annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

    Avevo promesso di presentarla, è la mia nuova auto di famiglia. La Golf per i viaggi e le vacanze era diventata stretta adesso che siamo in quattro. Dato il periodo, mi ero imposto un tetto di spesa e, con la cifra che volevo spendere, questo è il meglio che ho trovato.
    E' arrivata stamattina, lavata, vista, immatricolata e pronta da ritirare. Spero di riuscirre a ritirarla domani tra il saggio di musica e la cena di classe di mia figlia.
    Intanto, agli anti Fiat come me, dico che è una grande auto, non avrei mai creduto di potermi comprare una <FIAT, class=inlineimg title=Wink ma, a parte che sul libretto alla voce costruttore c?è scritto: Chrysler Group, i tempi cambiano e le priorità pure......

    Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge
    Colore: Bianco Idealista
    Interni: Pelle Nera
    Optionals: Allarme Premium - Ruotino di Scorta
    Il resto è di serie: Display multifunzione da 8,4" con navigatore, bluetooth, impianto audio Alpine, Easy access, 4 ruote motrici, 7 posti, sedile guida a regolazione elettrica,interni in pelle nera con cuciture a contrasto, cambio automatico, etc.etc.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120607_103338a.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 63.6 KB 
ID: 1274852Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120607_103351a.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 81.8 KB 
ID: 1274853Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120607_103443a.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 69.5 KB 
ID: 1274854
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120607_103035a.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 95.9 KB 
ID: 1274850Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120607_103150a.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 105.1 KB 
ID: 1274851Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   NaturaViva 427.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 99.2 KB 
ID: 1274860
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   NaturaViva 423.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 58.7 KB 
ID: 1274857Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   NaturaViva 426.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.7 KB 
ID: 1274859Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   NaturaViva 425.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 56.9 KB 
ID: 1274858Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120608_165949a.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 128.3 KB 
ID: 1274856Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120608_153205a.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 134.4 KB 
ID: 1274863Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120608_165857a.JPG 
Visite: 2 
Dimensione: 122.2 KB 
ID: 1274861Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20120608_165832a.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 85.0 KB 
ID: 1274862Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   NaturaViva 428.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 80.3 KB 
ID: 1274855
    Ultima modifica di WaltherP22; 10/06/2012, 18:54.
    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

  • #2
    Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

    ...resta il fatto che un pò piace anche a me...e sai perché.. perché non è una fiat ma una dodge....detto questo complimenti per l'acquisto....altro non aggiungo, a me non piacciono le suv
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

      Bella ma vendibilità zero... Ma se la tieni fin che scoppia è ok... Quasi come la mia GTI...
      Spirito corsaiolo macchina pure!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

        .........ma hai venduto la Golf????Approvo il colore Luca............
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • #5
          Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

          Originariamente inviato da AngelusGTI Visualizza il messaggio
          ...resta il fatto che un pò piace anche a me...e sai perché.. perché non è una fiat ma una dodge....detto questo complimenti per l'acquisto....altro non aggiungo, a me non piacciono le suv
          la penso allo stesso identico modo, se riesce ad attirare il mio sguardo è solo grazie al made in Usa originario.

          Commenta


          • #6
            Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

            Trovo...la Freemont ...un'auto comodissima per famiglie numerose..che cmq con un prezzo abbastanza accessibile si compra un'auto con lo spazio che serve con bambini al seguito....
            Complimenti ottima scelta e Auguri per la Nuova arrivata.

            Giovanni.

            Commenta


            • #7
              Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

              Io invece ti faccio i complimenti e basta.questa è un'auto onesta,ben fatto ad un prezzo giustissimo.io la trovo molto gradevole...e comunque provate a salire su una doge e poi su questa,vi assicuro che la qualità percepita è differente...questo significa che ci hanno lavorato,hanno preso un buon prodotto e lo hanno migliorato.
              Ancora auguroni!
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

                Grazie ragazzi! Sapete che vi dico? La sto usando da un paio di giorni, è stat scaricata dalla bisarca Giovedì e Venerdi era già in mano mia. Mi ha sorpreso! Molto meglio di quello che mi aspettavo! Finalmente, dopo vari tentativi falliti, sono riuscito ad accontentare Cristina e portare a casa un suv. Anche a me, come a molti di voi, non avvano mai convinto. Ci ho provato, prima con la Tiguan, ma non c'è stato verso che mi piacesse, poi con la V90, ma dopo averla provata ho capito che era un bidone. Poi è stta la volta della Q7, ma la concessionaria ha sputato sopra la Volvo V50 che volevo rientrare. Infine, avevo quasi portato a casa la Cayenne, ma qualcuno ci ha messo un superbollo. Poi ho visto la Freemont, linea da americana che a me piace, ben fatta, che costava relativamente poco e ce l'ho fatta!
                Comunque, per i diffidenti, provatela! Bella stabile, piantata. Il motore tira bene. Ti invoglia a correre. Finalmente mia moglie, senza rendersi conto della velocità, mi chiede perchè vado così piano. Con la golf, anche se vado a 50km/h, mi chiede di rallentare! Non mi sarei mai aspettato delle finiture a questi livelli e soprattutto un'insonorizzazione simile. Tanto per darvi un'idea, mentre con la Golf, quando si suona il claxon, sembra di averlo in abitacolo, qui, sembra che a suonare sia un'altra auto.

                Angelus@ Grazie, anch'io ero come te. Posso dirti solo di fartene prestare una, usarla per un giorno e poi risalire nella Golf. Poi ci risentiamo!

                SetteGTI@ Mi spiace, ma forse non hai capito come funziona in Italia. la Freemont è un assegno circolare, se non la ritiravo, il concessionario l'aveva già venduta ad almeno dieci persone. Tieni conto che a Maggio, ha superato le vendite della Tiguan (16xx conto 14xx). E stanno arrivando adesso le prime. Io l'avevo ordinata mesi fa, prima della presentazione.

                Mau65@ La Golf l'ho messa in vendita, ma non l'ho ancora venduta. Mi dispiace venderla, è ancora nuova. Piuttosto che svenderla (dato il perido), la tengo. Il problema è che mi scambiano per un concessionario. Sono arrivato ad avere sei mezzi parcheggiati in giardino!

                DIEGOLF@ Vedi AngelusGTI

                Giovanni1973@ Hai detto tutto tu! Concordo!

                Mighè@ Grazie! Cavoli se ci hanno lavorato! Una Dodge non l'avrei mai acquistata. Gli interni erano obrobriosi! L'unica cosa bella era il Dsg che adesso no c'è più. Anche se devo dire che questo cambio va egragiamente. Vi dirò finito il rodaggio come mi trovo.
                Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                Commenta


                • #9
                  Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

                  Spesa??

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

                    Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                    Angelus@ Grazie, anch'io ero come te. Posso dirti solo di fartene prestare una, usarla per un giorno e poi risalire nella Golf. Poi ci risentiamo!


                    DIEGOLF@ Vedi AngelusGTI
                    Il fatto è che l'ho provata...eccome se l'ho provata....ci ho fatto un viaggetto su quella di un mio fornitore una volta che siamo andati in magazzino da lui a prendere delle cose (tra andata e ritorno una sessantina di km)....e ti ripeto...le suv non mi piacciono....comoda...niente da dire...ma sportività, "zero", certo lo spazio non manca, ma in questo momento della mia vita la cosa non viene al primo posto!

                    ...ah...quella del mio amico/fornitore....e marroncina...e direi che come colore la preferisco decismente
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

                      La mia è la versione Top: Fiat Freemont Lounge AWD
                      Listino: 35150
                      Optionals disponibili anche se ha già tutto di serie:
                      Metallizzato: 710
                      Perlato: 1000
                      Tettuccio: 510
                      Monitor Posteriore a tetto: 800
                      Kit Fumatori: 35
                      Ruotino di scorta: 110
                      Antifurto Premium: 260
                      IPT Veneto: 527
                      Mettendoci tutto il disponibile, verrebbe 38392.
                      La mia viene di listino 36.000. Poi si gioca di bravura nell'ottenere lo sconto!
                      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

                        Originariamente inviato da AngelusGTI Visualizza il messaggio
                        Il fatto è che l'ho provata...eccome se l'ho provata....ci ho fatto un viaggetto su quella di un mio fornitore una volta che siamo andati in magazzino da lui a prendere delle cose (tra andata e ritorno una sessantina di km)....e ti ripeto...le suv non mi piacciono....comoda...niente da dire...ma sportività, "zero", certo lo spazio non manca, ma in questo momento della mia vita la cosa non viene al primo posto!

                        ...ah...quella del mio amico/fornitore....e marroncina...e direi che come colore la preferisco decismente
                        Il colore è questione di gusti e di tasche. Io ho sempre amato il bianco, e sapendo che mi fa risparmiare un migliaio di euro, mi piace ancora di più!
                        Se l'hai provata qualche tempo fa, sicuramente quella che hai provato non è un'AWD. Ricordi se aveva il cambio automatico? Calcola che la mia è una delle prime, hanno consegnato quelle dismostrative a Febbraio.
                        Comunque, sono d'accordo con te, non è una GTI! E come sai, anche a me piacciono le sportive, ma questo è un'altro discorso! Adesso ho il Van per le vacanze, il Suv per le gite fuori porta, la Golf per la città, la Pluriel per il mare. Cosa mi manca? Ah si, devo ancora sostituire la 911 che ho venduto, ma ho finito i soldi e non ne sto guadagnando!
                        A parte gli scherzi, se penso a tutti i soldi che spendo per le auto mi viene male, bisogna tagliare! C'è crisi!
                        Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

                          Non lo so andrà anche bene non lo metto in dubbio è anche carina, però se avessi tutti quei soldi da spendere per acquistare un'auto, non li spenderei di certo per una fiat! sarà che ancora non mi fido, sarà che non ho mai amato il gruppo Italiano...

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

                            WaltherP22....Propio nei giorni scorsi ripensavo all'ordine che avevi fatto,ormai da mesi,ma poi non ti ho visto connesso al forum e non ho avuto modo di chiederti notizie,che invece vedo ci hai gia dato tu e in quantità!!!Complimenti innanzitutto,a me piace molto,pur non amando affatto io ne suv,ne jeep o auto del genere.Vedo che inizia ad esser veramente molto diffusa e apprezzata,la conferma viene anche dalle tue primissime positive ed entusiaste impressioni...
                            Non sono un anti Fiat,pur essendo ora un VwIsta convinto e sfegatato,ma in passato ho avuto solo Lancia che altro non sono che delle Fiat meglio vestite e accessoriate.Poi dipende da modello a modello,ogni casa ha il suo aborto di car in casa,invece dei marchi magari hanno un solo modello di successo...
                            Peccato per la tua Golf Tsi160,spero finisca presto tra le mani di qualche giovanotto che la sfrutti e personalizzi alla grande,e il fatto che sia 3porte un po forse ti penalizzera nel rivenderla....oltre al motore che in giro ingiustamente viene descritto come un bidone da tenere lontano come la peste...
                            Auguri....a presto!!!Frà
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • #15
                              Bravo ! Ottima auto soprattutto per la famiglia!!


                              Inviato da iPhone

                              Commenta


                              • #16
                                ... comunque preferisco il Tiguan !


                                Inviato da iPhone

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

                                  Preferisci cosa? Spero tu stia scherzando......
                                  Te lo dico da sfegatato appassionato di tedesche e disprezzatore di Fiat, ma in questo caso, non c'è proprio storia. Poi, la Freemont va confrontata con la Tuareg, non certo con la Tiguan.
                                  La Tuareg mi piace un sacco, ma per averla accessoriata cone questa, ci vogliono almeno 60.000 Euro.
                                  Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

                                    Complimenti per l'acquisto. Quando una macchina piace è sempre bello guidarla e salirci su indipendentemente dalla marca.

                                    Quito tutti quelli prima di me. E' una Dodge di qualche anno fa, altrimenti la Fiat se la sognava e ti tirava fuori una bravo rialzata con quattro gommone e quattro armotizzatori. Speriamo solo che con gli anni rimanga un'Americana e non si trasformi in una Fiat rumorosa e piena di rumorini vibrazioni. Ciao e goditela
                                    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Freemont 2.0 Multijet 16v 170cv Aut. AWD Lounge by WaltherP22

                                      Grazie, comunque non mi preoccupo, le macchine le cambio in gretta, specialmente se non mi soddisfano appieno.

                                      P.S. Ho aggiunto qualche fotina sul primo post!
                                      Ultima modifica di WaltherP22; 10/06/2012, 18:58.
                                      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                                        Preferisci cosa? Spero tu stia scherzando......
                                        Te lo dico da sfegatato appassionato di tedesche e disprezzatore di Fiat, ma in questo caso, non c'è proprio storia. Poi, la Freemont va confrontata con la Tuareg, non certo con la Tiguan.
                                        La Tuareg mi piace un sacco, ma per averla accessoriata cone questa, ci vogliono almeno 60.000 Euro.
                                        Non sto scherzando , ho solo detto che mi piace di più .


                                        Inviato da iPhone

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X