annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Ospite.....

    Hola y bienvenido amigo......

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Originariamente inviato da winged_rabbit Visualizza il messaggio
      Ciao a tutta la community mi chiamo Mirco e posseggo ormai da poco meno di un anno una golf variant tgi serie 7. La mia Audi A2 Top l'ho passata a mia moglie.
      Sono felice di far parte della community.
      Originariamente inviato da nick.panzeri Visualizza il messaggio
      Buondì a tutti! Mi chiamo Niccolò sono della provincia di Pavia e sono da poco in possesso di una bellissima golf 6 1.6 tdi highline complimenti per il sito e per il forum, spero di trovare tante persone appassionate e di trovare aiuto come di dare aiuto ovviamente per qualsiasi cosa

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Originariamente inviato da gamon72 Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti!
      Mi chiamo Mauro dalla provincia di Varese e sono in attesa della mia nuova Golf 7 1.5 TSI SPORT DSG
      complimenti per il forum
      Originariamente inviato da greydeath77 Visualizza il messaggio
      Buonasera a tutti sono Mirko,ho 42 anni,e ho appena acquistato una Golf 6 2.0 TDI 4MOTION da utilizzare come auto da tutti i giorni
      Sono di Parma e da sempre appassionato di auto&moto,ma in particolare quelle Jappo...
      Originariamente inviato da Gian1993 Visualizza il messaggio
      Buona sera, sono Gian Luca da Pordenone e sono, da una settimana, felice possessore di una Golf VII 2.0 TDI 150cv. Ho qualche modifica in mente quindi e spero di trovare una community con cui condividere i miei KM e la mia passione: le auto
      Originariamente inviato da CapGianluca Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti , sono Gianluca e sono un possessore da appena 24h di una Alltrac 190cv , davvero una splendida auto .
      vengo da una lunga storia di Audi e ultimamente Range Rover ....ma.... adesso sono al settimo cielo .

      una buona giornata a tutti e a presto .
      Originariamente inviato da manetta95 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tuttiSono Luca e scrivo dalla provincia di Sondrio.Sono in procinto di acquistare una gti mk6 e mi sono iscritto al forum per cercare di avere qualche info sia pre che post acquisto...Grazie mille e buona continuazioneLuca
      Originariamente inviato da paride97 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti mi chiamo Paride e da circa un mese possiedo una Golf 6 gtd. Sono sicuro che iscrivendomi al forum potrò ricevere chiarimenti e consigli utili da chi è ormai diventato un esperto di questa macchina..saluti a tutti
      Originariamente inviato da Dawid Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti,

      mi chiamo Davide da Como. A breve dovrò/vorrò acquistare una Golf 7 Restyling e ho trovato il vostro forum interessante e ricco di spunti tecnici.
      Ne approfitterò per chiedervi anche alcuni consigli. Al momento possiedo una Fiat 500L 1.6 multijet (da sostituire con la GOLF 7) ed una VW UP 1.0 High Up! 75 CV
      Originariamente inviato da andreaAGS Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti!
      Sono Andrea da Verona e da un paio di settimane possiedo una golf 7 1.6 tdi.
      Vi ringrazio perché grazie a questo forum ho scoperto quello che si può fare tramite VAG!
      Originariamente inviato da Foffo Visualizza il messaggio
      Buongiorno
      Mi chiamo Marcello, sono di Zagarolo ed ho intenzione a breve di comprare una Golf, che é stata anche la mia prima auto (molti, ma molti anni or sono, purtroppo!!) Spero di trovare qui tutte le dritte per concludere un buon acquisto.

      Ciao
      Originariamente inviato da Bekkman Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti
      Mi presento:
      Mi chiamo Armando e sono appassionato di meccanica, motori e tutto ciò che gira intorno alle automobili.
      Possiedo una Golf 7 attualmente e la mia precedente auto era una Golf 6.
      Spero di potervi essere utile dal basso della mia piccola esperienza.
      Saluti a tutti.
      Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti mi chiamo Ugo e sono felice possessore da soli 2 mesi di una golf sport 1.4 125 cv nero perla .
      Ottimo motore molto silenzioso e sinceramente non pensavo potesse dare buone soddisfazioni con una nota di merito per il confort . Esteticamente molto bella specie con i cerchi da 18" e pneumatici 225/40 .
      Soddisfatto pure per i consumi . Percorso circa 2400 km facendo parecchia autostrada con un consumo medio di circa 17 km con 1 litro .
      Benvenuti a TUTTI Ragazzi

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Buongiorno a tutti mi chiamo Lorenzo e sono di Bologna, spero in un futuro di diventare possessore di una golf... Un saluto a tutta la community

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Maxtor79...........

          Hola y bienvenido amigo..............

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Ciao a tutti,
            sono Alessandro da Caserta.
            Se riesco a dare in permuta al concessionario Audi/Volkswagen che me l'ha venduta la mia Audi A3 Sportback 1.6. TDI 110 cv Anno Aprile 2017....sarò strafelice di tornare ad essere un "GOLFISTA". Ho già le idee chiare: Golf VII 2.0 TDI 150 cv.
            Una buona domenica a tutti e.....W la GOLF
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Ospite.....

              Hola y bienvenido amigo...............

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Buonasera a tutti... Mi chiamo Matteo e ho una golf 6 acquistata da non molto, sono passato da un alfa romeo a questa e vorrei scoprire di più sulla mia golf.
                Ciaoo a tutti
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Originariamente inviato da Ugo_59 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti mi chiamo Ugo e sono felice possessore da soli 2 mesi di una golf sport 1.4 125 cv nero perla .
                  Ottimo motore molto silenzioso e sinceramente non pensavo potesse dare buone soddisfazioni con una nota di merito per il confort . Esteticamente molto bella specie con i cerchi da 18" e pneumatici 225/40 .
                  Soddisfatto pure per i consumi . Percorso circa 2400 km facendo parecchia autostrada con un consumo medio di circa 17 km con 1 litro .
                  Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti mi chiamo Lorenzo e sono di Bologna, spero in un futuro di diventare possessore di una golf... Un saluto a tutta la community
                  Originariamente inviato da iltitano Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  sono Alessandro da Caserta.
                  Se riesco a dare in permuta al concessionario Audi/Volkswagen che me l'ha venduta la mia Audi A3 Sportback 1.6. TDI 110 cv Anno Aprile 2017....sarò strafelice di tornare ad essere un "GOLFISTA". Ho già le idee chiare: Golf VII 2.0 TDI 150 cv.
                  Una buona domenica a tutti e.....W la GOLF
                  Ospite

                  Ciao e benvenuti!!!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Ciao a tutti, mi chiamo Loredano e sono di Pollenza (MC). Sto valutando l'acquisto di una nuova auto tra le quali c'è sicuramente l'opzione Golf. Ho trovato questo forum interessante e ricco di informazioni, perciò ho deciso di iscrivermi.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Ciao a tutti,
                      Sono Luca da Bologna e mi sono iscritto a questo forum perchè forse cambierò la mia 500x per tornare alla golf visto che prima possedevo una golf 6 (piena di problemi), quindi mi leggerò un po' di opinioni.
                      Grazie
                      Un saluto

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Originariamente inviato da Loredano88 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, mi chiamo Loredano e sono di Pollenza (MC). Sto valutando l'acquisto di una nuova auto tra le quali c'è sicuramente l'opzione Golf. Ho trovato questo forum interessante e ricco di informazioni, perciò ho deciso di iscrivermi.
                        @lucagolf93

                        Ciao e benvenuti!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Originariamente inviato da Maxtor79 Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti mi chiamo Lorenzo e sono di Bologna, spero in un futuro di diventare possessore di una golf... Un saluto a tutta la community
                          Originariamente inviato da iltitano Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti,
                          sono Alessandro da Caserta.
                          Se riesco a dare in permuta al concessionario Audi/Volkswagen che me l'ha venduta la mia Audi A3 Sportback 1.6. TDI 110 cv Anno Aprile 2017....sarò strafelice di tornare ad essere un "GOLFISTA". Ho già le idee chiare: Golf VII 2.0 TDI 150 cv.
                          Una buona domenica a tutti e.....W la GOLF
                          Originariamente inviato da met98 Visualizza il messaggio
                          Buonasera a tutti... Mi chiamo Matteo e ho una golf 6 acquistata da non molto, sono passato da un alfa romeo a questa e vorrei scoprire di più sulla mia golf.
                          Ciaoo a tutti
                          Originariamente inviato da Loredano88 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, mi chiamo Loredano e sono di Pollenza (MC). Sto valutando l'acquisto di una nuova auto tra le quali c'è sicuramente l'opzione Golf. Ho trovato questo forum interessante e ricco di informazioni, perciò ho deciso di iscrivermi.
                          Originariamente inviato da lucagolf93 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti,
                          Sono Luca da Bologna e mi sono iscritto a questo forum perchè forse cambierò la mia 500x per tornare alla golf visto che prima possedevo una golf 6 (piena di problemi), quindi mi leggerò un po' di opinioni.
                          Grazie
                          Un saluto
                          Ciao a TUTTI Ragazzi Siete TUTTI Benvenuti nella Community

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            ciao a tutti mi chiamo massimiliano sono di piacenza ero già iscritto nel forum da tempo infatti a qualcuno di voi può tornare familiare il mio nick è lo stesso di prima.
                            non so perché ma mi sono dovuto riscrivere pazienza.tornando a mè ero possessore di una mk6 gtd che poi ho venduto;tra poco arriva una mk7 gti. sono stato solo a un raduno con voi a veleggio sul mincio se non erro 5/6 anni fa .sono contento di essere rientrato nel forum e spero di essere presente il più possibile.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Ciao e benvenuto!
                              Dopo tot tempo che non si effettua l'accesso il server cancella l'utente.

                              Bentornato, ma soprattutto complimenti per il passaggio! Il GTI è sempre il GTI!

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                a ok ecco perché si ineffetti dopo aver venduto la GTD ho fatto pochi accessi e nel ultimo anno praticamente mai.ormai è passata .adesso sono operativo.ciao ragazzi

                                p.s per caso sapete se c'è qualcuno di piacenza o zone limitrofe grazie
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Buongiorno sono Mirko di Milano, sono nuovo e molto entusiasta di questa community. Sono certo di poter contare sui pareri di "compagni" più esperti e navigati di me. Grazie a tutti!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    @max.bergo.....Hola y bienvenido amigo....a Parma c'e' un raduno , ne trovi finche' vuoi di lazzaroni................[Raduno] Parma - 8a edizione!!! 2 Luglio 2017

                                    @BuzdeeZ..........Hola y bienvenido amigo......

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Originariamente inviato da max.bergo Visualizza il messaggio
                                      ciao a tutti mi chiamo massimiliano sono di piacenza ero già iscritto nel forum da tempo infatti a qualcuno di voi può tornare familiare il mio nick è lo stesso di prima.
                                      non so perché ma mi sono dovuto riscrivere pazienza.tornando a mè ero possessore di una mk6 gtd che poi ho venduto;tra poco arriva una mk7 gti. sono stato solo a un raduno con voi a veleggio sul mincio se non erro 5/6 anni fa .sono contento di essere rientrato nel forum e spero di essere presente il più possibile.
                                      Originariamente inviato da BuzdeeZ Visualizza il messaggio
                                      Buongiorno sono Mirko di Milano, sono nuovo e molto entusiasta di questa community. Sono certo di poter contare sui pareri di "compagni" più esperti e navigati di me. Grazie a tutti!
                                      Ciao e benvenuti!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Ciao a tutta la community, sono un felice possessore di una golf 7 1.6tdi t&s del 2014; appassionato di tutto ciò che fa parte del mondo dei motori; riguardo alla golf ho eseguito tutte le modifiche vcds possibili per la mia versione e aggiunto qualche accessioretto.
                                        Spero di contribuire e trovare soluzioni con tutti Voi.

                                        Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Buonasera a tutti, mi chiamo Calogero e sono marchigiano. Ho appena acquistato una golf tdi 1.6 modello lounge.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X