annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ci sono ricascato per la terza volta! “Porsche Boxter”

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tony certo e ti ringrazio molto
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
      Bella ovviamente ma da purista devo continuare a segnalarti le pinze gialle
      Ho visto una Tycan bianca con le megapinze gialle......a "me mi piace", come mi piace la tua Paolo,unica cosa,io non prenderei una cabrio,per il resto
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • mau65 Ma io non parlo infatti del colore giallo in se, ma del fatto che in porsche le pinze gialle sono per i freni carboceramici che la macchina di PaoloAlberto non ha. Magari quella che hai visto tu li aveva...

        Commenta


        • Eh vabbè dai,sono pignolerie
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
            mau65 Ma io non parlo infatti del colore giallo in se, ma del fatto che in porsche le pinze gialle sono per i freni carboceramici che la macchina di PaoloAlberto non ha. Magari quella che hai visto tu li aveva...
            Beh se vogliamo essere pignoli fino alla fine
            il mio modello il 981 2.7 (avendo le pinze non colorate) poteva avere all’ordine la possibilità di verniciate le pinze di nero o giallo o rosso come optional invece la S li aveva di default rosse come la GTS, poi come optional si potevano avere i Carbon. Con pinze gialle per tutti e tre.

            ormai le cabrio anche con capote in tela hanno una insonorizzazione e confort da far invidia a macchine normali, chiaramente sono un po’ più “delicate”.
            poi se non ti piacciono non ti preoccupare che tra un po’ arriva la coupe’ o forse la 2+2.
            PaoloAlberto

            Commenta


            • mau65 Anche a me non piacciono le cabrio e soprattutto le Porsche. Infatti solo un modello prenderei cabrio ha 30 anni: Mercedes SL 500 del 1992, rigorosamente Argento metallizzato, con il suo bel Hard top in alluminio per l'inverno.
              Ultima modifica di velociraptor; 16/08/2023, 07:34.

              Commenta


              • A me piacciono anche le cabrio (non tutte), è che molto probabilmente,non la utilizzerei
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • mau65 infatti io la cambierò per una “chiusa”
                  magari al raduno vengo e ti faccio cambiare idea
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • "MAGARI" vieni al raduno
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Forse ma al nazionale.
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Sotto i ferri….
                        File allegati
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Paolo, non riesci a resistere a certe tentazioni ... è più forte di te !

                          Ma ti comprendo, altrochè se ti comprendo ... ci sono passato anch'io

                          Commenta


                          • tony e ci casco sempre!!!
                            la prossima giuro che come la prendo la tengo!
                            finalmente è arrivato lo scarico con valvole wireless.
                            speravo arrivasse prima di Pavia
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Pinocchio.jpg 
Visite: 135 
Dimensione: 40.2 KB 
ID: 1408354

                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5173.jpg 
Visite: 115 
Dimensione: 869.0 KB 
ID: 1409514 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_5126.jpg 
Visite: 114 
Dimensione: 646.0 KB 
ID: 1409515 Ultime foto di uno strascico d’estate…
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta


                                  • Sia lodato che venga freddo...non se ne può più....

                                    Commenta


                                    • Ma no dai!!!
                                      e non ci pensi a me e al vento tra i capelli….
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_5173.jpg  Visite: 37  Dimensione: 869.0 KB  ID: 1409514
                                        Ma sulla moto,hai le gomme da cross??
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • mau65 certo da scrambler
                                          PaoloAlberto

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X