annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

    Senza c'è un buco, l'Sline non montava (e ormai non ce l'ho più)... poi almeno questa fa lo stesso rumore!

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
    Bella Enzo, ma che vendi? Tienila a lungo. Tra te e il brother, con i tachimetri andate a nozze eh?
    Lu'!!! Mi ero perso il tuo messaggio!
    In effetti, ieri sera al solito piazzale la guardavo e pensavo... che la vendo a fare?! E' troppo bella!!
    In effetti col tachimetro, è stato un parto, ma è bellissimo e ripaga dell'attesa e degli sforzi di Marco e un altro ragazzo per metterlo su col mio immo...
    Di sera è una cosa spettacolare Purtroppo non ho foto a portata di mano...

    Commenta


    • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

      Ma tipo se vi lascio un paio di mesi la mia GTD me la fate diventare una Mk7? Va bene anche se diventa una R! Ovviamente spendendo poco!
      Complimenti cmq! E se vendi sti cerchietti, fammi un fischio Hahaha (bisogna sempre sfruttare le amicizie!!)
      sigpic
      Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

      Commenta


      • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

        Ogni suo desiderio è un'ordine!!!

        Commenta


        • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

          Che tacho hai montato??? mi sono perso qualcosa? pensavo si riferisse a quello di tuo fratello o meglio alle vostre auto e le vostre velocità di punta raggiungibili...insomma avete due bei missilotti in casa

          Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
          Senza c'è un buco, l'Sline non montava (e ormai non ce l'ho più)... poi almeno questa fa lo stesso rumore!
          Dai non dirmi che l'Sline non montava.... proprio te che mi dici sta cosa io metterei Sline e pace fatta

          Commenta


          • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

            Ho il Tacho S3 bianco, mod restyling...
            Vediamo se ho qualche foto...

            - - - Aggiornato - - -

            Eccola!

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0010.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 126.0 KB 
ID: 1245218

            Commenta


            • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

              E cosa cambia dal normale? sorry ma di audi mi intendo poco...

              Commenta


              • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                Oltre la grafica più moderna, i fondini a sfondo grigio e la scritta S3 (che giustamente di notte non si vedono), è bianco!!! Io avevo quello rosso:
                File allegati

                Commenta


                • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                  Bravo, bello! anche se le lancette potevano lasciarle rosse

                  Commenta


                  • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                    Grazie!

                    Sì in effetti non sarebbero state male...

                    Commenta


                    • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                      Aggiornato il topic della Golf, mettiamo anche 2 foto della mia con i cerchi estivi...

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6692.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 131.0 KB 
ID: 1257253 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_6696.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 133.4 KB 
ID: 1257254

                      Commenta


                      • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                        Aggiorniamo un po'!

                        Per il turno in pista a Monza a Marzo avevo messo le Brembo HP, notevoli, più consone alle sollecitazioni di una pista come Monza (o di un intenso utilizzo autostradale se vogliamo).
                        Dopo qualche mese, per sfizio più che altro, ho rimesso le ATE, dalla frenata più immediata e più modulabile nella guida cittadina.
                        Per la prossima pistata col club rimetterò le Brembo!

                        Montato anche i mozzi anteriori S3 in quanto in alluminio. Guidabilità migliorata e sterzo più "leggero"... fatto perchè avevo i mozzi ma non starei a diventare matto per cercarli.
                        Ho notato più miglioramenti quando avevo montato i bracci inferiori anni fa.

                        Assetto è sempre quello (ammo B8 e molle Eibach Pro-kit) al quale ho solo cambiato le molle posteriori con quelle originali S3 perchè più corte.
                        Ora il culetto è 1 cm più basso anche se più morbido nella discesa dai dossi.
                        Per il resto ottimo comportamento (di fatto Eibach per la S3 prevede le sole molle anteriori, quindi ora ho quella configurazione).

                        Ho montato anche il Clima restyling.

                        Prossimi interventi, montaggio Intercooler S3 e cambio della catena del variatore di fase (manutenzione per scrupolo, è un po' rumorosa, ma non per difettosità).
                        Anche se la uso tutti i giorni come chilometraggio siamo scesi tantissimo, dai 30/35.000 annui iniziali siamo arrivati a neanche 10.000.

                        Piccola foto con i cerchi estivi, a breve con gli invernali... inserisco anche una foto dove provo dei BBS CK di un amico:



                        Commenta


                        • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                          Questa discussione mi ha fatto male,molto male!.....ho la passat in vendita Enzino puoi immaginare cosa mi piacerebbe prendere........

                          Commenta


                          • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                            Eh!!! Forza forza, prendiamo un mezzo consono!

                            Commenta


                            • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                              Mamma mia che brutti i BBS, li odio, non li posso vedere...

                              Belli anche gli estivi, silver ci stanno molto bene.

                              Commenta


                              • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                Sempre della questa macchina.... le brembo Hp le volevo prendere quando avevo l'impianto originale ma non le facevano e mi sa tanto che non le fanno nemmeno per quello che ho messo... ahahahahah peccato perchè ero curioso di provarle!!!

                                Commenta


                                • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                  Grazie ragazzi!!!

                                  I BBS ahimè erano in prestito/prova... mi piacciono molto, vediamo se e quando li venderà se prenderli!

                                  Per le Brembo devo ammettere che hanno un rapporto qualità/prezzo eccezionale... e sono "versatili".
                                  Mi spiego: vanno benissimo per l'uso intensivo in pista (e le frenate a Monza sono impegnative), mordono bene, anche a freddo, e resistono allo stress; ma vanno altrettanto bene per un utilizzo quotidiano cittadino.
                                  Dico questo perché con altre pastiglie da track day, vedesi EBC Gialle o le ottime DS 2500/3000, nelle frenate a freddo sono poco efficienti (praticamente nulle) e sono rumorose.
                                  Questo almeno per quanto riguarda la mia esperienza

                                  Poi appena messe, essendo comunque sportive quindi un pelo più dure, ci hanno messo un po' ad accoppiarsi... infatti i primi giri a Monza ho avuto qualche problema, ma dopo un po' di frenate decise è passato tutto!
                                  Il tutto a un ottimo prezzo, mi sembra che Erry le venda a 120 o 140€, adesso non ricordo con precisione.

                                  Commenta


                                  • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                    Non ho molto da aggiornare se non che...
                                    ... mi è arrivata la lettera dall'assicurazione che ho la polizza in scadenza, e mi ha fatto ricordare che tra 2 settimane saranno esattamente 6 anni che ho la A3!

                                    Mai tenuto così tanto una macchina... complice il basso chilometraggio degli ultimi anni, il motore che è un treno e regala ancora emozioni (seppur labili rispetto a quella del fratellino)... e poi la linea che trovo ancora azzeccatissima e stupenda!

                                    Quindi con me accende 6 candeline (con la motorizzazione ne ha già accese 12 a Gennaio) e toccando ferro va ancora benissimo.
                                    Qualche cavolitina, piccoli scricchiolii ma niente di che.
                                    La uso tutti i giorni e non ho proprio voglia di cambiarla con nient'altro, o almeno niente che sia alla mia portata.

                                    Avevo seriamente pensato di prendere qualcosa di diverso, come un TT, ma alla fine il motore è quello, cambia la linea e aumenta a dismisura la scomodità e l'utilità.
                                    Altri pensieri sulla A5, che adoro da sempre, ma che causa alcune caratteristiche non va bene per me, e quindi.... nada.
                                    Pensato anche alla GTI 7, bellissima, ma alla fine mi spiacerebbe perdere la trazione 4!
                                    Per cui esclusa la R e la S3 8V a priori per il superbollo, mi tengo per ancora un bel po' la mia vecchietta... e chissà se alla fine farò già il grande passo verso vetture che tengo da tanto sott'occhio (e che pensavo di comprare più avanti sinceramente... dicasi Passat 2.0 BiTDI 240 o Audi A6) oppure mi verrà voglia di sostituirla prima con qualcosa di inutile!

                                    Commenta


                                    • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                      Ho avuto il piacere di possedere e guidare una A3 8P per circa due anni, vi ho percorso 60000km, purtroppo non era un benzina, ma un naftone 170CV Quattro, periodo 2008/2010 quindi restyling come la tua. A parte i dischi anteriori ovalizzati dopo 5000km posso solo che parlarne bene, trazione Quattro compresa, ma per quanto riguarda quest'ultima non è certo una novità.
                                      Se non trovi nulla che ti soddisfa oppure ciò che vorresti davvero è momentaneamente fuori portata fai benissimo a tenerla, con le auto mediamente si buttano soldi, nel momento che si decide di farlo, almeno togliersi una soddisfazione con qualcosa di speciale.

                                      Commenta


                                      • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                        In effetti è così

                                        Comunque la mia ahimè sarebbe un pre-restyling, fatta però tutta restyling (mai più..) ....!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                          Cavolo enzino ha già 12 anni per la motorizzazione!?cavoli non li dimostra proprio i suoi anni, complimenti, ma sii fai bene... se ti da ancora soddisfazione fai bene a tenertela, poi è ancora cosi bella!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X