annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La A4 Avant B9 di Enzino!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dai facci capire qualcosa…. Dacci un indizio!!!!!
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Originariamente inviato da MK7 Visualizza il messaggio
      Hai ripreso una 8P 2.0T?
      Magari caro Filippo, magari...! Che mezzo!


      Dai, un indizio posso darvelo... ho finalmente cambiato colore!!

      Commenta


      • E fa brum brum brum
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Non mi carica il file...

          Commenta


          • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
            E fa brum brum brum
            purtroppo fa GLA GLA GLA...

            Volevo appunto la GTI 8, ma aspettare un secolo e spendere 50k anche no... quella che puntavo non era disponibile, tolta dalla mente qualche S3, sono tornato sui miei passi, quindi rimasto sul Diesel ...


            Tempo di fare 2 foto e la pubblico

            Commenta


            • Non sarà mica una Tesla ?

              Commenta


              • La tesla può fare le scorregge ma non GLAGLAGLA .

                Commenta


                • Una 45 AMG avrebbe scoreggiato, oltre a fare GLA

                  Ieri avevo davanti una 340d touring, impreziosita di tutti gli stilemi tamarri che i designer adolescenti di Monaco hanno partorito durante un rave...
                  Non ce n'erano in saldo?
                  QUI la mia Variant -

                  Commenta


                  • Ma GLA GLA GLA non lo fa la rana
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • La shelby Gt "Eleanor" fa GLA GLA GLA al minimo ed anche DRU DRU DRU appena peli il gas. Se la accendi accanto a una Tesla, questa va in "corto" per un attacco isterico

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                        purtroppo fa GLA GLA GLA...

                        Volevo appunto la GTI 8, ma aspettare un secolo e spendere 50k anche no... quella che puntavo non era disponibile, tolta dalla mente qualche S3, sono tornato sui miei passi, quindi rimasto sul Diesel ...


                        Tempo di fare 2 foto e la pubblico
                        Bellissima!!!
                        poi se hai preso l’ultima con l’ M-BUX altro che vw e Audi penso sia l’infotaiment più evoluto ora in commercio e poi gli interni con i vari light ambient
                        l’hai presa premium???? Perché so che la premium ha il pack AMG interno e esterno.
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • Ha fatto un ottimo acquisto... finalmente un'auto completamente diversa!
                          "La mia GTI"

                          Commenta


                          • erry86 se ha preso l’ultima e’ bellissima!
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • GLA GLA inteso come rumore, non come modello (per me.... brutta forte...).
                              Non sono ancora da SUV, tanto meno di questi da "donna", nel senso buono del termine


                              Erry

                              Vi do un altro indizio?
                              Come avete notato l'ho consegnata con i MAK, e mi son tenuto i Rotor... che ho prontamente messo sulla "nuova"

                              Commenta


                              • Ho temuto che fossi passato al lato oscuro della forza , i suv.

                                Commenta


                                • No no, zero SUV... mi stanno proprio sulle b@lle
                                  Cioè, sono tecnicamente l'equivalente delle versioni berlina, solo più alti, pesanti e con gli stessi motori... vanno meno e consumano di più, non li concepisco proprio!

                                  Meglio il mio Wrangler trattore, consuma, non cammina, ma almeno lo uso per altre cose

                                  Commenta


                                  • Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
                                    GLA GLA inteso come rumore, non come modello (per me.... brutta forte...).
                                    Non sono ancora da SUV, tanto meno di questi da "donna", nel senso buono del termine


                                    Erry

                                    Vi do un altro indizio?
                                    Come avete notato l'ho consegnata con i MAK, e mi son tenuto i Rotor... che ho prontamente messo sulla "nuova"
                                    Golf gti 6?????
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Dai stasera vedo di fare qualche foto decente e ve la presento, promesso.

                                      Ahimè non è un GTI... se vi va, vi racconto un po' la vicenda...

                                      Come detto, ho provato a prendere il GTI 8 del mio amico, ma non voleva. Era la mia prima scelta.
                                      Guardato anche per mezzo attimo un bel GTD 8 veramente ricco di optional, ma 40k per una Golf usata, TDI, non ce la facevo...
                                      Passato a qualche GTI 7,5 ma anche lì trovare un ufficiale ITA in condizioni accettabili, che non costasse un rene era veramente difficile.
                                      Persa una GTI 8 bianca quasi liscia ma a prezzo (31) con pochissimi km (8 mila), avevo poi valutato 2 Golf 7 GTI, una liscia liscia 3 porte manuale argento e una performance blu 5 porte DSG con qualche accessorio.
                                      Quella liscia, era troppo liscia anche se ben tenuta, l'altra mi sembrava una fregatura... non era destino!

                                      Poi ho pensato, ricompro una A4, mi piace e mi son trovato bene, magari un 2019/2020 più recente con qualche accessorio in più... ma ragazzi, che prezzi!!
                                      La migliore era un 2020 a 39 mila con 65.000 km. Fatto qualche pensiero su una 3er, e poi una C w205 restyling, alla fine del trio premium era quella che veniva meno, ma delle 3 preferivo sempre la A4.
                                      A quel punto avevo puntato una 3.0 full, compresi sedili S/RS, a 43... ma erano tanti soldini e ammetto che avevo (e ho ancora) un progetto che volevo portare a termine entro il prossimo anno e non mi andava di spendere così tanto nella macchina.

                                      Alla fine, mi chiama il mio amico (sempre lui...mannaggia ), e mi fa "Enzo passa di qua, ho ritirato la macchina di Emiliano".
                                      Sono andato, me l'ha lasciata 2 giorni e alla fine.........


                                      (segue prossima puntata )

                                      Commenta


                                      • Ok che macchina guidava Emiliano????
                                        ……lo conosco talmente bene che ogni sera è ospite a casa mia e gli cucino le orecchie di elefante alla milanese
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Toto audi....
                                          A5 sportback con un TDI 200 cv? (la sparo grossolanamente)
                                          QUI la mia Variant -

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X