annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ed ecco a voi la mia nuova...BMW 320d XDrive MSport!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IceMatrix
    ha risposto
    Quando facevo le stagioni a jesolo anni 90 facevano ogni anno un raduno e passavano per via Bafile io lavoravo su un locale prima di piazza Mazzini e spesso dormivano al Casa Bianca Hotel

    Lascia un commento:


  • FrancescoZ
    ha risposto
    velociraptor
    Leggi bene al post #156

    Comunque quando c'è Ferrari di mezzo è facile farsi prendere la mano....

    Lascia un commento:


  • velociraptor
    ha risposto
    Cambiate titolo alla discussione.. Si parla di Ferrari ora e non più Bmw ...

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    FrancescoZ e si

    Lascia un commento:


  • FrancescoZ
    ha risposto
    Gem75
    Mi fa piacere trovare altri estimatori della 550. Io ce l'ho scolpita nel cuore, per quanto è bella.
    I 200cv BMW diciamo che hanno un sapore, cosa non certo comune oggi. Faccio l'esempio della Golf 5 GT vs Golf 7.5 1.5 TSI: ok la differenza di cavalli, ma la MK5 era più "gustosa" in tantissime cose, era più pura, meno filtrata. Ecco, la Serie 3, che comunque è una macchina da lunghi viaggi, comoda e sicura, ha però alcuni tratti spiccati, dei sapori, in primo luogo l'inserimento in curva, che è davvero godurioso, e il bilanciamento delle masse. Lo senti che il motore è arretrato. Poi ok, è pur sempre un duemila a gasolio. Ma strappa il sorriso mentre la guidi e, per me, è una cosa importante.

    Non è esente da difetti, ma compensa bene con altro


    PaoloAlberto
    Già, la F40 è una di quelle robe da urlo vero...se mi mettono davanti quella e la 550 scelgo la prima, ma rientra nel discorso fatto al post #151, cioè che siamo su due categorie diverse. La F40 una volta la vidi in strada: avrò avuto 8-10 anni al massimo ed ero in vacanza a Selva di Val Gardena (ci vado quasi tutti gli anni), ero con i miei e guardavo delle vetrine sulla strada principale quando percepii "qualcosa". Mi voltai di scatto e stava passando l'angolo, ma era lei: impossibile confondere il triplo scarico centrale. Mio padre non la vide e io gli urlavo "una F40, una F40!!".

    Lascia un commento:


  • Gem75
    ha risposto
    Originariamente inviato da FrancescoZ Visualizza il messaggio

    Allora, la TR è uno spettacolo, io sono stato sopra ad un esemplare rosso con interni rigorosamente beige ed era bellissima. Però devo dire che, se dovessi scegliere una Ferrari degli anni passati (senza puntare a veri pezzi d'epoca, dal costo proibitivo ed usabilità estremamente contingentata) io vorrei una 550 Maranello...spettacolare. Nera direi che ci starebbe benone, peraltro!

    Segar
    Ma guarda, se capita l'occasione e l'incastro giusto di cose, perchè no?
    Concordo sulla 550, ci ho fatto un giro due settimane fa...che dire...spettacolare.

    E comunque anche i 200cv e la sportività bmw sanno di certo regalare grandi emozioni!

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • PaoloAlberto
    ha risposto
    Wow!!!
    f40 un sogno

    Lascia un commento:


  • FrancescoZ
    ha risposto
    Come non capirti!

    Lascia un commento:


  • IceMatrix
    ha risposto
    Io ho fatto qualche giretto con la F40 in pista qualche decina di anni fa, non come pilota ma mi son divertito lo stesso

    Lascia un commento:


  • FrancescoZ
    ha risposto
    Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
    FrancescoZ

    guarda la TR nera il mio sogno nel cassetto come la 208 GTS nera….
    la 850csi l’aveva il papà di un mio amico color vinaccia ci porto alle giostre di Legnano una città vicino la mia è mi ricordo che dietro eravamo comodissimi e larghissimi ma molto in basso che ricordo è poi la moquette ovunque era stupenda!
    quel muso quel culo…..
    beh la tenne molto molto poco….
    ”lui venditore di di scafi sopra i 15mt “……..
    Allora, la TR è uno spettacolo, io sono stato sopra ad un esemplare rosso con interni rigorosamente beige ed era bellissima. Però devo dire che, se dovessi scegliere una Ferrari degli anni passati (senza puntare a veri pezzi d'epoca, dal costo proibitivo ed usabilità estremamente contingentata) io vorrei una 550 Maranello...spettacolare. Nera direi che ci starebbe benone, peraltro!

    Segar
    Ma guarda, se capita l'occasione e l'incastro giusto di cose, perchè no?

    Lascia un commento:

Sto operando...
X