annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

    ehheh ringrazio nuovamente tutti per i complimenti fanno sempre piacere soprattutto su un forum di un marchio diverso....dopotutto la passione dei motori non è mai verso solo un marchio vuol dire anche essere oggettivi riguardo alle altre auto...non per niente son sempre qui lo stesso nonostante i mille passaggi di auto.....

    comunque ora sono a quota 2200km va sempre meglio e mi piace sempre più forse un goccino di allungo in più non guasterebbe ma spero col macinare dei km si sleghi per bene. Purtroppo proprio oggi hanno iniziato a buttare, dopo la spiovigginata di ieri, il primo giro di sabbia/sale quindi m sa che dovrò rintanarla per un po' ma già il tempo mi ha graziato per tutto sto tempo....


    @Paggy ehehe stavolta mi son lanciato io con lo spesone..........beh guarda la evo manco a me piaceva poi anche quando è uscita l'evo abarth dicevo si è bella ma con un mah... poi quando è arrivata la botta improvvisa di fare il grande passo avevo solo più polo gti in testa preventivi di polo gti.....e alla fine trrraacc ho preso questa....quello che mi ha desistito un attimo dalla polo è stato il fatto del parere del preparatore che una sera è passato a torino dove cambio e motore della polo gti erano molto a rischio rottura.....poi nel frattempo è sbucata fuori l'idea abarth....riuscivo a prenderla con lo sconto dipendente (solo l'auto il kit niente sconto 100€) ho fatto due conti e mi son deciso.....ovvio questa è molto più sportiva e "tamarra" della polo che si riconosce a stento se non per due particolari (calandra e scarico) invece questa tutti si girano a guardarla e io gongolo.... poi per il resto freni da paura assetto rigido ma non da spacca schiena difatti nell'andature normali incassa abbastanza bene lo sconnesso credo merito delle FSD poi il sound sembra di più che un 1.4, fischio turbina, aspirazione si sente tutto è coinvolgente....l'ho preso subito ss, uno perchè aveva gli stessi cv almeno della polo gti, due perchè poi era meglio di una polo gti parlando di comparto tecnino (freni assetto ecc) ma soprattuto sono a posto con la legge ho tutto scritto a libretto e non hanno il minima virgola da contestarmi però almeno ho un auto già diciamo elaborata ma pur sempre di serie...

    ovvio appena sarà ora avviserò per il mio salto a torino con questa che se no poi, magari, forse, può darsi, arrivo con la golf del papi.....


    @ManzoGTI beh se hai letto cosa ho scritto a paggy a te ti rispondo che si è un passo e una scelta molto impegnativa però mi son detto, lavoro da un anno, vivo coi miei quindi spese non ne ho, se non la prendevo adesso chissà quando l'avrei comprata..ovvio ho un finanziamento di 4 anni da pagare quindi non poco l'assicurazione con la kasco son un millino ogni semestre e bollo beh quello è il meno 350€ poi la benza non la guardo se no avrei preso una spark... però come tu sicuramente saprai per dei giovani come noi avere auto così è il non plus ultra...poi ancora un abarth ciaooo.... è dal 2008 quando mio padre prese la GPabarh che la desideravo la provai una sola volta ero anche fresco fresco di patente ma mi bastò...

    per quando riguarda il fare lo... ione.....ehehe hai pienamente ragione spesso con auto del genere si perde la testa..io non dico che non tiro perchè non sarebbe vero ma non sono un digraziato.....vado normale quando posso schiaccio e patisco quelli che sono un po' impediti e vanno ai 50 km/h in rettilineo però cerco di tenere sempre la testa sulle spalle ovvio tu non mi conosci come gli altri mi considero uno calmo e giudizioso però appunto basta un attimo poi non credo che fare il pirla a fare le sgasate a farsi vedere voglia dire pirata della strada senza cervello ecc...ho pur sempre 21 anni e un abarth sotto i permettetemi almeno questo.....


    P.s. ringrazio per gli auguri e ricambio a tutti voi buon anno!!

    P.s.2 se ho fatto errori di scrittura chissene non ho voglia di rileggere tutto....
    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

    Commenta


    • #62
      Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

      Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
      !!!
      Questa me l'ero persa!!!!

      Allora:
      1. La punto EVO appena uscita non mi piaceva per niente, poi ne ho viste alcune da vicino e mi sono ricreduto, già la GP era ben fatta, questa ha ancora qualcosa di più...quindi direi ottima scelta!
      2. Bianca...sticker rossi, SS bianchi....è il nonplusultra della tamarraggine :P daltronde.....ha la livrea identica alla mia!
      3. Non ho avuto modo di provare la GPE SS, ma io attualmente sulla mia 500 ho la stessa meccanica di quella macchina, e vi lascio dire da chi l'ha provata (piedepesante, linuzzo, geos, enzino, spalanca) quanto vada forte...anche se io ho qualche chilo in meno (e qualche CV in più)

      A differenza della 500, hai fatto bene a prendere subito il kit SS perchè sulla GPE ha alcune cose in più che sulla 500, che fanno proprio la differenza.
      Ovviamente aspetto che tu mi dica quando verrai al martedì così vedrò di esserci pure io!

      Buon divertimento!
      GTI LEGEND scusami l'O.T. maaaaa....Paggy, sono solo io che mi sono perso qualcosa riguardo le cose in grassetto qui sopra? Ho cercato la discussione ma non ho trovato nulla... Hai già cambiato l'Astranave?
      Golf GT Sport TSI
      "The GT V.I.P. Club" founder
      The United Grey Club nr.03 (Member)

      Commenta


      • #63
        Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

        @GioGt84 eheh figurati....io l'ho scoperto quando è arrivato al radunino a torino con quella e ho detto ahhh niente astra vai di 500 e mi son fermato li che tanto preferisco questa che l'astra non ho indagato più di tanto però son rimasto un attimino perplesso .....


        adesso possiamo andare a fare la coppia di tamarri in giro......
        GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

        Commenta


        • #64
          Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

          Quanto vorrei provarla!i turbo gruppo Fiat li conosco bene comunque....e vanno forte!un amico ha Mi.To TB 156cv,che alla fine è questo 1368cc,e gia va forte,non immagino il tuo....bella belva per giovanissimi....Complimenti davvero...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #65
            Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

            Bella scelta!!!!
            The United Grey Club nr.015 (Member)

            Commenta


            • #66
              Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

              Eh Eh GTI LEGEND anche io per la mia età mi sono indebitato per 4 anni. ahahaa però io ho optato proprio per una GTI Performance. Tira da far paura. Ho fatto 2 tiratine solo per il rodaggio e spero si sleghi presto, ma se da legata tira già così immagino se si slega.

              Commenta

              Sto operando...
              X