annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tanti Auguri di Buon Compleanno a robybear -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tanti Auguri di Buon Compleanno a robybear -

    robybear - Roberto, auguri di Buon Compleanno sperando che stia proseguendo tutto ok col lavoro ... !!!

  • #2
    Mi associo agli Auguri di Antonio...

    Commenta


    • #3
      auguri anche da parte mia robybear anche alla luce della attuale situazione sanitaria e dell'importantissimo lavoro che svolgi
      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Buon compleanno
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • #5
          Ragazzi siete davvero attenti ed affettuosi! È la prima volta che viene aperto un thread solo per farmi gli auguri!
          Sono incantato!
          Eh sì, al lavoro sta andando bene, anche se i numeri post natalizi abbiano destato sconforto (comunque atteso).
          Per quanto riguarda la mia salute, sono guarito dal covid, sto bene, ma non sono al 100% dal punto di vista respiratorio, e a breve inizio una serie di indagini col servizio di ambulatorio "post covid", un ambulatorio dedicato a noi sopravviventi e sopravvissuti.
          In tutto questo un mio collega di 54 anni se la sta passando davvero male, quindi io non posso che essere felice di stancarmi come se pesassi 20 kg in più... Anche perché comunque sono guarito...
          Vi lascio con una piccolo invito... Arriverà il vaccino anche per voi: vaccinatevi! Non crediate a nessuno che millanta teorie in TV o sui social. Anche il professor Galli è mal considerato in azienda noi...
          Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_20210112_102126-02.jpeg  Visite: 0  Dimensione: 671.7 KB  ID: 1330627
          Ex Golfista, papà a tempo pieno, mobilizzato alla spina!

          Commenta


          • #6
            Tanti auguri...........
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • #7
              Auguri!!!
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #8
                robybear figurati. Dei 2 siamo noi a ringraziare te e tutti lo staff medico italiano per l’impegno che state profondendo da oramai un anno per curarci ed assisterci in questo momentaccio! È grazie al vostro impegno ed abnegazione che il sistema sta in piedi! Siete la nostra prima linea e qualsiasi forma di ringraziamento, anche solo un semplice buon compleanno non è che in piccolo gesto di ringraziamento per te e tutti voi, a maggior ragione per chi ha visto la situazione da entrambi i lati, lato assistenziale e lato assistito (ahimè).
                La tua testimonianza è l’ennesima testimonianza non colta da molti (anche qui ci scatta un altro ahimè) sulla gravità della situazione e sulla necessità di vaccinarsi e di tenere comportamenti accorti e quanto mai prudenti e tenere ancora duro! È difficile ma è solo così, con una bella dose di pazienza ed intelligenza che se ne esce! Se continuiamo a fare gli stupidi voi sarete sempre dimenticati in prima linea e noi saremo sempre a rischio!
                grazie ancora a te e colleghi per quelli che continuate a fare ad ancora tanti, tantissimi auguri di buon compleanno anche se hai il puzzolino!
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Grande Roberto !!!

                  Auguri

                  Io il primo giro l'ho fatto vaccinazione fatta nessun effetto collaterale ora ho il richiamo il 30 Gennaio

                  Commenta


                  • #10
                    beati voi, a me tocca aspettare almeno fino a giugno! boia mondo!
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Auguri di cuore, per il compleanno e per una completa guarigione !
                      .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                      Commenta


                      • #12
                        Io seguo il professor Galli, avendo avuto il covid, attenderò il mio turno se sarà necessario ma meglio lasciare spazio a chi non ha avuto incontri con la ma malattia. sicuramente lo farò! In bocca al lupo!

                        Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X