annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Touareg 3.0 V6 Tdi di TeoGti30

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Il touareg in questione è la generazione del Cayenne mk1 di cui fecero la versione Diesel. Non è una vettura impacciata...è così al pari delle Mercedes Ml di allora, delle bmw x5 di allora, Range, Audi Q7..ovvero categoria Suv massiccio. Pensare di prendere un veicolo da 2.2 o 2.3 ton e pensare che voli come una libellula con un 3.0 tdi è da strafatti ad un Rave party. Forse perché Teo non ha guidato la Phaeton , oppure la Mercedes S anni 2000 che non erano auto, ma blindati su strada. A me ad esempio piace stare dentro un blindato sia nel quotidiano che su autostrada (tengo alla mia pelle) anche perché a suo tempo avevo gli "struzzi" da combattimento su cui salire e fare il cretino..Ma è anche ovvio che un Glc, con il suo motorino, sarà pure snello di peso ma non è che voli. Le 2 auto appartengono a generazioni diverse e segmenti totalmente diversi. Il Mercedes della foto di Teo in versione "luna park notturno" è sicuramente più attraente dell'austero e massiccio pachiderma che tra l'altro ha una generazione elettronica dell'infotainment preistorica (Rns e non Mib)...e che non è per tutti... Ps: se posso permettermi (mio parere) Teo non aveva bisogno di dare via il bmw Touring 530 (che era una favola), aveva solo voglia di cambiare auto. E sono terrorizzato che la prossima in lista sia proprio la 911...alla quale troverà un insormontabile difetto da "molla per".
    Ultima modifica di velociraptor; 19/12/2022, 08:00.

    Commenta


    • #62
      Sulla bilancia la touareg pesa 300 kg di più , ma la GLC È sempre un un veicolo a baricentro alto da 2,1 tonnellate.

      Commenta


      • #63
        velociraptor

        finalmente Luigi, c'hai messo un po' ma alla fine hai dato la risposta che aspettavo

        innanzitutto grazie per lo strafatto ai Rave, sono lusingato anche se non ho mai partecipato ad un Rave e mi stanno sulle balle persino i trenini di capodanno..

        apro una breve parentesi 530 .. é ovvio che avevo voglia di cambiare auto e ne avevo le possibilità.. ma permetterai che possa avere uno o più difetti? Se c é una cosa che mi urta é quando sento la gente elogiare la propria auto(o qualsiasi altra cosa abbiano comprato) come fosse esente da qualunque vizio, solo gioie e mai dolori. Io diffido sempre da questa gente.. perché sulla carta anche Audi RS6 per esempio sembra l'auto perfetta ma.. provate a sentire un proprietario e scoprirete che non é così.

        La 530 forse per quello la reputi una favola caro Luigi.. perché (forse) non l'hai mai avuta( intendo la versione che avevo io, non in generale) .. e ti assicuro che é tutto fuorché perfetta come dubito lo siano state le tue care Phaeton, A8 ecc.
        se mi dici "erano perfette PER ME allora il discorso cambia, anche se continuo a non credere siano esenti da difetti.

        Touareg..
        nessuno ha detto che si aspettava una libellula. Nemmeno il 530 lo era(dato che l'abbiamo tirato in ballo) ma fra i pregi aveva sicuramente quello di farlo sembrare facile da guidare. Anche Touareg aveva dei pregi, come negarlo.. ma non questo.

        concludo dicendo che , ovviamente, non ho nessun bisogno di postare le mie auto qui

        io i miei errori continuerò a farli con o senza di voi, così come continuerò a cambiare auto senza il consenso di nessuno.. a quelli che non sbagliano mai dico solo 'beati voi'
        ma non perché non sbagliano mai, perché ci credono


        Ultima modifica di mc0676; 19/12/2022, 12:10.
        Impara l'arte e mettila di traverso..

        Commenta


        • #64
          Matteo ti ho editato il post. La frase che ho editato era piuttosto polemica di per conto suo, se poi ci metti anche il nome del marchio risulta perfino offensiva.

          Non ti preoccupare di cosa fanno gli altri con i loro thread, a quello ci penso io. Grazie .


          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • #65
            mc0676

            chiedo venia

            se posso tentare di giustificarmi, non intendevo essere offensivo ne con il marchio(peraltro ottimo) ne con gli utenti.
            la mia intenzione era solo dire "diversifico un po".

            Scusate
            Impara l'arte e mettila di traverso..

            Commenta

            Sto operando...
            X