annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La RS3 di dany 87

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La RS3 di dany 87

    ciao ragazzi :

    dopo mesi e mesi di ricerche sono finalmente riuscito a portarla a casa queste benedetta RS3 8V PFL ; auto prima immatricolazione tedesca del 01/03/2016 ; immatricolata in italia il 01/12/2016.

    l ho trovata da un privato a padova ; gli ho dato in permuta la mia GTD 7.5 + 16.000 €.

    la vettura ha i seguenti accessori :

    rs3 8v PFL 30.000 km ; anno 2016.
    -nero metallizzato + pack alu + vetri posteriori oscurati + trattamento ceramico 9H su tutta la carrozzeria
    -rotor da 19" con gomme 235 35 19 + altro treno di gomme invernali con cerchi RS4 (tutte i 2 i treni con trattamento ceramico)
    -scarico sport audi
    -limitatore 280
    -bang e olufsen
    -MMI PLUS
    -Fari a LED
    -ACC
    -assist lane
    -Sedili recaro + pacchetto design rosso
    -sensori di parcheggio ant + post + retrocamera
    -pinze rosse + dischi e pastiglie RS3 FL

    spero di aver messo tutti gli accessori che ha l'auto perchè è quasi full optional.










  • #2
    Re: La RS3 di dany 87

    Proprio una bella carriola !
    Tirata a lustro più che mai, complimenti! E una foto degli interni non la metti?
    La GTD è durata abbastanza poco...E che salto quantomeno prestazionale hai fatto, qua hai il doppio dei cavalli, mica si scherza.
    Goditela.
    QUI la mia Variant -

    Commenta


    • #3
      Re: La RS3 di dany 87

      qualche foto degli interni fatti al volo ...
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Re: La RS3 di dany 87

        Spettacolo [emoji106][emoji106]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: La RS3 di dany 87

          Per carità per essere belle è bella ma uno ne deve avere tanti per spendere quei soldi per una "scatoletta" così piccola, puro parere personale l'importante è che a te piaccia
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: La RS3 di dany 87

            che costi tanto mantenere una auto del genere lo sapevo ma c'è da dire che solo in italia paghi 2.600€ di bollo su una auto del genere (in germania la stessa identica auto paga 200€)

            ha un costo esorbitante anche l'auto questo si ma vi dico che ogni volta che la metti in moto e senti il motore accendersi vi rendera' felici.

            solo il rumore del motore quando si accende vale spender tutti questi soldi

            Commenta


            • #7
              Re: La RS3 di dany 87

              Non dirlo a fenjus77 che, abituato alla sua Quattro (del 1984?), attribuisce alla tonalità della RS3 di serie un comportamento fin troppo castigato
              Appagare le proprie passioni non ha prezzo.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #8
                Re: La RS3 di dany 87

                ti diro' questa con lo scarico Audi Sport ha un suono meraviglioso ; dentro l'abitacolo non è mai esagerato nel rumore anzi

                è sempre confortevole anche in modalita' dynamic (quindi le valvole si aprono e fa piu' rumore).

                se sentito da fuori il rumore è bello pieno cupo ma non troppo esagerato

                Commenta


                • #9
                  Re: La RS3 di dany 87

                  Mi è capitato di essere a passeggio nei pressi di un (a mio avviso) cazzutissimo preparatore, proprio mentre stava scaldando un'auto come la tua sulla quale stava mettendo le mani…
                  Scureggiava senza ritegno! Non ho potuto resistere dal rubarne (in modo pessimo) l'audio.
                  RS3.mp3
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La RS3 di dany 87

                    Complimenti, è spettacolare!
                    "La mia GTI"

                    Commenta


                    • #11
                      Re: La RS3 di dany 87

                      Bellissima. Naturalmente mi riferisco alla Grande Punto con il vano motore aperto che mette in mostra il poderoso FIRE...Assomiglia alla mia ... Naturalmente scherzo ...Oggi, verso le 18.15.18.30, mi ha superato una rombante RS3 uguale alla tua nel passante di Mestre/A4 accondandosi ad una fila di macchina in attesa che un camper in terza corsia terminesse la manovra di sorpasso ...Eri tu ?

                      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                      Per carità per essere belle è bella ma uno ne deve avere tanti per spendere quei soldi per una "scatoletta" così piccola, puro parere personale l'importante è che a te piaccia
                      Il tuo è un giudizio opinabile...Se si guarda solamente l' aspetto oggettivo tutte le passioni non avrebbero un senso ...Io sto diventando sciatto dal punto di vista automobilistico...La macchina sta diventando sempre di più un' oggetto...Probabilmente in questo momento, se dovessi scegliere una macchina, mi orienterei su una Skoda Octavia da sfruttare fino alla morte ...Rigorosamente argento metalizzato così non si vedono le sportellate
                      Ultima modifica di Francesco P.; 22/03/2019, 22:05.

                      Commenta


                      • #12
                        Re: La RS3 di dany 87

                        lorenztr, a me piaccino i suyoni più squillanti e la RS3 per me da questo lato pecca. Poi è sicuramente meglio della mia vecchia carriola che ha la metà dei cavalli della RS3 ma io la preferisco. A questa diversa tonalità concorre il motore leggeremente più piccolino e i giri motori che la mia ha in più, circa 1000 se non ricordo male quando provai la RS3 conil collaudatore audi sul passo 3 croci
                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: La RS3 di dany 87

                          Complimenti,lucida così è proprio uno spettacolo,i cerchi non mi entusiasmano.............ma si possono sempre cambiare!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • #14
                            Re: La RS3 di dany 87

                            Santo cielo [emoji33][emoji33][emoji33]
                            È stupendissima
                            Complimenti
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                            Commenta


                            • #15
                              Re: La RS3 di dany 87

                              Bellissima!!! é la mia auto dei sogni :-) come dici tu solo il rumore di quando la accendi vale i soldi!

                              Commenta


                              • #16
                                Re: La RS3 di dany 87

                                Non è il mio genere preferito di auto ad alte prestazioni, comunque complimenti per l'acquisto a dany87 che sicuramente avrà modo di divertirsi

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: La RS3 di dany 87

                                  Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                                  @lorenztr, a me piaccino i suyoni più squillanti e la RS3 per me da questo lato pecca. Poi è sicuramente meglio della mia vecchia carriola che ha la metà dei cavalli della RS3 ma io la preferisco. A questa diversa tonalità concorre il motore leggeremente più piccolino e i giri motori che la mia ha in più, circa 1000 se non ricordo male quando provai la RS3 conil collaudatore audi sul passo 3 croci
                                  come limitatore entra a 7000 rpm circa ; si lo so non fa tanti giri.. per il rumore dipende sempre se la RS3 aveva lo scarico sport o no perchè veramente c'è un abisso.
                                  prima di prendere questa ero andanto a provarne un'altra senza lo scarico sport e ti giuro non si sentiva neanche andare in abitacolo ; questa si sente il giusto ma da fuori tira degli scoppietti assurdi

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: La RS3 di dany 87

                                    dany87, il motore tirandoci le marce si sentiva, poi non ti so dire se avesse lo scarico sportivo o meno. La sensazione che fosse troppo cupo e gutturale c'era per non di re quasi tappato. Era un rumore da subwoofer per inenderci. La mia vecchia carriola è diversa, quando sale di giri ed entra il turbo si fa sentire e nonstante il tappo allo scarico il suond è più aperto. Non vuol dire più rumoroso ma più aperto e squillante, come quello della delta integrale che era sua cugina. Avere un turbo di dimensioni enormi ha questi effetti collaterali
                                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: La RS3 di dany 87

                                      complimenti, una meraviglia

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: La RS3 di dany 87

                                        Spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeee.... davvero un bel mezzo RS3 peccato che in italia abbiamo leggi di *****!!!! hai fatto un bel salto di cavalleria da un gtd a questa

                                        GODITELAAAAAAAA

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X