annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Welcome IppoFrullina !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mc0676 sai forse da lì hanno mantenuto la nomea ma la qualità è scesa…
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Con il nuovo cellulare funziona Android auto senza cavo. Non ho mai usato Android auto perché è assolutamente inutile (mio pensiero) ma ogni mattino, quando salgo in auto, mentre col cellulare vecchio si collegava e fine del chiasso adesso inizia a rompermi i maroni all'infinito fino a che non sblocco il cellulare e confermo nel MIB la connessione Android Auto.
      Devo assolutamente scoprire come impedire al cellulare di collegarsi ad Android auto in automatico !
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Non puoi disinstallare Android Auto dal cell?

        Comunque sei il primo che sento che se lo ritrova wireless "a gratis" e lo vuole togliere!
        Ultima modifica di lorenztr; 24/11/2021, 15:14.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • Ah ma dal cellulare lo devo fare ?
          Non lo sapevo.
          Guarda l'unica cosa carina che ha è google maps vista satellite, per il resto l'interfaccia è ridicola e tutto quello che c'è non serve ad una beata .
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Finchè hai il we connect con le info sul traffico gratuite, ti posso credere.
            Ma quando il periodo scadrà e dovrai scegliere se scucire il conio per rinnovare l'abbonamento, oppure installare nuovamente Android Auto benchè meno serio ma gratuito...torneremo sull'argomento!
            A parte questo, trovo molto pratico il fatto di poter cercare la destinazione dallo smartphone su Gmaps e, appena accesa l'auto, utilizzare la navigazione in continuità tramite AA.
            Idem coi contatti, con il calendario ed eventuali nuovi appuntamenti da inserire vocalmente, con la lettura vocale dei whatsapp o poterli inviare dettandoli (ma personalmente ultimamente questa funzione mi sta facendo diventare matto), il controllo di amazon music e spotify...le trovo tutte funzioni comode alla guida.

            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • Beh indubbiamente chi viaggia tanto la sfrutta, ma me che faccio 2 spostamenti di 15 min al giorno non serve a niente .
              Per il traffico potresti avere ragione, vedremo al momento anche se rinnovare weconnect potrebbe piacermi.
              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

              Commenta


              • lorenztr con il MIB 3 fidati, è uno spettacolo perchè almeno 2 incroci prima ti dice di svoltare se c’è traffico, anche se non è impostato il navigatore, io i soldi per rinnovare il We Connect li toglierò sicuramente, cosa che non avrei, e non ho, fatto con la Golf 7.5
                Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                Commenta


                • Concordo....android auto andrebbe eliminato dal pianeta. Per un suo aggiornamento ho bruciato un cellulare...Comunque va tolta App dal telefono....e il mib3 e 10 volte meglio.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
                    lorenztr con il MIB 3 fidati, è uno spettacolo perchè almeno 2 incroci prima ti dice di svoltare se c’è traffico, anche se non è impostato il navigatore...
                    Fammi capire: stai andando per i fatti tuoi senza aver impostato una destinazione e se davanti c'è traffico il navigatore ti dice di svoltare?
                    Ma per andare dove?...E se io devo andare proprio in quel punto preciso dove c'è la coda?

                    Spero che tu ti sia espresso male perchè, se avessi un infotainment che fa davvero così, lo stacco dalla plancia e lo porto subito al CERD!
                    QUI la mia Variant -

                    Commenta


                    • lorenztr ovviamente se tu devi andare lì basta ignorare il suggerimento, altrimenti ti consiglia una strada alternativa per evitare il traffico, tipo una parallela o se non esistono, il giro largo
                      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                      Commenta


                      • velociraptor non posso disinstallare né tanto meno disattivare l'app Android Auto nel telefono. Maddai !
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Speriamo che allora troverai una soluzione diversa...

                          Commenta


                          • "You can't uninstall it. Starting with Android 10, Android Auto is an integral part of the OS and cannot be separately removed. It doesn't have a launcher icon, it will only ever work when you plug it in to a compatible car."

                            Ecco, sta cosa mi fa imbestialire più di quanto faccia imbestialire l'obbligo vaccinale ad un novax !
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Roba da matti....

                              Commenta


                              • Tranquillo...
                                Basta prendere lo smartphone, andare nelle impostazioni dell'app e chiedergli che non la avvii alla connessione del bluetooth con l'auto:

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Screenshot_2021-11-24-17-32-53-573_com.google.android.projection.gearhead.jpg  Visite: 0  Dimensione: 146.4 KB  ID: 1366022

                                facci sapere.
                                QUI la mia Variant -

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                  "You can't uninstall it. Starting with Android 10, Android Auto is an integral part of the OS and cannot be separately removed. It doesn't have a launcher icon, it will only ever work when you plug it in to a compatible car."

                                  Ecco, sta cosa mi fa imbestialire più di quanto faccia imbestialire l'obbligo vaccinale ad un novax !
                                  Per esempio, CarPlay, cliccando sull’icona della VW mentre è attivo, se clicco su disattiva, si stacca.
                                  Comunque in teoria, basta dissociare la rete Wi-Fi dell’auto e non si connette più in automatico
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                    Tranquillo...
                                    Basta prendere lo smartphone, andare nelle impostazioni dell'app e chiedergli che non la avvii alla connessione del bluetooth con l'auto:

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: Screenshot_2021-11-24-17-32-53-573_com.google.android.projection.gearhead.jpg  Visite: 0  Dimensione: 146.4 KB  ID: 1366022

                                    facci sapere.
                                    Non c'è Android Auto, non posso impedirgli cioè l'avvio automatico.
                                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                    Commenta


                                    • E allora arrangiati!
                                      QUI la mia Variant -

                                      Commenta


                                      • Alla fine hai trovato una soluzione?
                                        QUI la mia Variant -

                                        Commenta


                                        • Niente da fare, ogni mattina devo sbloccare manualmente il telefono affinché si possa connettere e lo stupido MIB3 ogni volta mi chiede se voglio usare android auto o mirrorless. E' proprio beota, potrebbe memorizzarselo ...
                                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X