annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Elpidio devi pazientare un attimo. Hai inserito un nuovo post.. senza andare Hot attendi. Benvenuto
    GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Originariamente inviato da Paolomos84 Visualizza il messaggio
      Elpidio devi pazientare un attimo. Hai inserito un nuovo post.. senza andare Hot attendi. Benvenuto
      Grazie mille scusami

      Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Buonasera a tutti, sono Francesco di Latina, possessore di una Golf 7 1.6 tdi.
        Grazie a tutti
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Originariamente inviato da LeonardoRM71 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti ho acquistato oggi una Golf 2.0 110 cv TDi Highline e mi sono iscritto perchè il forum mi sembra ben fatto.
          E poi sto cercando il manuale di istruzione dell'auto.
          Grazie a tutti.
          Leonardo
          Originariamente inviato da nickhellas Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e dopo un po' di anni ho ripreso una Golf..mk7 1.6 dsg
          Ottimo forum, ordinato e molto esaustivo.
          Originariamente inviato da Daniel1990 Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti,da poco ho acquistato una golf IV 19 TDI 101 cavalli e ho deciso di unirmi a voi amanti del golf come me x imparare e risolvere problemi insieme !!!
          Originariamente inviato da elpidiodantonio Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti sono Elpidio e sono di Caserta e ho una golf 7 del 2016.
          Piacere di conoscervi

          Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
          Ospite

          Ciao e benvenuti!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Ciao a tutti!
            Mi chiamo Massimiliano, abito a Milano, sono possessore di una Chevrolet GPL a breve di una Golf TGI. spero di ricevere informazioni in merito al mio prossimo acquisto.
            Grazie!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Benvenuti
              GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Originariamente inviato da CRISTIAN08 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Mi chiamo Massimiliano, abito a Milano, sono possessore di una Chevrolet GPL a breve di una Golf TGI. spero di ricevere informazioni in merito al mio prossimo acquisto.
                Grazie!
                Ciao e benvenuto!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Buongiorno a tutti i frequentatori del forum.

                  Mi presento come giustamente suggerito, mi chiamo Paolo e tra pochi giorni entrerò in possesso di una nuova GOLF 7 R 5 porte. Comei età non sono più un pischello, a breve busseranno i 60, ma portati bene. Provengo da BMW X3 2.0 D versione M.
                  E' la prima Golf che possiedo, le mie esigenze sono mutate nel tempo e prima di diventare inabile alla guida ho voluto regalarmi un' esperienza con questo marchio e modello. Come succede in tutti i forum uno se si basa su quello che legge starebbe lontano da qualsiasi acquisto.
                  Mi auguro sinceramente che, avendo preso un modello di punta, la qualità, affidabilità ed attenzione del costruttore sia all'altezza degli altri marchi teutonici.
                  PS noto che alcuni nick name sono identici a quelli presenti in un noto forum motociclistico che parla di moto bavaresi, come del resto il mio qui adottato.
                  Un caro saluto a tutti
                  Paolo
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Benvenuti nel forum

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Ciao a tutti.. mi chiamo Annamaria, e sto vedendo di acquistare una golf 7. Devo ancora scegliere tra le varie opzioni, e con questo forum sono riuscita a ottenere informazioni utili.
                      E ho deciso di iscrivermi, anche per chiedere dei consigli.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Ospite......

                        Hola y biernvenida mamasita.....

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Originariamente inviato da caribu Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti i frequentatori del forum.

                          Mi presento come giustamente suggerito, mi chiamo Paolo e tra pochi giorni entrerò in possesso di una nuova GOLF 7 R 5 porte. Comei età non sono più un pischello, a breve busseranno i 60, ma portati bene. Provengo da BMW X3 2.0 D versione M.
                          E' la prima Golf che possiedo, le mie esigenze sono mutate nel tempo e prima di diventare inabile alla guida ho voluto regalarmi un' esperienza con questo marchio e modello. Come succede in tutti i forum uno se si basa su quello che legge starebbe lontano da qualsiasi acquisto.
                          Mi auguro sinceramente che, avendo preso un modello di punta, la qualità, affidabilità ed attenzione del costruttore sia all'altezza degli altri marchi teutonici.
                          PS noto che alcuni nick name sono identici a quelli presenti in un noto forum motociclistico che parla di moto bavaresi, come del resto il mio qui adottato.
                          Un caro saluto a tutti
                          Paolo
                          Originariamente inviato da Annamaria Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti.. mi chiamo Annamaria, e sto vedendo di acquistare una golf 7. Devo ancora scegliere tra le varie opzioni, e con questo forum sono riuscita a ottenere informazioni utili.
                          E ho deciso di iscrivermi, anche per chiedere dei consigli.
                          Ciao e benvenuti!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Benvenuta

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Buonasera a tutti, mi chiamo Matteo.
                              Ho acquistato una Golf VII all star. Ho trovato molto informazioni utili su questo forum e ho deciso di iscrivermi. Complimenti a voi!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Benvenuto Ospite
                                GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Ospite......

                                  Hola y bienvenido amigo....

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Originariamente inviato da ninnino83 Visualizza il messaggio
                                    Ciao e buondì a tutti.
                                    Mi presento: mi chiamo Antonio, scrivo da Ferrara e sono un felice possessore di una Golf 7 dal 2014...grande auto e gran bel forum!!!
                                    Originariamente inviato da aubreybg Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti! Sono Giovanni e all'inizio del prox anno acquisterò una Golf ! Ora sto divorando tutte le discussioni possibili per decider cosa metterci...e cosa no!
                                    Originariamente inviato da FilippomkVII Visualizza il messaggio
                                    Buongiorno a tutti sono Filippo e anche io sono possessore di una Golf VII Sport Edition e spulciando su internet sono venuto a conoscenza della vostra grande community alla quale non potevo non aggregarmi! Piacere di conoscervi e buona domenica a tutti
                                    Originariamente inviato da lupetto73 Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti...
                                    Pensavo di essere già registrato, ma evidentemente mi sbagliavo... ci leggiamo in giro, ciao!
                                    Originariamente inviato da davred Visualizza il messaggio
                                    Salve,sono nuovo del forum,mi presento:mi chiamo Davide, sono di Nuoro,e da un anno esatto sono proprietario di una vw golf sportsvan highline 2.0 blue motion.
                                    Originariamente inviato da Paolomos84 Visualizza il messaggio
                                    Buongiorno a tutti.
                                    Eccomi arrivato.sono Paolo e scrivo da Siena.
                                    Finalmente dopo anni, desideri, sogni, speranze sono pronto ad ordinare la mia GOLF 7 e quindi ad entrare in questa splendida famiglia.
                                    Originariamente inviato da rebelsal Visualizza il messaggio
                                    Ciao a Tutti e grazie della opportunità offertami. Sono Salvatore e dopo più di 10 anni di GOLF GTI (III e IV serie), dal 2005 ho un Touran 1.9 TDI che soddisfa ampiamente le esigenze della famiglia (più delle mie in verità). Ciao a tutti
                                    Originariamente inviato da Daniele96 Visualizza il messaggio
                                    Buonasera a tutti, sono Daniele da Brescia... da un anno guido una splendida Golf 7 Rline (1.4 TSI 125 cv), un ottimo acquisto direi per un ragazzo di 20 anni.
                                    Originariamente inviato da Valeriodanna Visualizza il messaggio
                                    Ciao , sono Valerio da Milano, in attesa di ritirare golf 7 1.4 tgi executive + full led


                                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                    Originariamente inviato da Unker88 Visualizza il messaggio
                                    Buona sera a tutti sono Nicola da Modena, ho 29 anni e da circa un mese sono un felice possessore di GOLF VII 1.6 TDI con DSG.
                                    Essendo macchina da lavoro, spero anch'essa mi porti sempre a meta, come la precedente.
                                    Ps. Golf di importazione con allestimento "ALLSTAR", rapporto qualità-prezzo davvero interessante...
                                    Originariamente inviato da Saimons Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti, sono Simona da Milano, possiedo una Golf IV Highline nera del 1999.
                                    Buona giornata a tutti.
                                    Originariamente inviato da Tommy Visualizza il messaggio
                                    Giorno a tutti, sono Tommaso dalla provincia di Udine.
                                    Ho iniziato a seguirvi tempo fa per comprendere se una golf può essere adatta a me o meno.
                                    Mai avuto una wv e saranno preziosi i consigli e suggerimenti che potrete
                                    Originariamente inviato da aromatico Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti io possiedo un maggiolino del 2013 e mi sono iscritto perchè sui forum della mia macchina non trovo informazione specifiche che probabilmente posso trovare da voi, la mia e la golf 6 hanno tantissimo in comune.
                                    Grazie
                                    Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti mi chiamo Andrea e sono da qualche giorno possessore di una fantastica golf 7 1.6 tdi Highline indium grey, che dire auto fantastica niente a che vedere con la mia precedente (megane 2 1.5 dci).
                                    Ero un moderatore nel meganeclubitalia appunto avendo quel tipo di auto, frequento spesso e volentieri i forum dei mezzi che possiedo per avere e scambiare info.
                                    Grazie del benvenuto ci becchiamo sul forum.
                                    Originariamente inviato da Tugno78 Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti sono Igor dal veneto, ho acquistato la mia golf 7 un paio di settimane fa è una 1.6 115cv executive. E' la mia prima golf. grazie per avermi accettato
                                    Originariamente inviato da LeonardoRM71 Visualizza il messaggio
                                    Salve a tutti ho acquistato oggi una Golf 2.0 110 cv TDi Highline e mi sono iscritto perchè il forum mi sembra ben fatto.
                                    E poi sto cercando il manuale di istruzione dell'auto.
                                    Grazie a tutti.
                                    Leonardo
                                    Originariamente inviato da nickhellas Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e dopo un po' di anni ho ripreso una Golf..mk7 1.6 dsg
                                    Ottimo forum, ordinato e molto esaustivo.
                                    Originariamente inviato da Daniel1990 Visualizza il messaggio
                                    Buonasera a tutti,da poco ho acquistato una golf IV 19 TDI 101 cavalli e ho deciso di unirmi a voi amanti del golf come me x imparare e risolvere problemi insieme !!!
                                    Originariamente inviato da elpidiodantonio Visualizza il messaggio
                                    Buonasera a tutti sono Elpidio e sono di Caserta e ho una golf 7 del 2016.
                                    Piacere di conoscervi

                                    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
                                    Originariamente inviato da Franck_889 Visualizza il messaggio
                                    Buonasera a tutti, sono Francesco di Latina, possessore di una Golf 7 1.6 tdi.
                                    Grazie a tutti
                                    Originariamente inviato da CRISTIAN08 Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti!
                                    Mi chiamo Massimiliano, abito a Milano, sono possessore di una Chevrolet GPL a breve di una Golf TGI. spero di ricevere informazioni in merito al mio prossimo acquisto.
                                    Grazie!
                                    Originariamente inviato da caribu Visualizza il messaggio
                                    Buongiorno a tutti i frequentatori del forum.

                                    Mi presento come giustamente suggerito, mi chiamo Paolo e tra pochi giorni entrerò in possesso di una nuova GOLF 7 R 5 porte. Comei età non sono più un pischello, a breve busseranno i 60, ma portati bene. Provengo da BMW X3 2.0 D versione M.
                                    E' la prima Golf che possiedo, le mie esigenze sono mutate nel tempo e prima di diventare inabile alla guida ho voluto regalarmi un' esperienza con questo marchio e modello. Come succede in tutti i forum uno se si basa su quello che legge starebbe lontano da qualsiasi acquisto.
                                    Mi auguro sinceramente che, avendo preso un modello di punta, la qualità, affidabilità ed attenzione del costruttore sia all'altezza degli altri marchi teutonici.
                                    PS noto che alcuni nick name sono identici a quelli presenti in un noto forum motociclistico che parla di moto bavaresi, come del resto il mio qui adottato.
                                    Un caro saluto a tutti
                                    Paolo
                                    Originariamente inviato da Annamaria Visualizza il messaggio
                                    Ciao a tutti.. mi chiamo Annamaria, e sto vedendo di acquistare una golf 7. Devo ancora scegliere tra le varie opzioni, e con questo forum sono riuscita a ottenere informazioni utili.
                                    E ho deciso di iscrivermi, anche per chiedere dei consigli.
                                    Originariamente inviato da MattSK Visualizza il messaggio
                                    Buonasera a tutti, mi chiamo Matteo.
                                    Ho acquistato una Golf VII all star. Ho trovato molto informazioni utili su questo forum e ho deciso di iscrivermi. Complimenti a voi!
                                    Benvenuti Ragazzi a tutti i nuovi e meno nuovi ,ai giovani e meno giovani (come me)

                                    Leggete bene il Regolamento e buona Community

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Originariamente inviato da MattSK Visualizza il messaggio
                                      Buonasera a tutti, mi chiamo Matteo.
                                      Ho acquistato una Golf VII all star. Ho trovato molto informazioni utili su questo forum e ho deciso di iscrivermi. Complimenti a voi!
                                      Ciao e benvenuto!!!!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Benvenuti ragazzi!!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Salve a tutti, mi chiamo Ilario e sono di Ancona. Ritorno a golf dopo qualche anno. Ho avuto una golf iv, ora ho acquistato una golf vii anno 2016.. Il futuro è nel passato.. :-) ben trovati
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X