annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ci sono ricascato per la terza volta! “Porsche Boxter”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Mi piace un sacco, ammetto che è un periodo che abbandonerei la a3 per una Cayman da usare in pista, ma hanno preso dei prezzi .

    Bellissima!

    BRAVO!

    Commenta


    • #42
      piedepesante grazie...... gia' avuta!!!! beh e' stupenda cadresti in piedi........
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #43
        Bravo PaoloAlberto !!
        Sarebbe questa vero? https://www.quattroruote.it/auto/por...7-095033201202
        265 cv, 280 nm

        Mai guidato una Porsche ma penso che sia il sogno di tutti, il mio personale è la 911 992 ma vabbè, nella prossima vita eheheh!!!
        Sembra tenuta in ottime condizioni, a livello di tecnologia sarà indietro ovviamente ma sono auto che si comprano per il piacere della guida sportiva!
        La usi come daily o è una seconda auto?

        Se non sbaglio alcuni dicono che queste non sono vere porsche perché non hanno il motore boxer, dico bene? Io non me ne intendo.

        Commenta


        • #44
          Daily
          dai quante auto avrei potuto acquistare contemporanee di un anno o due chiaramente di seconda mano… con 50€….. un fottio ma poi tra qualche anno si perderanno tutte…. Questa rimarrà sempre lei una PORSCHE!
          e poi i veri amanti del marchio dopo il 993 (aria) non amano più nulla specialmente il tuo 992
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #45
            La tua è praticamente questa https://www.youtube.com/watch?v=DBDC5pDbhAs a parte il motore 3.4 invece che 2.7?
            Mi fa impazzire come Massai descrive la meccanica e come questa impatti sulla dinamica (mentre Luigi se lo vede per strada lo investirebbe ) e mi pare che delinei un quadretto superlativo della tua nuova 981 usata.
            Altrochè Porsche dei poveri. In cosa consisterebbe il risparmio??
            Quasi mi piace di più della 911.
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • #46
              lorenztr si è questa….
              ora l’11/5 vado a far montare il car-play e poi
              ho ordinato il PSE Porsche originale…. Ci vorrà un po’ ad averlo perché ho richiesto i terminali neri….. e poi dovrò trovare il tempo per lasciare l’auto un giorno in officina…
              detto questo poi canterà di brutto perché non è come i 2.0 turbo di adesso….. avrei potuto prendere il 2.0 da 299cv cambiavano 3€ ormai eto li….ma volevo il sound del v6.
              detto questo la regina è la regina lasciamo la…. Il o la 911 è indescrivibile….. è il meglio bho per me è intoccabile non è paragonabile a nessun’altra auto perché è un’auto a se…. Non riesco a spiegarlo….
              spero di non averti annoiato.
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #47
                Non mi hai annoiato, al più affascinato.
                Fin da subito nell'altra discussione è stata fatta leva su questioni astratte, legate all'emozionalità.
                Probabilmente il mio punto di vista, oggettivo e legato a qualità palpabili, è proprio inconciliabile con quanto sopra.
                Quando le avrò provate tutte e due capirò meglio di cosa mi stai parlando .

                PS approvo la scelta motoristica, godiamoceli questi motori finchè ci sono, in tutte le loro sfumature.
                QUI la mia Variant -

                Commenta


                • #48
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                    La tua è praticamente questa https://www.youtube.com/watch?v=DBDC5pDbhAs a parte il motore 3.4 invece che 2.7?
                    Mi fa impazzire come Massai descrive la meccanica e come questa impatti sulla dinamica (mentre Luigi se lo vede per strada lo investirebbe ) e mi pare che delinei un quadretto superlativo della tua nuova 981 usata.
                    Altrochè Porsche dei poveri. In cosa consisterebbe il risparmio??
                    Quasi mi piace di più della 911.
                    OT "on" - Bhe...nel mio caso l'ing Massai doveva "recitare un ruolo" (e' anche un bravo attore). Da parte di vw, ingaggiare un CTP con un curriculum professionale di tale livello, fu per la volontà di intimorire il giudice e il giudizio del suo CTU, soprattutto nei confronti del parere di un semplice cliente (collaudatore). I "tituli" , come dice qualcuno del calcio, contano sempre...!!!...Ma io, invece del giudice e dell' Ing Massai, mi sono inchiappettato (ma il modo è un segreto) l'intera vw....OT "off"

                    Commenta


                    • #50
                      velociraptor ?????????
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #51
                        PaoloAlberto E' una lunga storia. Sommersa nella cantina del Forum al quale ancora non partecipavi..

                        Commenta


                        • #52
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • #53
                            https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...1-6-tdi-110-cv Se hai voglia di leggerla. Fu moderata e questo è il link della parte finale . Prima c'è altro ma il contenuto raccolto qui può bastare

                            Commenta


                            • #54
                              Vado subito tanto sto prendendo il sole in giardino
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #55
                                Sei un barbone, ora ho capito perché "dei poveri"!
                                Fai 50€ scabriola e prendi il sole a zonzo per la Brianza!
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • #56
                                  lorenztr pensa in piscina!!!! Vedi te!!!!!
                                  ciaooooo
                                  File allegati
                                  Ultima modifica di lorenztr; 29/04/2022, 21:49.
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • #57
                                    See piscina...sborone!
                                    Se hai tempo, ti fai oggi un giro fino a Bergamo. Un altro giorno fino a Brescia...e vedrai che un po' alla volta tutti i confini (mentali) cadranno ed il mondo sarà tuo!
                                    QUI la mia Variant -

                                    Commenta


                                    • #58
                                      A forza di girare anche Truman alla fine trova il muro, e il coraggio di uscire...

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Non so di cosa parlate????
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                          Daily
                                          dai quante auto avrei potuto acquistare contemporanee di un anno o due chiaramente di seconda mano… con 50€….. un fottio ma poi tra qualche anno si perderanno tutte…. Questa rimarrà sempre lei una PORSCHE!
                                          e poi i veri amanti del marchio dopo il 993 (aria) non amano più nulla specialmente il tuo 992
                                          Grande, sicuramente ti darà tante soddisfazioni.
                                          ​​​A me il dietro della 992 fa impazzire col profilo della fanaleria che corre lungo tutto il portellone, mamma mia! Anche il davanti, ad ogni edizione viene affinato e levigato, che darei per guidarne una.
                                          Mi spieghi il discorso del motore boxer? La tua lo ha?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X