annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ci sono ricascato per la terza volta! “Porsche Boxter”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Linuzzo pero' avrei preso il v6 340cv che dicono canti bene.... ma in ogno caso non e' iconica...... beh... dai non lamentiamoci......
    non vedo l'ora di vedere la tua!!!!!!!!!!!!!!
    qua ora ne girano... 4 o 5 .... e piu' le guardo e piu' son belle.... pero' tutte grigio monostone.... penso si scriva cosi'... (per intenderci grigio nardo' audi)
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #22
      Moonstone grey 415€ eh si se va bene, per la mia mancano ancora 18 settimane alla presunta produzione

      Tornando al discorso, preferisco porsche

      Commenta


      • #23
        Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio
        Che bidone !!
        HAHAHA HAHAHA

        Bravo PaoloAlberto ce l'hai fatta a farti una Porsche non è un modello che mi fa impazzire ( tutta invidia la mia ) ma rimane pur sempre una gran bella macchina

        Commenta


        • #24
          Randal e’la terza che mi faccio!!!! Perdonami se lo sottolineo ma quanti soldi ben spesi
          diciamo più precisamente che c’è l’ho RIFATTA!
          per me può realmente non piacere per alcune peculiarità….
          -tetto in tela-automatica-non è una 911 e tante altre cose….
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #25
            Complimenti per il mezzo e goditela al massimo!
            Acquisto fatto di pancia immagino
            Per me questa macchina resta sempre e comunque da maschio alpha
            I poveracci son quelli che parlano tanto di auto ed in fondo ne capiscono nada

            Commenta


            • #26
              Chopin grazie Andrea…. Tanto ho imparato che a 39 anni le persone infelici e insoddisfatte troveranno sempre qualcosa da dire per denigrare la felicità altrui….. ci sono abituato l’ho già vissuto e lo vivo da quando ho iniziato a uscire e interagire con gli altri…. Diciamo che son sempre stato fortunato!!!!


              ps ieri andando a lavoro ho guardato che consuma quasi come una golf a metano fa gli 11.1 …………. a parte i 50 cocomeri iniziali per poterla acquistare euro più euro meno….
              NON GUARDO I CONSUMI MA MI HA FATTO SORRIDERE!!!!

              File allegati
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #27
                Seeee Porsche dei poveri.. averla ..

                Paolino tieni presente che solo chi ha la Panda chiama una R8 "Gallardo dei poveri"
                Impara l'arte e mettila di traverso..

                Commenta


                • #28
                  TeoGTi30
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #29
                    Molto bella, a me è sempre piaciuta molto in tutte le sue forme.

                    Questa tra l'altro mi piace molto anche per il semplice abbinamento colori/allestimento.

                    Consumi, non si guardano ma concordo che faccia piacere!

                    Commenta


                    • #30
                      Congratulazioni PaoloAlberto , ora potrei iniziare a considerare seriamente di fare 1000 km per accompagnarti al raduno e vedere come te la cavi con la segnaletica stradale...
                      Scherzi a parte, ok che tu sei un gentleman driver di rango elevato, ma non denigrare il tuo nuovo acquisto.
                      Ad esempio, la capote in tela: una cabrio DEVE avere la capote in tela.
                      L'automatico: a questi livelli, da quanto recepito, siamo su livelli di eccellenza, altrochè i dsg e le loro logiche necessariamente adatte all'utenza globale.
                      Non è una 911? Sai che ti dico? Compra su qualche sito economico le targhette "918 Spyder" e così ti metti al livello di chi la paragona alla 911, ribattendo vaccata su vaccata .
                      QUI la mia Variant -

                      Commenta


                      • #31
                        lorenztr un posto c’è……
                        se vuoi…..
                        dato che non consuma non ti chiedo di smezzare la benzina
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #32
                          PaoloAlberto sei un super tamarro

                          Quindi ora quando vedo una porsche bianca al posteggio di LGN city sarai tu

                          Commenta


                          • #33
                            alekappa e può essere……
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #34
                              https://www.tiktok.com/@matte_villa_...18638335298822 Non saresti il primo

                              Commenta


                              • #35
                                velociraptor non posso vederlo non ho tik-tok
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #36
                                  Era checco zalone nel film con il 911 a GPL

                                  Commenta


                                  • #37
                                    A ok…
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Era checco zalone nel film con il 911 a GPL
                                      GPL; FAI SETTE EURO con la faccia scocciata. Scena epica di un film epico.

                                      Paolino la butto li..perchè non hai preso in considerazione una Mazda Mx-5? Oppure una Honda S2000? Ok Porsche, ma qui avresti avuto anche un blasone dietro. Una rivalutazione sicura, in ogni caso. Una garanzia. Oppure(però qui non so se rientrava nel budget) una bella Fiat Barchetta. 1.8, 130cv, ad Uranio impoverito, magari una versione Mk18 con capote in amianto.

                                      Ma che ne sapete voi di auto..
                                      Impara l'arte e mettila di traverso..

                                      Commenta


                                      • #39
                                        TeoGTi30
                                        buonasera caro.....
                                        beh per fortuna riesco a poggiare il sedere ancora su uno dei marchi piu' odiati del mondo (causa invidia per chi non se la puo' permettere)
                                        detto cio' la mx-5 o miata e' la roadster piu' venduta al mondo con numeri da capogiro.... molto spartana, ha il tetto in tela molto leggero e manuale..... dicono che da guidare sia molto emozionante.... si insomma (150cv) e non parliamo di 136cv come cerano sulla elise , la honda s2000 bella macchina gran motore aspirato il 2000cc piu potente mai realizzato ai tempi 240cv bella strumentazione e hai tempi chi non voleva il 986 boxter 2.5 il primo perche' poi dato che esplodeva hanno fatto il 2.7 prendevano quella.... grande potenziale elaborativo ma non sono piu' un " a mio cugino" gia avuto il subaru........... da giovane..... passiamo all'ultima che penso sia anche la peggiore non saprei da dove iniziare....linea oscena tetto in tela manuale.... motore morto...... vendute forse una cinquantina poi era veramente brutta!!!!! per me hanno fatti un buco nell'acqua.... poi hai tempi c'era l'alfa spider cribbio che bella!!!!! ecco lei molto meglio della barchetta....
                                        poi se prendevi il v6Tb da 200cv in alluminio..... io avevo quella ma GTV nel '99 era di mio papa' che ricordi ....
                                        detto questo... mi tengo la mia boxterina e resto umile.... magari faccio l'impianto a gas tanto ho due bagagliai!!!!!!!!!!
                                        comunque ieri era il complenno di Porsche.
                                        Teo che bello entrare in garage e vedere quel ....!!!! e che bello sorridere sempre alla guida...... e che bello essere sempre sulla bocca di tutti perche che lo vogliate o no e' pur sempre una porsche e fara' sempre parlare..........

                                        MEGLIO FAR INVIDIA CHE PIETA'.....


                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • #40
                                          PaoloAlberto voglio subito delle prime impressioni di guida!!
                                          Sono curioso di capire com'è scendere da un 4-cyl. turbo benzina trazione anteriore con 300cv (non so quanta coppia avesse il tuo GTI) e salire su un V6 aspirato con qualche cv e coppia in meno.
                                          La trazione posteriore fa tantissimo, per cui dovrà essere magnifica.
                                          E poi immagino che quel motore sia fatto per cantare su agli alti giri.
                                          Non vedo l'ora che gli monti il PSE.
                                          Ultima modifica di alekappa; 27/04/2022, 07:32.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X