annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tantissimi Auguri di Buon Compleanno a... RouxLouka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Tantissimi Auguri di Buon Compleanno a... RouxLouka

    Un grandissimo ringraziamento a tutti per gli Auguri.
    Come dico da un pò al Compleanno ai regali preferisco ricevere un pensiero.
    Ho provato a mettere i "Mi piace" a tutti quelli che mi hanno scritto ma il mio browser fa un pò quello che vuole lui.

    Comunque per tutti un sincero

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Thank-You.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 70.5 KB 
ID: 1268206

    Commenta


    • #42
      Eccoci di nuovo qui a festeggiare l'inossidabile RouxLouka... inossidabile per il colore dei capelli e pizzetto!
      Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   54_auguri.jpg  Visite: 0  Dimensione: 85.1 KB  ID: 1299393




      ('azz... mi sono accorto adesso che anche l'anno scorso l'avevo definito "inossidabile"!!!)
      Ultima modifica di 625803; 09/04/2020, 10:57.

      Commenta


      • #43
        Buon compleanno ad Arrigo !

        Commenta


        • #44
          Auguriiiiiiiii...........
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #45
            Auguriiii!! Che bello diventare anziani!! Che forza!!
            sigpic

            Commenta


            • #46
              auguri di cuore Arrigo!!!!
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

              Commenta


              • #47
                Auguroni anche da parte mia Arrigo

                Commenta


                • #48
                  Grazie Ragazzi di tutte le età!
                  Ultimamente sono molto latitante sul Forum ma con gli anni aumentano anche gli impegni ed i pensieri quindi vi ringrazio oggi.
                  Gli anni passano ma fa sempre più piacere ricevere gli Auguri: sono un simbolo di affetto ed un pensiero spontaneo.
                  Un simbolico abbraccio (rispettando le norme vigenti) a Tutti!


                  Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Thankyou-1024x683-1024x585.png  Visite: 0  Dimensione: 205.0 KB  ID: 1299493

                  Commenta


                  • #49
                    RouxLouka Arrigo perdona il ritardo ma ieri non sono riuscito ad accendere il pc, causa impegni di forza maggiore. e ovviamente TANTI AUGURI
                    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

                    Commenta


                    • #50
                      Arrigo, nonostante la recente perdita di una persona a te molto, ma molto cara, mi pare giusto e opportuno ricordarti per la data che è oggi, augurandoti il meglio anche per il futuro.

                      Commenta


                      • #51
                        Sposo in toto il pensiero di tony ed al quale mi associo per
                        farti i migliori Auguri

                        Commenta


                        • #52
                          'azz... sono arrivato tardi!
                          Una volta aspettavo mezzanotte come mau65 per postare gli auguri ma adesso l'età non me lo permette più

                          Comunque sia se non ci fosse stato il covid e fossi abitato più vicino a te ti avrei fatto questo scherzetto...
                          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Arry55.jpg  Visite: 0  Dimensione: 99.7 KB  ID: 1341921
                          Tantissimi AUGURI al sempreverde Arrigo
                          (magari solo un po' più grigio)...

                          Commenta


                          • #53
                            Buon compleanno!
                            Per regalo una battuta di quelle TOP: ma la tua Skoda non scoda?

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1520351231-f84ebbff25d977968aed29abefad2635-600x400.jpg 
Visite: 104 
Dimensione: 34.4 KB 
ID: 1341961



                            Ultima modifica di lorenztr; 09/04/2021, 11:35.
                            QUI la mia Variant -

                            Commenta


                            • #54
                              Auguri Arrigo!!!!!
                              PaoloAlberto

                              Commenta


                              • #55
                                RouxLouka Tanti auguri

                                Lo “Zaku Char” rimane sempre il mio preferito

                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   image_138827.gif 
Visite: 151 
Dimensione: 614.4 KB 
ID: 1341999

                                Commenta


                                • #56
                                  Taaaanti auguriiiiii......
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Buon compleanno !!

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   thank you page.jpeg 
Visite: 105 
Dimensione: 133.0 KB 
ID: 1342043
                                      Grazie a Tutti per gli Auguri.
                                      Quest'anno così particolare per tutti per via del COVID e per me ed i miei cari per la perdita di Mamma, li ho molto apprezzati.
                                      Ne ho ricevuti tantissimi tanto è vero che la giornata di ieri l'ho passata a rispondere a tutti quelli che mi hanno scritto sui vari social, su whatsapp, al telefono, di persona e addirittura su Linkedin e Teams!
                                      Però devo dire di avere molto apprezzato i vostri Auguri proprio perchè siete stati molto gentili e di conforto anche se in questo periodo il forum lo bazzico veramente poco.
                                      Quindi un virtuale abbraccio a tutti, anche agli amici della community che mi hanno fatto gli auguri anche su Whatsapp.
                                      Apprezzabile lo sforzo di Max 625803 (cosi anziano ma sempre arzillo ) per la raffinata foto del nuovo look della mia Skoda che per rispondere a lorenztr non scoda ma affonda il muso in una maniera (per me) insopportabile.
                                      Deve avere le molle dure come quella della biro Bic....pero a parte questo è una gran macchina.

                                      Grazie ancora a Tutti Ragazzi di tutte le età!

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                                        ......affonda il muso in una maniera (per me) insopportabile.Deve avere le molle dure come quella della biro......



                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Skoda.jpg 
Visite: 127 
Dimensione: 36.6 KB 
ID: 1342114
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Maurizio....diavolo tentatore ...lo so che la soluzione sarebbe questa ma se le compro a 3 anni non mi conviene. Magari nella prossima monto il DCC. Volevo farlo anche su questa ma all'epoca dell'acquisto non era disponibile se non per le versioni 4x4. Adesso è a listino.
                                          Vedremo se anche questo tarlo me lo tolgo...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X