annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Ospite... Ospite....

    Hola y bienvenidos amigos...

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Ciao a tutti sono Giorgio, vengo dalla Liguria (Imperia)...ho acquistato poco tempo fa una mk5 2.0 tdi sportline. ho scoperto solo oggi il forum per caso ma ho visto tante discussioni interessanti...sono contento di far parte della community! Un saluto a tutti
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Originariamente inviato da Linux82cs Visualizza il messaggio
        Salve Ragazzi è un piacere entrare a far parte del vostro forum, grazie ancora a tutti
        Originariamente inviato da zara luca Visualizza il messaggio
        ciao mi chiamo Luca sono di padova ho una golf 71600 tdi allestimento r line come compilo il questionario?grazie
        Ospite

        Ciao e benvenuti!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          benvenuti

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Buonasera a tutti, sono Tiziano e abito a Trento. Da poco più di una settimana sono proprietario di una Touran 1.9 tdi 105cv. Mi sono iscritto perché sono molto curioso e sarei felice di conoscere molte persone con la mia/nostra (mia moglie Polo 1.4 tdi) passione per le Vw.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Originariamente inviato da gigipr Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti. giorgio da parma. possessore pentito(causa aggiornamento) di golf 6 2.0 tdi
              Originariamente inviato da mudseason Visualizza il messaggio
              Buona giornata golfisti!
              in realtÃ* il mio è praticamente un ritorno.

              chiedero' presto un consiglio per un preventivo (piu' che altro un sanity check perche' le combinazioni di accessori non sono chiarissime), l'intento è: vediamo se riesco a convincere la moglie che si puo' fare uno sforzo e comprare una 3a golf...

              Le precedenti mie 2 golf sono state:
              V 2.0 TDI
              VI 1.4 TSI 160 DSG (corrente)
              ovviamente su entrambe ho avuto tutti i problemi segnalati in queste pagine, che considero quindi preziose.
              Altrettanto ovviamente a prescindere dai problemi ho sempre trovato un'assistenza disponibile e in generale come auto considero la golf come un vestito a "misura".

              Va bene,
              un saluto a tutti, ci si legge presto se qualcuno ha domande riguardanti le mie due golf (ammesso che di TSI 160 DSG con tutti i problemi che ha ne circolino ancora :PP!) non si tiri in dietro.

              Buona giornata.
              f.




              ed in fatti il mio secondo post sarÃ* una richiesta alla community per un sanity check di un possibile preventivo.
              Originariamente inviato da SergioGolf Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti, da poco meno di una settimana ho una golf 7 1.4 benzina 150 cavalli dopo aver guidato per dieci anni una golf 5 1.9 tdi.
              Che dire .... contentissimo
              Originariamente inviato da manuelebiondo Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Manuele e vengo da Santarcangelo di Romagna in provincia di Rimini. Sono entusiasta di fare parte di questa community ed altresì ho l'onore di comunicrvi che stamattina andrò a ritirare la mia nuova auto. Una nuova Golf 7 TGI allestimento Highline con pacchetto executive. Un caro saluto a tutti.
              Originariamente inviato da El Chepe Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti!
              Sono Andrea dalla provincia di Varese, da poco felice possessore di golf gti mk6 dsg,
              seguo il forum da tempo per quanto riguarda le discussioni interessanti sulla golf in questione.
              Spero di esser d'aiuto ad altri membri del gruppo,
              un saluto a tutti!
              Originariamente inviato da fufipaola Visualizza il messaggio
              ciao a tutti mi presento sono marco nuovo utente ho una vw touran 1.4 tsi ecofuel un saluto a tutti gli iscritti e un grazie a tutti
              Originariamente inviato da inGOLFato Visualizza il messaggio
              un saluto a tutti,
              Mi chiamo Manuel, provincia di Trento, in casa ce sempre stata un golf ma domani vado a prendere la mia, una golf mk6 2.0 TDI.
              un piacere essere dei vostri
              Originariamente inviato da viralevi Visualizza il messaggio
              Buonasera a tutti, sono Raffaele e mi sono iscritto alla community in quanto vorrei acquistare una golf 7 e di conseguenza avere delle dritte nel leggere qualcosa a riguardo. Sono attualmente possessore di una golf 4, perfetta in tutto e ceduta a mio padre in quanto sono passato ad un suv per esigenze di spazio terminate ad oggi è quindi si ritorna alla cara golf.

              Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
              Originariamente inviato da Ray Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!
              Mi sono appena registrato quindi una piccola presentazione è d'obbligo
              Sono Pietro ed ho 27 anni. Recentemente ho dato una svolta alla mia vita trasferendomi lontano da casa e cambiando lavoro. Adesso è giunto il momento di comprare anche l'auto ma per budget limitato andrò sicuramente su un usato. Sono tremendamente indeciso tra una golf 6 o 7 tdi. Avrò modo di togliermi ogni dubbio qui sul forum.
              Originariamente inviato da luciano46 Visualizza il messaggio
              Buona sera a tutti sono luciano.
              Saluti
              Originariamente inviato da simaba Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti!!!
              Ho appena acquistato/ordinato una Golf 7 2.0 TDI Executive Indium Gray con i seguenti optional

              - Vetri posteriori oscurati
              - Impianto antifurto PLUS
              - Ruota in lega dimesioni normali
              - Retrocamera
              - Driving Profile Selection

              In più, sono riuscito a spuntare sul prezzo, il blockshaft e impianto antifurto satellitare GT Combi con due anni di canone

              Di nuovo un saluto a tutti..
              Originariamente inviato da giuros Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti e grazie per avermi accettato. Sono appena tornato ad un mio vecchio amore, la Golf TDI (penso serie 2 0 3 )acquistata nel il 1981 x £ 8.100.000.
              Oggi però sono a provare la Variant a metano. Spero sia di soddisfazione poiché i miei 50.000 km annui lo richiedono. Sono appena uscito da una Zafira Cosmo turbo
              da 150 CV. con grande rammarico poiché mi ha dato tante soddisfazioni. Oggi l'ho venduta ( Km 308000 ) e debbo dire senza mai darmi grossi problemi, però trattata
              con i guanti. Spero di ricevere altrettanto da questa Golf. Ho letto il blog di Famà e volevo così essere informato anche da un altro forum ed eccomi qui.

              Buona giornata a tutti.
              Originariamente inviato da Linux82cs Visualizza il messaggio
              Salve Ragazzi è un piacere entrare a far parte del vostro forum, grazie ancora a tutti
              Originariamente inviato da zara luca Visualizza il messaggio
              ciao mi chiamo Luca sono di padova ho una golf 71600 tdi allestimento r line come compilo il questionario?grazie
              Originariamente inviato da Giomk5 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti sono Giorgio, vengo dalla Liguria (Imperia)...ho acquistato poco tempo fa una mk5 2.0 tdi sportline. ho scoperto solo oggi il forum per caso ma ho visto tante discussioni interessanti...sono contento di far parte della community! Un saluto a tutti
              Ospite

              Ma quanta bella gente !! E’un piacere conoscervi

              Per chi volesse fare il questionario qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-75-risposte-!

              Benvenuti Ragazzi
              Ora una veloce letta al Regolamento e poi Via

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Buogiorno a tutti
                Mi chiamo Marco scrivo dal salento e la mia car è una Golf V 2.0 tdi sport del 2007
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Ospite....

                  Hola y bienvenido amigo....

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Originariamente inviato da Multiman73 Visualizza il messaggio
                    Buonasera a tutti, sono Tiziano e abito a Trento. Da poco più di una settimana sono proprietario di una Touran 1.9 tdi 105cv. Mi sono iscritto perché sono molto curioso e sarei felice di conoscere molte persone con la mia/nostra (mia moglie Polo 1.4 tdi) passione per le Vw.
                    Originariamente inviato da makku86 Visualizza il messaggio
                    Buogiorno a tutti
                    Mi chiamo Marco scrivo dal salento e la mia car è una Golf V 2.0 tdi sport del 2007
                    Ciao e benvenuti!!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Salve a tutti, Mi chiamo Emanuele e Abito in provincia di Vicenza.
                      Visto che ho molti dubbi ancora sul mio acquisto della Golf 7 restyling, mi sono iscritto a questo gruppo per questo, cosi che anche dopo l'acquisto condivido un pò le mie impressioni e sarò e sono curioso di leggere anche quelle dei altri. Ho scoperto che fate anche raduni, quindi chissà, forse verrò a salutarvi di persona un giorno con la mia bella golf che tra pochi mesi ordinerò

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Emanuele Ita....

                        Hola y bienvenido amigo....

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Benvenuto

                          - - - Aggiornato - - -

                          Benvenuto

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio e vivo in Svizzera a pochi passi dal confine con l'Italia. Sono alla mia 5a Golf e più precisamente alla Golf 7R. Macchina fantastica ma un po' scomoda, dato che l'ho presa da un importatore diretto e non ho potuto scegliere gli optional ... ed è priva di DCC e ora sono alla ricerca di un assetto che si possa modificare nelle tarature come il DCC. Vedremo, anche perché i costi non sono proprio esigui. Comunque un saluto a tutti
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Ospite....

                              Hola y bienvenido amigo....

                              Mi capita di spesso di passare da quelle parti...

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Grazie e se passi da qui batti un colpo. ciao
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Contaci....

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Buongiorno a tutti, sono Cesare dalla provincia di Pavia; ho una golf VI Tsi 90 Kw del 2009 e sto pensando alla nuova 7 restyling per fine anno.
                                    Golf 7.5 TSI executive dsg 130cv

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      rino99......

                                      Hola y bienvenido amigo.....

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Benvenuti

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Ciao a tutti,
                                          sono Marco dalla prov. di Mantova.
                                          Mi sono appena iscritto per cercare un po' di info in particolare su scelta e montaggio di telecamere per la mia Golf VI

                                          ciao
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X