annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

    L'ho provata in pista a Varano un annetto fa. Ha un gran motore ma la trazione è scarsetta cosi come l'assetto è piuttosto morbido, del resto sarà votato al confort presumo.

    Che la Polo GTi sia un pò troppo normale è ovvio. Del resto la polo è una sportiva normale, non una sportiva tamarra come questa.

    E cmq andiamoci piano con il termine sportivo, è pur sempre costruita sulla carrozzeria dell'utilitaria + venduta in Italia, come del resto la Polo. Più che sportive queste auto si potrebbero definire "bare viaggianti" ...
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #22
      Ni! La GTI ha un assetto 15mm più basso rispetto ad una Polo normale, ha l'XDS ke la Polo normale nn ha e sedili più contenitivi rispetto a quelli stock! La Punto Abarth nn è male sia chiaro ma nn mi fa impazzire!e parlo da possessore di Polo GTI!


      Sent via iPhone by BEN

      Commenta


      • #23
        Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

        io da buon tamarro quale sono (stato) ho subito apprezzato la Punto Evo Abarth, dal suo esordio su carta!
        quel muso mi manda nei matti..checceddevofà???!
        ..per non dire che poi, ormai è un annetto, poco prima di fare la mia golfina rossa rossa, senza la preoccupazione del discorso economico, ero andato a sentire subito subito di una Punto Evo Abarth diciamo identica alla sua....solo che la mia era rossa strano.. con kit stripes bianco, che spacca!

        i miei complimenti, GTI LEGEND! approvata!
        mi raccomando, goditela usando la testa..tanto il discorso cade sempre lì!

        p.s.:il rombo è uno spettacolo!!!
        ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
        ...e per i nostalgici..
        -> sigpic

        Commenta


        • #24
          Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

          Complimenti per la EVO.
          Posso solo dirti che hai fatto bene perchè è più adatta della GTI alla tua età.
          Voglio solo dirti una cosa (anche se sò che magari non ne terrai conto) : USA LA TESTA con quella macchina, perchè alla tua età avevo anch'io una macchina del genere e (adesso che sono vecchio) mi rendo conto dei pericoli scampati...
          In ogni modo...divertiti che hai l'auto giusta!

          mc0676 le bare viaggianti sono tali perchè guidate da cretini.
          Nelle auto sportive, come nelle moto il gas ce l'hai tu e sei tu che decidi se, quando e come darne.
          Poi a mio figlio preferisco prendere una Punto Abarth che un cesso cinese o robe del genere...
          Ultima modifica di MicheleTSI; 28/11/2011, 09:36.
          Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

          Commenta


          • #25
            Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

            Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggio
            si, ovvio, avevo capito... dicevo che oltretutto quella non è una grande punto ma una punto evo.... la grande punto abarth almeno è pure più bella e con motore 2000 ( ovvio IMHO )
            aveva sempre un 1.4turbo............

            Commenta


            • #26
              Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

              1,4 turbo 155 cv originale , contro i 163 cv della evo originale , che ho anche provato in pista e non mi e' dispiaciuta ! Buon divertimento Alessio .
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • #27
                Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                Bello il motore e gli interni........ esternalmente la gpunto abarth (normale e ss) è di gran lunga più bella (parere mio partendo dal fatto che odio la evo normale)........... resta il fatto che ti sei comprato un bel giocattolino e non ti resta che divertirti usando il cervello

                Mi raccomando ale................

                Complimentoni ancora !!!!!!!!!!!!!!!
                GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

                Commenta


                • #28
                  Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                  Cattivissima! capisco la scelta più di passione che di raziocinio (poloVSpunto)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                    niente non mi fa postare più di qualche frase


                    ci riprovo..scriverò pezzo per pezzo in più post è l'unica.....

                    @paccagnella @DarEcofuel

                    si come detto da mau la gti era di mio padre che l'ha data via che si è preso la megane Rs e ha dato via pure quella e siamo in attesa della G6 4motion

                    la punto sporting 1.4 è mia ora la userò quest'inverno e poi decideremo se dare via la panda del 99 eheh e tenere questa
                    Ultima modifica di GTI LEGEND; 28/11/2011, 22:11.
                    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                    Commenta


                    • #30
                      Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                      complimenti per l'acquisto ma una domanda non è possibile avere gli xeno sulla punto? li mettono sulla 500 e sulla punto no!

                      Commenta


                      • #31
                        Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                        grazie @D@vyd guarda l'unica pecca appunto è quella non ci sono manco optional a strapagarli solo sull'abarth...fossero costati bene 1000€gli avrei messi lo stesso..evidentemente non considerano la punto evo ancora più l'abarth un auto degna di avere gli xeno che tra un po' pure una spark c'è gli ha..... difatti sto aspettando de dayline per farli xeno oppure si dovà andare di lenticolari artigianale

                        ---------- Post added at 23:09 ---------- Previous post was at 23:07 ----------

                        @lukas alura questa è 1.4 180cv (la stock 165) in più l'ss ha: assetto koni fsd + 4 dischi forati con pastiglie più furbe +filtro bmc + centrale maggiorato con terminale più sportivo cerchi da 18" e quello che ti tolgono te lo ridanno tipo i 17 di serie gli terrò per le invernali

                        il prezzo ehehe base 19400 + tutte le gingillate + kit ss totale pagato 25500€ voi direte uno sproposito che son matto la cifra è impegnativo senza dubbio per una punto però è già elaborata asssetto ecc.....lo so con la stessa cifra avrei potuto prendere una golf gti ma se già questa per il lavoro cehe ho diciamo va bene solo che vivo con i miei e non ho spese altrimenti una gti con assicurazione più cara e come il bollo e benza non ci stavo più dentro

                        ---------- Post added at 23:10 ---------- Previous post was at 23:09 ----------

                        confermo che quella vecchia era un 1.4 155cv c'è l'aveva mio padre è da quel momento che ho desiderato avere un abarth...avevo giusto giusto preso la patente l'ho guidata una volta con lui prima che la desse via

                        p.s. mc beh la mia è abbastanza dura non so se hai provato l'ss o la stock ma la mia essendo kittata con l'assetto è dura al punto giusto rigida se si tira ma sempre con un mezz'occhio al confort

                        ---------- Post added at 23:10 ---------- Previous post was at 23:10 ----------

                        @TotoDani ...eheh calcola che a me la evo non piace..poi quando uscì questa mi dissi..umhh bella ma non mi convince e adesso l'ho presa pure SS eheheheh strana la vita....

                        Per tutti che sia bella brutta o sporca...però come dite voi i 180cv ci sono e si sentono...l'auto ha un bell'assetto un ottima tenuta e un impianto frenante come si deve e tutti i controlli che volete però come dite voi è il pilota che ci mette testa e piede io ho 3 anni e qualcosa di patente e si sono buono a guidare ma non mi considero ne schumacher ne loeb ok la tiratina ci sta ogni tanto già adesso sport e via due accelerate su dalla collina e via...non sono come quei disgraziati che hanno sempre il pedale a fondo dovunque siano in questo credo di avercene un po' di testa...però quando si è sopra questi mezzi è sempre dura come in moto ovvio io per farmi vedere e fai la sgasatina ecc..quindi già passi come un delinquente anche se poi girato l'angolo mi piazzo a 70all'ora e mi faccio sorpassare da una panda....

                        ---------- Post added at 23:13 ---------- Previous post was at 23:10 ----------

                        @Chopin ehehgià bella vistosa ehehe io ci vado matto.....passo la gente si fgira per guardare cos'è ti sentono arrivare tutti già pronti a vedere che è che fa sto bordello e poi quando è parcheggiata gente che is ferma a guardarla e io gongolo (magari la snobbano..XD)


                        erry86 spero vivamente di venire su a moncalieri....ovviamente a mangiare anche... vedo già sto martedì nebbia permettendo perchè se aspetto troppo poi fa troppo freddo e brutto e non riesco a muovermi e ci si rivede l'anno prossimo....
                        GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                        Commenta


                        • #32
                          Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                          Originariamente inviato da GTI LEGEND Visualizza il messaggio
                          niente non mi fa postare più di qualche frase


                          ci riprovo..scriverò pezzo per pezzo in più post è l'unica.....

                          @paccagnella @DarEcofuel

                          si come detto da mau la gti era di mio padre che l'ha data via che si è preso la megane Rs e ha dato via pure quella e siamo in attesa della G6 4motion

                          la punto sporting 1.4 è mia ora la userò quest'inverno e poi decideremo se dare via la panda del 99 eheh e tenere questa
                          Che giro veloce di auto che avete in famiglia!!!
                          sigpic
                          10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                          Commenta


                          • #33
                            Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                            eheheh guarda se partiamo da quando avevo 5 anni stento a tenere il conto di tutto quello che è passato in garage



                            è mio padre che non è tanto normale.....io diciamo la mia punto sporting più di 3 anni di servizio e adesso continuerò per st'inverno e credo la terremo che divalore commerciale ne ha più poco ma con 70mila km com'è stata tenuta ne fa il doppio di km ed è sempre meglio che una scatola di sardine come la vecchia panda...per carità tanto di cappello le situazioni più di cioccolata sempre il buon caro vecchio pandino ma se mia madre guida la mia punto gialla son più tranquillo che è 10 volte più sicura che la panda


                            pensate che mio padre le ha passate tutte dalla uno turbo, punto gt la coupè ecc ecc prima o poi devo fare una lista e cercare di risalire a tutte le auto.........io questa devo farmela bastare mooolto tempo minimo 4 anni e l'ho cambiata adesso finchè ho potuto casa coi miei zero spese e quindi riesco ancora a mantenerla se no ciaoooo
                            GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                            Commenta


                            • #34
                              Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                              Quindi non hai trovato lavoro???
                              sigpic
                              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                              Commenta


                              • #35
                                Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                                @DarEcofuel io si si tranquillo fortunatamente si...:mrgeen lavoro da un anno presso una ditta come impiegato amministrativo....ahh se no col cavolo che potevo cambiare macchina....



                                p.s. ucci......ehehhe grazie....si di bordello ne fa son soddisfatto sbuffa borbotta scoppietti fischi del turbo ecc....poi beh ovvio la linea c'è a chi piace e non ..a me il muso con il paraurti così ricorda tanto la S2000
                                GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                                  La mittika Uno Turbo !!!
                                  Grande! Un mio collega mi racconta sempre che negli anni 80, anzi nei favolosi anni 80, i più sgamati appiccicavano vicino alla scritta "Uno" il logo "Turbo"!
                                  Così potevano fregiarsi un pò indebitamente di un titolo così importante !
                                  W la uno turbo, W la GTI e W gli anni 80!
                                  Bei tempi!

                                  bye

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                                    heheh già.....io quando aveva la uno turbo non c'ero ancora......io ho iniziato da punto gt (addirittura con scarico artigianale....ahahahh lo facessi adesso ti arrestano dopo due secondi) astra gsi fiat coupè e alfa gtv....ehehe tutte belle bestioline per l'epoca........
                                    GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                                      EHEHEH...caro Alessio, esattamente alla tua età avevo una bella UnoTurbo i.e. nuova di pacca...e adesso che di anni ne ho 43...ne ho ancora una in garage che uso per sfogarmi ogni tanto...
                                      Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                                        Complimenti! Sei uno di bocca buona.. ti accontenti di pochi cavalli.. tutta roba tranquilla insomma.
                                        Credo ti sei dimenticato di menzionare di avere avuto anche la Fiat Tipo a Gas.. l'hai omessa per non togliere lustro alle altre sorelline credo?
                                        Ovviamente, come sempre, scherzo!

                                        bye

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: La scelta di GTI LEGEND: Abarth Punto Evo SS

                                          @Chopin dici a me??
                                          Come fai a sapere della Tipo a gas???


                                          edit: ho letto il post precedente ed era riferito ad Alessio...però quando ho letto la tua risposta ci sono rimasto corto
                                          Ultima modifica di MicheleTSI; 28/11/2011, 23:04.
                                          Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X