annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonasera a tutti sono nuovo e possessore di 1.0 tsi 110 cv
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • benvenuto!......................Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk......................

      Commenta


      • Ospite
        ciaoooo
        benvenuto!!!!!!!

        buona domenica!!!!!
        PaoloAlberto

        Commenta


        • Originariamente inviato da Ardent77 Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti sono nuovo e possessore di 1.0 tsi 110 cv
          Ciao e benvenuto!!!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Grazie mille
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Ospite
              di nulla!!!!
              appena puoi e hai voglia presentacela qua:
              All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria Golf MK7, esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
              All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi.


              buona giornata
              PaoloAlberto

              Commenta


              • Ciao a tutti,
                sono un nuovo iscritto,
                appena salito a bordo di una Golf 7.5 1.4 TGI ... e di questo bel forum

                Commenta


                • Ospiteciaoooo
                  benvenuto!!!!!

                  buona giornata
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Buongiorno a tutti !!! Nuovo acquisto 2.0 tsi 2010
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Ospite Benvenuto
                      quando ti va presentacela qua la tua stupenda scirocco!

                      All'interno di questo forum ogni utente potrà descrivere la propria vettura (che non sia una Golf), esibirla alla Community e gli utenti potranno commentarla.
                      All'interno di questo forum non viene effettuato il conteggio dei messaggi. https://www.vwgolfcommunity.com/immagini/categorieforum/lmcaltre.jpg
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Frau20 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti,
                        sono un nuovo iscritto,
                        appena salito a bordo di una Golf 7.5 1.4 TGI ... e di questo bel forum
                        Ospite

                        Ciao e benvenuti!!!!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Salve raga e buona domenica, sono gaspare e ho una t cross, lieto di fare parte di questo forum

                          Commenta


                          • Ciaooo
                            benvenuto!Ospite
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • Buonasera a tutti, sono Matteo, ho 21 anni e vengo da Roma, tra un paio di settimane arriverà la mia prima macchina, una golf 7.5 1.6 tdi dsg, immatricolata nel 2019 con 25k chilometri, d'importazione, versione join, seguo già da un pò il forum, ho già delle domande da farvi, andrò a vedere se c'è qualche discussione aperta

                              Commenta


                              • Matfar Benvenuto!!!!!!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • Ciao a tutti mi chiamo Luca, sono della provincia di Como.
                                  sono possessore di una Golf 7 GTI performance, spero di condividere e ricevere informazioni utili sulle nostre VAG.

                                  Commenta


                                  • Ospite
                                    ciaooo benvenuto!!!
                                    siamo anche vicini io sono di Legnano!!!
                                    quando vuoi possiamo beccarci anche per un caffè
                                    quando vuoi presentacela!!!
                                    con qualche foto
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Alongi Visualizza il messaggio
                                      Salve raga e buona domenica, sono gaspare e ho una t cross, lieto di fare parte di questo forum
                                      Originariamente inviato da Matfar Visualizza il messaggio
                                      Buonasera a tutti, sono Matteo, ho 21 anni e vengo da Roma, tra un paio di settimane arriverà la mia prima macchina, una golf 7.5 1.6 tdi dsg, immatricolata nel 2019 con 25k chilometri, d'importazione, versione join, seguo già da un pò il forum, ho già delle domande da farvi, andrò a vedere se c'è qualche discussione aperta
                                      Originariamente inviato da Lucamk7 Visualizza il messaggio
                                      Ciao a tutti mi chiamo Luca, sono della provincia di Como.
                                      sono possessore di una Golf 7 GTI performance, spero di condividere e ricevere informazioni utili sulle nostre VAG.
                                      Ciao e benvenuti!!!!!!
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Ciao a tutti , sono nuovo del forum e sto per acquistare un golf 7 2.0 tdi r-line del 2017 con 46000 km , sperando che sia un affare.

                                        Commenta


                                        • Ciao e benvenuto!!!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X