Fiat ha avuta una ottima base di partenza,sulla quale cucire addosso un abito europeo su questa car,tutto qui.Il buon esito non è mai scontato e soddisfacente,abbiamo contemporaneamente l'es della nuova Lancia Thema su base Crysler300 che è un flop,almeno per ora.Anche qui i motivi son semplici da individuare,non ha abbastanza appeal per attirare i fedelissimi ai marchi tedeschi blasonati come Audi-Mercedes-Bmw,e non è una vera Lancia che possa soddisfare i pochissimi Lancisti veri europei!!Gia la trazione post.è contro natura per una Lancia,la quale sulla traz.ant ha costruito la sua storia...sempre all'avanguardia,è stata la prima ad avere i freni a disco su una car di serie solo per far un es.
            Per la vendita della Golf,è vero non sarà facilissimo disfarsene,sia per i pregiudizi che si hanno verso il suo splendido motore sia per le 3porte,le quali restringono molto i probabili acquirenti,adesso non so la valutazione reale quale sia,ma se è ben messa,come sappiamo,la venderai al piu presto abbassando magari il prezzo di qualche centinaia d'euro..
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

              A me piace! Oggi proprio fuori dalla mia finestra in ufficio ce n'è parcheggiata una "grigio united", molto bella anche in quella tonalità. Complimenti per la scelta!
              Volkswagen Golf 7.5 GTI

              Commenta


              • #27
                Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

                Grazier McBerry!
                Dogo, la lancia thema fa proprio pena, ce l'ha il titolare della concessionaria che mi ha venduto l'auto e me l'ha mostrata orgogliso dicendo che rispetto alle vere lancia è un'auto eccezzionale. Ha detto che credeva fossero indietro rispetto a noi, ma in realtà sono molto più avanti. Il problema è l'estetica!
                Non sono pochi comunque quelli a cui piace la Freemont, si fa fatica ad averla, bisogna aspettarla almeno quattro mesi, eppure è già al primo posto nelle vendite del segmento D.
                Come cambiano i tempi...non avrei mai creduto di potermi comprare una Fiat!
                Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                Commenta


                • #28
                  Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

                  Anche a me piace e posso dirvi che non sono amante dei SUV "nostri" ma quelli Americani si e questa me gusta

                  La prima volta che l'ho vista ho detto cavoli ma questa non è una FIAT visti gli interni...

                  Fammi sapere quanto "beve"
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

                    Da quello che dicono i primi possessori, siamo sui 12,5Km/lt, come al solito, c'è chi dice di fare 15 e chi 11! Credo che un 12/13, sia il suo consumo effettivo, comunque tra qualche giorno lo saprò meglio. Intanto ho fatto il pieno: 110,00 Euro!
                    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

                      Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                      Grazier McBerry!
                      Dogo, la lancia thema fa proprio pena, ce l'ha il titolare della concessionaria che mi ha venduto l'auto e me l'ha mostrata orgogliso dicendo che rispetto alle vere lancia è un'auto eccezzionale. Ha detto che credeva fossero indietro rispetto a noi, ma in realtà sono molto più avanti. Il problema è l'estetica!
                      Non sono pochi comunque quelli a cui piace la Freemont, si fa fatica ad averla, bisogna aspettarla almeno quattro mesi, eppure è già al primo posto nelle vendite del segmento D.
                      Come cambiano i tempi...non avrei mai creduto di potermi comprare una Fiat!
                      Il tipo che ti ha esaltato la Lancia/Crysler Thema/300,o è falso come i soldi del monopoli o deve cambiare mestiere!!!Tra l'altro gia la Cry 300 è derivata a sua volta dalla Mercedes w124(250)di qualche anno fa,quindi ormai preistoria e la vogliono rifilare come un nuovo prodotto.Modestamente,la Thema che conservo gelosamente in garage è una Thema...seria...pur essendo nata gia sotto Fiat(con Croma),ma assieme ad un serio e fortunato accordo con Saab(con la 9000) e Alfa(con la 164).Poi certo per parlare delle ultime Lancia "The Original" si deve tornare max alla fine anni 70/primi 80,con la Gamma berlina/coupè 2000/2500cc i.e.,orgogliosamente avuta in casa anche questa...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

                        Bella Luca! A parte il colore! Hahaha
                        ...a me è sempre piacuta anche la 300C e pure adesso la linea della Thema non mi dispiace...
                        Cmq ci si sta americanizzando... guarda la moda dei SUV, in America ce li avevano tutti quando qui manco sapevamo cosa fossero, e li prendevamo in giro... Ora se l'italiano medio non ha il SUV non si sente realizzato!!! Ovviamente non parlo di te, con le tue esigenze avrei fatto la tua stessa scelta
                        sigpic
                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

                          Grazie Diego! A dire la verità, mi piaceva di più rosso metallizzato, ma coistava 1000 euro ed ho preferito tenermeli in tasca. Non so, anch'io l'ho sempre pensata come te, ma quest'auto è riuscita a farsi comprare. Per il momento, ne sono pienamente soddisfatto. Domenica sono stato da un amico che si è preso la GLK e, mentre prima mi sembrava grande, adesso che ho la Freemont, ho aperto la porta, sono salito e mi è sembrata tanto piccolina. E' tutta questione di abitudine!
                          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X