annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Coelab Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti voi, mi chiamo Fabrizio e ho da poco una Golf 7 del 2015, e spero con il vostro aiuto di ottenere il massimo.
    Ciao e benvenuto!!!!!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono un vecchio utente del forum, mi sono iscritto nuovamente dopo tanto perchè non riuscivo più ad accedere (vecchia mail).
      Avevo anche scritto una piccola codifica "Attivazione del Teardrop Wiper al parabrezza e al lunotto" per golf 7 .Ben ritrovati!

      Commenta


      • Bentornato!
        "La mia GTI"

        Commenta


        • Originariamente inviato da Speed1 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono un vecchio utente del forum, mi sono iscritto nuovamente dopo tanto perchè non riuscivo più ad accedere (vecchia mail).
          Avevo anche scritto una piccola codifica "Attivazione del Teardrop Wiper al parabrezza e al lunotto" per golf 7 .Ben ritrovati!
          Ciao e bentornato!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Originariamente inviato da Speed1 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e sono un vecchio utente del forum, mi sono iscritto nuovamente dopo tanto perchè non riuscivo più ad accedere (vecchia mail).
            Avevo anche scritto una piccola codifica "Attivazione del Teardrop Wiper al parabrezza e al lunotto" per golf 7 .Ben ritrovati!
            Ciaoooo
            ribenvenuto!!!!!
            PaoloAlberto

            Commenta


            • Ciaooo

              Commenta


              • Benvenuto!!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • Buongiorno
                  Sono Federico e sono di Reggio Emilia ( provincia )
                  le mie auto sono sempre state vw Golf , la prima una golf 5 comfort Line e attualmente una golf 7 highline che compierà 10 anni nel 2024 , mi sono iscritto principalmente perché la mia bella bimba inizia a darmi qualche problemino anche fastidioso , spero che mi possiate dare suggerimenti ottimali per vivere ancora un po’ con lei per poi probabilmente cambiare sempre con golf

                  Commenta


                  • Ciao Fede benvenuto!!!!
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Fede8914 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno
                      Sono Federico e sono di Reggio Emilia ( provincia )
                      le mie auto sono sempre state vw Golf , la prima una golf 5 comfort Line e attualmente una golf 7 highline che compierà 10 anni nel 2024 , mi sono iscritto principalmente perché la mia bella bimba inizia a darmi qualche problemino anche fastidioso , spero che mi possiate dare suggerimenti ottimali per vivere ancora un po’ con lei per poi probabilmente cambiare sempre con golf
                      Ciao e benvenuto!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Buona sera a tutti!Mi chiamo Alberto,sono dalla provincia di Pordenone e ho una Passat b7

                        Commenta


                        • Ciao Alberto benvenuto tra noi!!!!
                          Alby88
                          PaoloAlberto

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Alby88 Visualizza il messaggio
                            Buona sera a tutti!Mi chiamo Alberto,sono dalla provincia di Pordenone e ho una Passat b7
                            Ciao e benvenuto!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Salve sono Mattia e sono alla mia terza VW!

                              Dopo una fantastica Up! e una Polo 6 a metano ho da quasi un anno una Golf 8 eTSI per girare in comodità a Roma!
                              Finora nessun problema da segnalare, forse mi servirà qualche consiglio per customizzazione esterni

                              Commenta


                              • Benvenuto!!!!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da logicerror Visualizza il messaggio
                                  Salve sono Mattia e sono alla mia terza VW!

                                  Dopo una fantastica Up! e una Polo 6 a metano ho da quasi un anno una Golf 8 eTSI per girare in comodità a Roma!
                                  Finora nessun problema da segnalare, forse mi servirà qualche consiglio per customizzazione esterni
                                  Ciao e benvenuto!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • ciao benvenuti

                                    Commenta


                                    • Buongiorno. Mi chiamo Gennaro e sono un possessore di una golf serie 7 1.6 TDI
                                      Ringrazio per avermi accettato nella community

                                      Commenta


                                      • Buongiorno Gennaro!!!!
                                        PaoloAlberto

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da Gennaro Visualizza il messaggio
                                          Buongiorno. Mi chiamo Gennaro e sono un possessore di una golf serie 7 1.6 TDI
                                          Ringrazio per avermi accettato nella community
                                          Ciao e benvenuto!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X