annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community
Ciao a tutti, mi chiamo Mariagiovanna, ma Mary per abbreviare!
Diventata proprietaria di una Golf 7 Restyling da 3 settimane e...subito qualche "problemino", felice di essere entrata in questa comminity e speranzosa in qualche vostro aiuto-suggerimento.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da tani Visualizza il messaggioUn saluto a tutti gli utenti del forum. Mi chiamo Gaetano, vivo a Milano e sono in attesa di una Golf 1.4 tsi executiveOriginariamente inviato da mose71 Visualizza il messaggiociao a tutti!
Sono Mosè da Catania, ho appena acquistato una golf sportsvan 1.6 TDI (usato das welt auto)
Originariamente inviato da cavashak84 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Manuel.
Sono della provincia di Venezia; proprietario di una Golf VI gti del 2010 da poco più di un anno.Originariamente inviato da polder84 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Enrico.
Sono ormai pronto al ritiro entro una o due settimane della mia Golf GTI performance ordinata a fine aprile e costruita in 23esima settimana. Purtroppo cominciano già le note dolenti, mi vedrò costretto a discutere con il concessionario per la questione del LED pack che fa "sparire" i fendinebbia, avendola comprata quando il listino era ancora quello vecchio (LED pack a 1500€ e senza la possibilità di riaggiugere i fendi alogeni).Originariamente inviato da Mary Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Mariagiovanna, ma Mary per abbreviare!
Diventata proprietaria di una Golf 7 Restyling da 3 settimane e...subito qualche "problemino", felice di essere entrata in questa comminity e speranzosa in qualche vostro aiuto-suggerimento.
Commenta
-
Ciao a tutti mi chiamo Stefano e sono di Minturno provincia di latina, sono già possessore di un Golf V tdi dal 2004 ma ora ho fatto il passo in avanti ad ordinare il nuovo Golf GTI performance restyling DSG, spero di imparare nuove cose su quest auto da tutti voi
Grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo Nicola, ho 23 anni e vi scrivo da Vicenza!
Io possiedo una BMW 325d Touring ma in casa (di mio padre) ho anche una fantastica Passat Variant 2.0TDI 190cv DSG con RLine
Vi leggo già da un po' di tempo e trovo questo forum eccezionale e pieno di info utili e persone preparatissime, quindi spero di poter dare anche io il mio piccolo contributoBMW 325d Touring Modern & Mercedes C220d SW 4Matic Premium
EX Passat Variant 2.0TDI 190cv Highline + R-Line completo
Commenta
-
Originariamente inviato da StefanoGTI Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Stefano e sono di Minturno provincia di latina, sono già possessore di un Golf V tdi dal 2004 ma ora ho fatto il passo in avanti ad ordinare il nuovo Golf GTI performance restyling DSG, spero di imparare nuove cose su quest auto da tutti voi
Grazie a tuttiOriginariamente inviato da nicor Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Nicola, ho 23 anni e vi scrivo da Vicenza!
Io possiedo una BMW 325d Touring ma in casa (di mio padre) ho anche una fantastica Passat Variant 2.0TDI 190cv DSG con RLine
Vi leggo già da un po' di tempo e trovo questo forum eccezionale e pieno di info utili e persone preparatissime, quindi spero di poter dare anche io il mio piccolo contributo
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi, sono Sardo ma scrivo da Rottweil (crucchia) la mia bambina è una MK7 Edition 2.0 TDI 150cv 4MotionCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera a tutti, mi chiamo Simone, sono di Torino e sono un felice possessore di una Golf VII Executive 1.6 TDI DSG!
Grazie per avermi accettato!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mose71 Visualizza il messaggiociao a tutti!
Sono Mosè da Catania, ho appena acquistato una golf sportsvan 1.6 TDI (usato das welt auto)
Originariamente inviato da cavashak84 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Manuel.
Sono della provincia di Venezia; proprietario di una Golf VI gti del 2010 da poco più di un anno.Originariamente inviato da polder84 Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono Enrico.
Sono ormai pronto al ritiro entro una o due settimane della mia Golf GTI performance ordinata a fine aprile e costruita in 23esima settimana. Purtroppo cominciano già le note dolenti, mi vedrò costretto a discutere con il concessionario per la questione del LED pack che fa "sparire" i fendinebbia, avendola comprata quando il listino era ancora quello vecchio (LED pack a 1500€ e senza la possibilità di riaggiugere i fendi alogeni).Originariamente inviato da Mary Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Mariagiovanna, ma Mary per abbreviare!
Diventata proprietaria di una Golf 7 Restyling da 3 settimane e...subito qualche "problemino", felice di essere entrata in questa comminity e speranzosa in qualche vostro aiuto-suggerimento.Originariamente inviato da StefanoGTI Visualizza il messaggioCiao a tutti mi chiamo Stefano e sono di Minturno provincia di latina, sono già possessore di un Golf V tdi dal 2004 ma ora ho fatto il passo in avanti ad ordinare il nuovo Golf GTI performance restyling DSG, spero di imparare nuove cose su quest auto da tutti voi
Grazie a tuttiOriginariamente inviato da nicor Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi chiamo Nicola, ho 23 anni e vi scrivo da Vicenza!
Vi leggo già da un po' di tempo e trovo questo forum eccezionale e pieno di info utili e persone preparatissime, quindi spero di poter dare anche io il mio piccolo contributoOriginariamente inviato da mello340 Visualizza il messaggioCiao a tutti ragazzi, sono Sardo ma scrivo da Rottweil (crucchia) la mia bambina è una MK7 Edition 2.0 TDI 150cv 4MotionOriginariamente inviato da simodedo Visualizza il messaggioBuonasera a tutti, mi chiamo Simone, sono di Torino e sono un felice possessore di una Golf VII Executive 1.6 TDI DSG!
Grazie per avermi accettato!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Buon giorno a tutti, sono Elisa
da 10 giorni sono ufficialmente proprietaria di una bellissima Golf 7 Restyling 1.6 TDI Executive.
mi scuso in anticipo se farò confusione ma non ho mai partecipato a forum quindi per me è tutto nuovo, spero di saltarci fuori.... avrei già un paio di domande da rivolgere ma al momento cerco di capire come funziona..
buona giornata.
Elisa
Commenta
-
posso fare le mie domande qui o devo aprire qualcosa di specifico? non ho proprio idea di come funzioni, ma grazie a questo sito ho trovato informazioni interessanti tipo il link di 'la mia Volkswagen' dove ho potuto monitore lo stato della costruzione...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta