annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Arteon R Shooting Brake

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • No non mollano davvero mai quando sono calde. Come dicevo un sabato salendo in montagna mi sono divertito nei tornanti ma per intraversarla come si deve bisogna impegnarsi davvero.
    La nota negativa di ciò è che vanno giù a vista d'occhio. Non è un modo di dire: basta qualche km in modalità 'animale' , qualche rotonda senza telecamere ...scendi,le guardi e sono andate giù.
    Impara l'arte e mettila di traverso..

    Commenta


    • Oggi è successa una cosa strana mai vista prima.
      Strada statale mi fermo a bordo strada per consultare il gps.
      Auto accesa entra lo star&stop il motore si spegne , il resto tutto acceso.
      Arriva un auto e in prossimità l’Arteon attiva in automatico le 4 frecce.
      I fari erano accesi su Auto.

      Commenta


      • L'ultimo ritrovato in campo di sicurezza passiva preventiva: il camporella assist.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
          Oggi è successa una cosa strana mai vista prima.
          Strada statale mi fermo a bordo strada per consultare il gps.
          Auto accesa entra lo star&stop il motore si spegne , il resto tutto acceso.
          Arriva un auto e in prossimità l’Arteon attiva in automatico le 4 frecce.
          I fari erano accesi su Auto.
          1997 Golf 4 1.6 8v
          2007 Golf 5 GT 1.4 TSI 170CV
          2018 Golf 7.5 Executive 1.5 TSI EVO

          2021 BMW G21 320d XDrive MSport

          Commenta


          • Alla fine per sostituire durante il periodo invernale l’Arteon ho ordinato una Passat AllTrack.
            Se dovesse fare un inverno come quello passato dove ha nevicato molto e poi ha ghiacciato il tutto per settimane , è il mezzo ideale.
            Per la primavera sarebbe da provare la prima golf 8.
            La variant ha una capacità di carico adeguata e superiore alla precedente settima generazione e in versione R pesa 150 kg in meno del Arteon e è più corta di 22 cm.
            In questi giorni usandola a Roma o nei paesi a Nord di Roma , le dimensioni diventano impegnative.
            Sarebbe il mezzo ideale , sarebbe perfetta con un livello di finitura interna come l’Arteon.
            Che comunque esteticamente rimane la più belle.
            Fa sempre una strage di teste che si girano.

            Commenta


            • Alltrack Uber Alles. È il GS Bmw delle moto, l'arma totale per tutto...Il Victor inox del campeggio. Il resto, solo una scelta..!!!.

              Commenta


              • L'Alltrack è l'auto perfetta, che avrei preso se ci fosse stata plug-in, magari con un bel 2.0, andando contro tutti e tutto!

                P.S. Sabato è stato un continuo fermarmi sulle zone marine perchè non avevano mai visto forse una macchina ibrida (chiedevano di questo) e della striscia led, quindi, anche con Golf non si passa inosservati
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • I gusti son gusti e non sindacabili
                  ma posso chiedervi cosa vi piace nelle SW…..
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                    I gusti son gusti e non sindacabili
                    ma posso chiedervi cosa vi piace nelle SW…..
                    La guida bassa.
                    È più comoda.
                    Hai i pedali più distanti.

                    Commenta


                    • PaoloAlberto Provo a darti una motivazione: la comodità di non giocare a Tetris con gli oggetti...Hai presente quando con gli amici in moto che hanno le borse da tourer (ma gli dai del vecchio) e tu sei "bello figo" con una RR uso pista e gli chiedi però se ha posto per una tua maglietta di ricambio?
                      Ultima modifica di velociraptor; 11/08/2021, 12:28.

                      Commenta


                      • .........ottima spiegazione Luigi,io le preferisco esteticamente alle berline,tranne qualche eccezione,una curiosità Fabio,devi aggiungere euro lo stesso per prendere la Passat??
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                          PaoloAlberto Provo a darti una motivazione: la comodità di non giocare a Tetris con gli oggetti...Hai presente quando con gli amici in moto che hanno le borse da tourer (ma gli dai del vecchio) e tu sei "bello figo" con una RR uso pista e gli chiedi però se ha posto per una tua maglietta di ricambio?
                          Certo… però ho la RR
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Commenta


                            • Ma 76000 eur per una Passat!!!
                              Follia allo stato puro!


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                              Commenta


                              • E da quando Fabio le compra? Me sa che ti sei perso alcuni passaggi

                                Commenta


                                • Ho parlato per caso di acquisto?!
                                  Era per dire come una passat per quanto accessoriata… possa costare una cifra del genere… follia!
                                  È pur sempre una delle sw più anonime sul Mercato … che non dimostrerà mai quel valore.. neanche la BMW 320 di [mention]FrancescoZ [/mention] costa di una cifra del genere… e non ci sono paragoni a livello di “prestigio”.
                                  So che Fabio ha una sorta di noleggio agevolato per dipendenti VW ..
                                  Ma se piace tanto apparire come dice che per la Arteon SB si girano tante teste…
                                  Con questa passat secondo me se ne gireranno molto meno…
                                  Parere personale non amando le Sw naturalmente…


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Sicuramente non si gireranno come con la attuale (vuoi per il colore, vuoi per i cerchi, vuoi per la forma e il fatto che in Italia non esiste) Ma sicuramente una Alltrack non sarà anonima come una confortline 1.6 tdi che pullulano le nostre strade. Poi ovviamente con i suoi 76000 hai tutto....con una più bella Bmw 530 Touring...( se guardiamo come volumetria interna ) ci parti...La serie 3 di FrancescoZ è molto bella...La sua cifra e inferiore di poco...ma anche lì è un bel po esagerato....per essere una serie 3. Parere personale ovvio.

                                    Commenta


                                    • Con un Arteon R Shooting Brake appari anche se non vuoi.
                                      Sulle prime è una cosa strana e curiosa , sopratutto perchè è una volkswagen.
                                      Ma poi diventa anche fastidio.
                                      Oggi per Roma tre ragazzi dento una Mito mi hanno seguito.

                                      Commenta


                                      • Ti prego, fatti un giro a Cosenza/Rende
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta


                                        • Oggi foto da sotto.






                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X