annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

    Ci sta proprio bene!

    Commenta


    • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

      Grazie mille ragazzi, grazie a tutti!!!
      In effetti è uno spettacolo...ieri sera mentre facevo benzina uno con la Mini Coupè JCW è rimasto lì a fissarla, con la pistola in mano anche se aveva finito di fare benzina...
      In effetti la versione Black è cattivissima!

      Originariamente inviato da Harmand_GTI Visualizza il messaggio
      ma quella W208 in lontananza
      Di "fatto" non ce l'abbiamo più... è ancora in vendita... non la usava più nessuno... peccato perchè ancora ad oggi è bellissima!

      Commenta


      • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

        gli specchietti restyling ti interessano?
        The White club n°268 Socio n° 47

        Commenta


        • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

          !!!!!!!!!

          eccolo...ci mancava un altro a stuzzicare.....
          ...

          Commenta


          • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

            ma il paraurti dietro non l'ho visto
            The White club n°268 Socio n° 47

            Commenta


            • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

              Eccomi!
              Il paraurti dietro è quello Sline restyling montato l'estate scorsa...
              Per gli specchi grazie Armando, mi piacerebbero un sacco... quello è un ragazzo dell'Rsclub, me li ha già proposti a 300 ma non posso

              Commenta


              • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                se ti interessa ho visto anche il sotto-paraurti posteriore S3 e i Rotor (che a me non piacciono)
                The White club n°268 Socio n° 47

                Commenta


                • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                  Bellissima!!!! Sta perfettamente!!!
                  sigpic
                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                  Commenta


                  • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                    Eccola in tutto il suo splendore.
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto 31-03-14 21 23 01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 224.1 KB 
ID: 1235644

                    Effettivamente con 4 cerchi seri diventa una bomba
                    "La mia GTI"

                    Commenta


                    • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                      Veramente bellissima
                      Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                      Commenta


                      • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                        Grazie Erry per la foto e a tutti per i complimenti!!!
                        Mamma mia stupenda, sto iniziando a godermela solo ora!

                        Ieri riconsegnata super-passat per termine nolo lungo termine, e da stamattina si usa la A3 come Globetrotter avendo passato l'mk6 definitivamente ai miei!
                        Fatti 70 km, media 10,9 km/l... non male!
                        Ho anche rischiato di prendere un bel velox (laser) ma per fortuna causa buca mondiale ho rallentato fino a 20 all'ora!
                        Harmand_GTI caro armando per il momento resta così (mi piace di più) e non posso mettere solo il sottoparaurti perchè montando il paraurti restyling dovrei fare come il gambero, cioè tornare indietro rimettendo il vecchio paraurti (troppo rovinato) e lì poi installare il sottopara S3... per il momento ho già fatto troppo... al limite 2 belle minigonne S3.
                        Per i cerchi in effetti facendoci caso di Rotor è stra-maledettamente pieno, stamattina su 4 sportback che ho incontrato 3 avevano i rotor... quindi per ora restano quelli, a meno che non salti qualche occasionissima ma ho bisogno anche di prendere fiato (€€€€€)...

                        Commenta


                        • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                          Per me sono già seri questi di cerchi

                          Ci vuole solo un assettino... un distanzialino piccino(3/4/5mm così non perdi il centraggio) dietro ed una leggera scampanatina(tipo -2°) e sei un signore...

                          Per i cerchi terrei i tuoi, a meno che non trovi qualcosa di serio come un cerchio tecnico...ma non so se punti alla prestazione pura o all'estetica...se punti all'estetica, ti si apre un mondo pressochè infinito

                          Commenta


                          • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                            Carissimo!
                            Assettino non se può... ho fatto delle prove e dal mio box esco giusto giusto (ci passerà un foglio di carta), e a casa dei miei raschio appena...
                            Ci vanno le minigonne che già diminuiscono un po' la luce a terra...
                            Sui distanziali volevo e dovevo metterli, ma ho già gli anelli adattatori che mi mangiano il centraggio e quindi anche con quelli da 5 mm (che dovevo montare per farci stare l'impianto Brembo riportato a NUOVO che ho in garage...) lo perderei con vibrazioni infinite....

                            L'idea anche di trovare dei rotor originali era per mettere quelli e sbatterci dei distanziali anche da 12 così le ruote non sporgono dai passaruota (cosa che con i cerchi attuali già con quelli da 10 che ho provato escono), ma oggi facendoci caso li ho notati sul 90% delle A3 in circolazione... e non mi hanno convinto... nonostante siano molto belli... vediamo... se spuntano bene... se no tengo questi che mi piacciono molto!

                            Commenta


                            • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                              sui rotor sono perfettamente d'accordo con te...a me non sono mai piaciuti
                              anche io sulla mia vecchia A3 avevo gli RS4
                              le minigone mi pare di averle viste sul mercatino fb
                              daaaaaaaaaai adesso stai calmo
                              The White club n°268 Socio n° 47

                              Commenta


                              • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                Gli mettete sempre in testa cose nuove, e lui non vi asseconda mai!! Per natale dovremo fare una colletta e comprargli ste minigonne... Colpa del forum si mangia gli stipendi!! Sempre e comunque con ottimi risultati... Io voto per cerchi neri lucidi simil rotor...
                                Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                                Commenta


                                • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                  Tu guarda solo i cerchi,almeno uno che ti piace c'è?????






                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                    Ma no dai, a lui serve un bel cerchio, non da tamarro, scende dall'audi in giacca e cravatta non può permettersi quei cerchi li
                                    "La mia GTI"

                                    Commenta


                                    • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                      Roba troppo esagerata mau....poi basse così, a parte far caccare, non rendono assolutamente i cerchi...

                                      Enzino, sicuro vibri l'universo? se gli anelli sono fatti bene ed i distanziali pure..........non hai problemi....ANZI per evitare ogni dubbio ti fai fare distanziali con centraggio da 57.1 a 66.6 così non usi nessun anello... volendo ho la persona giusta...alluminio inox ferro quel che vuoi...pure in porcellana

                                      Io dicevo di mettere qualcosina di distanziale e di SCAMPANARE...per rientare con la gomma e godertela di più in curva

                                      Commenta


                                      • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                        Caro andre, di campanare non ne ho assolutamente voglia... già così in curva è uno spettacolo, ma davvero, e poi finalmente ho una macchina che mangia bene le gomme, con la Golf ero disperato!
                                        Per i distanziali è mooolto interessante il tuo discorso... ma quanto peserebbe (€)? Magari ne parliamo in pvt

                                        @SetteGTI più che colpa del forum è colpa di mio fratello!

                                        @mau65 non commento nemmeno.....

                                        @erry86 ha espresso perfettamente le mie idee ed esigenze

                                        Commenta


                                        • Re: Ecco anche la mia... Sportback 2.0T quattro!!!

                                          Peserebbe come dei dista semplici comprati su ebay(dovrebbero stare sui 100€ tutti e 4, quindi solo due.......),,,

                                          Per quanto riguarda il consumo, non ti preoccupare, scampani appena e convergi appena...guadagni in guidabilità(tu hai il quattro vero, ma fidati che te ne accorgi comunque e tanto!) e non perdi in consumo gomme!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X