annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Benvenuti a tutti!!!!!!


    From iPhone 6S[emoji336]
    Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Benvenuti [emoji1]

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Ciao a tutti , non so se sia la sezione giusta per presentarmi ma sono poco esperto.
        mi chiamo Marco sono di Reggio Emilia e da poco ho comprato una gola 6 2.0 110cv , spero di trovare ottime persone e di avere ottimi consigli .
        grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Ospite...

          Hola y bienvenido amigo....

          Reggio Emilia eh.....

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Originariamente inviato da venezia82 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti mi chiamo Maurizio, sto aspettando la mia nuova golf 1.6 115cv tdi con cambio dsg allestimento executive, ancora qualche giorno e sarà mia


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Originariamente inviato da Piero72 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti
            prima di tutto grazie delle informazioni messe a disposizione di tutti!!!

            mi chiamo Giampiero sono di roma

            ho posseduto un g4 1.9 tdi 110, passato poi ad una g6 2.0 tdi 110 venduta circa un mese fa quando ho ordinato la 7.5 1.6 hl 115

            ora sono appiedato... frustrato e ansioso....
            attendo la consegna

            di nuovo grazie per la mole di info!!!!
            Originariamente inviato da Elio Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti mi chiamo Elio e sono di Taranto......
            Ho una Tiguan 4 Emotion !!!!!!
            leggo con piacere le vostre discussioni da un po', perciò ho deciso di iscrivermi e ringrazio di avermi accolto nel vostro forum

            Originariamente inviato da Brax mk7 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti !!
            Mi chiamo brahim sono di bologna e da poco sono in possesso di una golf 7 modello cup 1.6D 110Cv .
            Faccio i miei complimenti per il sito molto completo e pieno di persone valide.
            Originariamente inviato da miki.visco Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti... appena iscritto.
            posseggo una golf 6 2.0 TDI highline grigia

            Chiedo aiuto per installare il bluetooth premium, inizierò a cercare sul forum.
            c'è qualcuno che lo ha gia fatto ??
            Originariamente inviato da Simmysky Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,

            somo Simone di Rho! Sto per ordinare (deciso al 99 per centro) la mia prima golf!!!!

            Grazie in anticipo per l'aiuto (che sicuramente chiederò)
            Originariamente inviato da NewGolf Visualizza il messaggio
            Buonasera a tutti,
            sono da pochi giorni felice possessore di una Golf7 e grazie ai 3d del forum ho già acquistato qualche accessorio su kunzmann.
            Ciao ciao
            Originariamente inviato da Peppe361 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti e buona domenica!!!
            Originariamente inviato da PaoloGolfV Visualizza il messaggio
            Salve a tutti.
            oggi mi sono imbattuto nella community dopo aver acquistato, pochi giorni fa,una golf V 1.9 tdi del 2007.
            Stavo ricercando il manuale d'uso e manutenzione e sembrerebbe essere scaricabile da un vostro link.
            Mi sono quindi registrato, ed eccomi qui.
            Avrò certamente la necessità di frequentare la community per conforntarmi con voi, per tutte le piccole accortezze che questo bellissimo modello di auto richiede.
            Un saluto.
            Paolo
            Originariamente inviato da adf17 Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti, sono Andrea e vi scrivo dalla prov. di Udine.
            Da pochi mesi soddisfatto possessore di una Passat B7 Variant Highline 2.0 TDI 170 HP con DSG.
            in precedenza ho avuto altre due Passat V. B6 1.8 TSI ed una Golf 5 GTI 2.0.
            Originariamente inviato da franke99 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti, sono Francesco, lieto di partecipare in questa community!
            Originariamente inviato da Ciok54 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti , non so se sia la sezione giusta per presentarmi ma sono poco esperto.
            mi chiamo Marco sono di Reggio Emilia e da poco ho comprato una gola 6 2.0 110cv , spero di trovare ottime persone e di avere ottimi consigli .
            grazie
            Una "gola"???

            Ciao e benvenuti!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              buongiorno a tutti il mio nome utente e' franck971, sono di frosinone, ho una golf 6 1.6 bifuel del 2009 e leggo da tempo le vostre interessanti discussioni per poter trovare la soluzione quando riscontro dei problemi alla mia auto, ho deciso di iscrivermi in modo da' poter partecipare alle varie discussioni....buona giornata a tutti.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Hola y bienvenido amigo......

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Ciao Ospite .È un piacere avere utenti esperti per poter arricchire l'area tecnica. Benvenuto
                  gerardotrezza come dicevo sopra gli utenti con una certa preparazione sono preziosi per la community . Benvenuto

                  Benvenuto anche a te Ospite.....la prestidigitazione
                  Piero72 sarai sicuramente utile a tutti e noi lo saremo per te. Benvenuto

                  Ciao Ospite e complimenti per il bolide in arrivo

                  Ciao Ospite bella la Tiguan!! Benvenuto

                  Grazie per i complimenti Ospite e Benvenuto

                  Ciao Ospite bello il duemila highline
                  Benvenuto

                  Ciao Ospite ho visto il tuo thread benvenuto
                  NewGolf grazie a te per essere dei nostri

                  Ciao Ospite e buona giornata anche a te. Benvenuto

                  Ciao Ospite sicuramente sul tuo modello trovi di tutto. Benvenuto
                  Ospite benvenuto . Ci vediamo nel forum Passat dove ci sono utenti molto attivi e preparati

                  Ciao Ospite e Benvenuto

                  Si Ospite è proprio la sezione giusta! Cominci bene benvenuto
                  Ospite qui trovi molte informazioni . Benvenuto



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Buonasera a tutti, mi chiamo Luca e anche io come tanti di voi sono in attesa del mio nuovo acquisto.
                    Ho ordinato una Golf 1.5 TSI Sport.
                    Mi sono iscritto perchè sono molto interessato alle discusioni di questa community.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Ospite......

                      Hola y bienvenido amigo....

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Originariamente inviato da franck971 Visualizza il messaggio
                        buongiorno a tutti il mio nome utente e' franck971, sono di frosinone, ho una golf 6 1.6 bifuel del 2009 e leggo da tempo le vostre interessanti discussioni per poter trovare la soluzione quando riscontro dei problemi alla mia auto, ho deciso di iscrivermi in modo da' poter partecipare alle varie discussioni....buona giornata a tutti.
                        Originariamente inviato da Luca1971 Visualizza il messaggio
                        Buonasera a tutti, mi chiamo Luca e anche io come tanti di voi sono in attesa del mio nuovo acquisto.
                        Ho ordinato una Golf 1.5 TSI Sport.
                        Mi sono iscritto perchè sono molto interessato alle discusioni di questa community.
                        Ciao e benvenuti!!!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Salve, sono Massimo da Lucca, io ho una Sportsvan 2.0 TDI del 2014 e stavo cercando di capire come si aggiornano le mappe del navigatore.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato una golf 5 Gt sport 1.9 tdi 105cv dpf 6 marce e sono di Roma. Mi piacerebbe condividere con voi alcuni miei dubbi, idee o giudizi riguardo le nostre fantastiche golf. Grazie a tutti in anticipo e buona giornata.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Ospite.. Ospite....

                              Hola y bienvenidos amigos.......

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Originariamente inviato da Guidomax Visualizza il messaggio
                                Salve, sono Massimo da Lucca, io ho una Sportsvan 2.0 TDI del 2014 e stavo cercando di capire come si aggiornano le mappe del navigatore.
                                Originariamente inviato da ivanforino Visualizza il messaggio
                                Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato una golf 5 Gt sport 1.9 tdi 105cv dpf 6 marce e sono di Roma. Mi piacerebbe condividere con voi alcuni miei dubbi, idee o giudizi riguardo le nostre fantastiche golf. Grazie a tutti in anticipo e buona giornata.
                                Ciao e benvenuti!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  ciao mi chiamo Nicola, sono felice di far parte di questo gruppo, provengo da una golf IV 1.9tdi 110cv con zero problemi e tante soddisfazioni ed ora felice possessore di una passat b7 2.0tdi 140cv.
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Hola y bienvenido amigo.....

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Benvenuti a tutti
                                      Ospite mitico il 1.9 TDI ...
                                      Ospite ti aspettiamo nella sezione dedicata alla Passat.

                                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Ciao a tutti, mi chiamo Simone, ho 31 anni e sono di Biella.
                                        Dopo 10 settimane di attesa, sono finalmente alla guida della mia prima Golf!!
                                        E' una 2.0 TDI 150 cv 5p. Sport, cambio manuale, colore indium grey.
                                        Dopo i primi giorni di guida, posso solo dire che è splendida.. esternamente, internamente e comfort eccellente!
                                        Insomma, molto soddisfatto e felice di essere entrato a far parte della grande "famiglia" VW Golf
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Ospite....

                                          Hola y bienvenido amigo.....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X