annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Arteon R Shooting Brake

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ho mai detto che le circostanze non siano state favorevoli , perchè sottolinearlo ?

    Mai detto che i km sono stati fatti in città.
    Perchè citare centri urbani italiani o tedeschi ?

    Ci si lamenta perchè in Italia non si può mantenere una media di 79 km/h per traffico e cantieri.

    Ma è normale scrivere certe cose ?

    Ma che c’entra ?

    E pure io qui nel forum ho visto foto di consumi fatti in Italia con medie superiori a 79 km/h , avrò visto male.
    Ultima modifica di Vadocomeundiavolo; 01/09/2021, 09:36.

    Commenta


    • Niente male Fabio, anch'io con la Variant 1.4 tsi che conosci molto bene in questo periodo ho buone medie. Sarà la stagione? I raggi gamma delle tempeste solari? Il green pass?
      Boh.
      ​​​​​​
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • Penso di aver visto la Arteon in casa di carta 5 puntata 4
        Quando Berlino arriva a Copenaghen al concerto della pianista…
        Se era quella davvero impegnativa per ingombro come auto in effetti…


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Cerchi Sebrin da 18” con pneumatici invernali montati.





          Consumi registrati dal confine con Austria verso casa dal rientro dal Raduno nazionale.
          Acc fisso a 140 km/h più rallentamenti e tratti con limiti a 120 km/h.
          Una tipica andatura italiana.
          Con i km il motore va meglio e i consumi scendono.

          Commenta


          • Bella . Davvero bella.
            Avendo avuto la fortuna di vederla dal vivo al Nazionale posso dire che il colore non rende al 100% in foto (cosa che capita con tutte le auto) .

            L'unica cosa che non mi convince in pieno sono i fari posteriori , troppo simili a versioni 'tuning' di dubbia provenienza, e gli scarichi a sezione quadrata.
            Per il resto, rimane purtroppo un'auto mai capita sul mercato italiano (o troppo vicino al Passat come categoria) ma col motore che ha è destinata ad diventare oggetto da collezione.
            Impara l'arte e mettila di traverso..

            Commenta


            • 12 km/l è tanta roba!
              "La mia GTI"

              Commenta


              • Bella anche con i 18
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Ovviamente con questo cerchio perde un pelino, ma solo perchè è un disegno diffuso un po' su tutti i modelli VW, e lei così particolare chiama un cerchio più particolare.

                  Confermo come detto da Teo che il colore in foto non rende
                  Anzi, in foto continuo a preferire il Passat, ammetto che dal vivo rende in generale di più!

                  Commenta


                  • Ciao Fabio.
                    In questo post https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...77#post1386877 dici che sei pentito di non aver ordinato una nuova Arteon R in pronta consegna.
                    Ma fammi capire una cosa: tra l'attuale e quella in pronta consegna, cosa avresti avuto di diverso?
                    Forse essendo obbligato a prolungare il leasing oltre la sua durata prevista, ti tocca ad un certo punto farti carico delle spese di manutenzione (tagliando) che avresti evitato sostituendola con un'altra?

                    Ovviamente non considero il motivo principale: avere l'auto che inizia a non profumare più di fabbrica è piuttosto disdicevole .
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • Arteon R Shooting Brake di questo post l’ho consegnata a novembre 2021.

                      Commenta


                      • E adesso cos'hai allora? Mi sono perso quella in uso?
                        Va bene il T-Cross per il suocero ma se avevi cose più succose potevi farcele vedere!
                        QUI la mia Variant -

                        Commenta


                        • Gira con "l'odiato" T-Roc.

                          Commenta


                          • Esatto.
                            Buono per farci la spesa.
                            Per il resto lo brucerei.

                            Commenta


                            • GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • Adesso capisco perchè rimpiangi di non aver preso la pronta consegna!
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X