annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Benvenuti a tutti i nuovi

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Benvenuti a tutti!!!!


      From iPhone 6S[emoji336]
      Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Originariamente inviato da ZIZZI77 Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti, mi chiamo Giacomo e sono di Firenze. Già iscritto tempo fa, devo essere stato cancellato dal sistema e così mi sono iscritto nuovamente... ho una golf V 1.6 FSI sport edition e sono in attesa del restyling 2017 per passare alla golf VII.
        Originariamente inviato da simogabe68 Visualizza il messaggio
        Buonasera a tutti,
        mi chiamo Simone, sono Toscano di Volterra e posseggo da circa 2 mesi una Golf 7 TDI 1.6.
        Ciao e benvenuto/tornato!!!!!!!
        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Ciao a tutti mi chiamo Fabio vengo da Firenze e sono in felice possessore di una golf 6 è una golf 7 entrambi 2.0 TDI
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Ciao a tutti.
            ho appena acquistato una Golf 5 2.0 16v 140 cv.
            Arrivo da due Focus TDCi 1.8 115cv con cui mi sono trovato benissimo fino a che un colpo di sonno mi ha squartato il lato dx della prima (demolita che ancora andava dritta nonostante avessi sfondato e piegato il gurdrail) e un furgone non mi ha schiacciato sotto il semirimorchio di un TIR con la seconda. Insomma... son macchine robuste

            La mia prima macchina è stata cmq una Golf 2a serie, 1.3 benzina,4 marce modello Rabbit: era piantata ovunque ma sulla neve era una favola.

            Ora ho avuto un occasione, dopo 8 mesi senza automobile: ne cercavo una che costasse poco ma che fosse anche affidabile per fare qualche viaggetto in europa.

            Lo so, alcuni staranno pensando che la scelta magari non è stata oculata avendo preso una 2 lt TDI del 2004, per i problemi alle testate dei BKV, ma io credo che se qusta macchina ha fatto i suoi 235000 km senza aver avuto il problema, cambiando cinghia 2 volte e varie cose (Turbina, volano, Filtro gasolio, ammortizzatori, scatola sterzo,... certificati) penso che ormai il problema dovrebbe non presentarsi. (e qua mi tocco).

            Beh, che dire... impressioni dopo il giorno 0... ottime

            Grazie e ciao a tutti.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Buongiorno a tutti!! Mi chiamo Alessandro e sono di Alessandria. Ho acquistato ad aprile 2016 una Passat Alltrack 150 cv cambio manuale. E' la mia prima auto del gruppo VW e sono sicuro che sarà un piacere confrontarmi con voi e leggere i vostri preziosi consigli. Buona giornata a tutti!!
              VW Passat Alltrack 150 cv cambio manuale

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Originariamente inviato da simogabe68 Visualizza il messaggio
                Buonasera a tutti,
                mi chiamo Simone, sono Toscano di Volterra e posseggo da circa 2 mesi una Golf 7 TDI 1.6.
                Benvenuto e salutaci la bellissima Volterra

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Originariamente inviato da Fabiofirenze Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti mi chiamo Fabio vengo da Firenze e sono in felice possessore di una golf 6 è una golf 7 entrambi 2.0 TDI
                  Originariamente inviato da leccher Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti.
                  ho appena acquistato una Golf 5 2.0 16v 140 cv.
                  Arrivo da due Focus TDCi 1.8 115cv con cui mi sono trovato benissimo fino a che un colpo di sonno mi ha squartato il lato dx della prima (demolita che ancora andava dritta nonostante avessi sfondato e piegato il gurdrail) e un furgone non mi ha schiacciato sotto il semirimorchio di un TIR con la seconda. Insomma... son macchine robuste

                  La mia prima macchina è stata cmq una Golf 2a serie, 1.3 benzina,4 marce modello Rabbit: era piantata ovunque ma sulla neve era una favola.

                  Ora ho avuto un occasione, dopo 8 mesi senza automobile: ne cercavo una che costasse poco ma che fosse anche affidabile per fare qualche viaggetto in europa.

                  Lo so, alcuni staranno pensando che la scelta magari non è stata oculata avendo preso una 2 lt TDI del 2004, per i problemi alle testate dei BKV, ma io credo che se qusta macchina ha fatto i suoi 235000 km senza aver avuto il problema, cambiando cinghia 2 volte e varie cose (Turbina, volano, Filtro gasolio, ammortizzatori, scatola sterzo,... certificati) penso che ormai il problema dovrebbe non presentarsi. (e qua mi tocco).

                  Beh, che dire... impressioni dopo il giorno 0... ottime

                  Grazie e ciao a tutti.
                  Originariamente inviato da Alessandro Maino Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti!! Mi chiamo Alessandro e sono di Alessandria. Ho acquistato ad aprile 2016 una Passat Alltrack 150 cv cambio manuale. E' la mia prima auto del gruppo VW e sono sicuro che sarà un piacere confrontarmi con voi e leggere i vostri preziosi consigli. Buona giornata a tutti!!
                  Ciao e benvenuti!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e sono di Roma, ho appena acquistato una golf V e mi sono iscritto per aggiornarmi in questo bel mondo, grazie per aver accettato la mia richiesta
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Ciao e benvenuto!!!!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        ciao a tutti

                        Mi presento... sono Stefano, 33 anni... di Ostia ma ormai a Roma zona San Cleto da 3 anni

                        La prima auto comprata è stata una bella Polo 6N2 TDI, usata (da li nasce il nick SaintTDI) Poi nel 2009 mi sono fatto la BMW 120d Coupe Msport, nuova... una macchina stupenda per i miei gusti.

                        Ma ormai è arrivato il tempo di vendermi l'auto sportiva... e farmi un auto da "famiglia" e magari recuperare qualche soldo da mettere da parte.

                        Quindi ho iniziato a vedere delle auto usate, con massimo 5000 euro. Mi sono imbattuto nelle GOLF V serie. Quindi sono qui per richiedere qualche informazione

                        Ciao a tutti e grazie!

                        edit:

                        se magari qualcuno mi può aiutare su questo topic... ne sarei grato http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...03#post1120603 grazie!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Hola y bienvenido amigo.....

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Ciao a tutti sono Pietro, da poco in possesso della golf 7 highline TGI, per ora molto soddisfatto al netto dei dubbi sul futuro delle revisioni delle bombole CNG4
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Mi presento anche io, sono Giorgio e sto valutando un acquisto di una Golf7!
                              Per ora ciao a tutti ed a presto!

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Originariamente inviato da Evangelal Visualizza il messaggio
                                Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e sono di Roma, ho appena acquistato una golf V e mi sono iscritto per aggiornarmi in questo bel mondo, grazie per aver accettato la mia richiesta
                                Ciao,hai trovato il posto giusto,qui ci sono tutte le informazioni che vuoi su Golf 5,basta che clicchi sul tasto "CERCA NEL FORUM" in alto a destra oppure direttamente qui http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...p?11-VW-GOLF-5

                                Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                                ciao a tutti

                                Mi presento... sono Stefano, 33 anni... di Ostia ma ormai a Roma zona San Cleto da 3 anni

                                La prima auto comprata è stata una bella Polo 6N2 TDI, usata (da li nasce il nick SaintTDI) Poi nel 2009 mi sono fatto la BMW 120d Coupe Msport, nuova... una macchina stupenda per i miei gusti.

                                Ma ormai è arrivato il tempo di vendermi l'auto sportiva... e farmi un auto da "famiglia" e magari recuperare qualche soldo da mettere da parte.

                                Quindi ho iniziato a vedere delle auto usate, con massimo 5000 euro. Mi sono imbattuto nelle GOLF V serie. Quindi sono qui per richiedere qualche informazione

                                Ciao a tutti e grazie!

                                edit:

                                se magari qualcuno mi può aiutare su questo topic... ne sarei grato http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...03#post1120603 grazie!
                                Ciao e benvenuto nella community. Ti do una dritta visto che sei nuovo: non postare mai lo stesso post in 2 discussioni differenti altrimenti vai contro il regolamento Buona continuazione nella community .
                                Originariamente inviato da sblitz Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti sono Pietro, da poco in possesso della golf 7 highline TGI, per ora molto soddisfatto al netto dei dubbi sul futuro delle revisioni delle bombole CNG4
                                Ciao e complimenti per l'acquisto! Troverai tutte le informazioni che vuoi sulle bombole comunque vai tranquillo,intanto guarda qui https://www.ilportaledellautomobilis...e-di-tipo-cng4

                                e infine benvenuto anche a tytanico e valuta pure l'acquisto perchè ne vale la pena

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Un saluto a tutti.

                                  Sono Daniele, 37 anni di Roma ma che ora vivo a Velletri con la mia compagna. Mi appresto ad acquistare una Golf VII GTD del 2016 di importazione tra quelle del parco VW, in luogo della mia "dannata" Fiat Grande Punto Sport 1.9 130cv dopo 11 anni di sofferenze... (senza che elenco i problemi, ma credo di aver sostituito, in garanzia e non, quasi tutte le parti dell'auto...dal motore, ai sedili, ai cerchi... più volte). Avrei dovuto toglierla di mezzo prima ma non è stato possibile.

                                  Per il resto, già sto navigando all'interno del forum prendendo spunto e informazioni nelle varie sezioni che parlano della mia futura (futuro breve) auto.

                                  Buon proseguimento!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Ciao Ospite e Benvenuto [emoji3]


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Ciao sono Mario e abito in zona Malpensa in provincia di Varese e ho appena ritirato una golf 7 tdi blue motion Vengo da una golf 6 tdi
                                      Ciao a tutti

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Ciao a tutti, sono Pietro da Pavia.
                                        dopo 4 golf ( IV V e 2 VI) ho deciso di iscrivermi prima di acquistare la mia quinta bambina, sempre golf...
                                        Un saluto a tutti
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          cusmario Ospite complimenti ad entrambi per la fedeltà e Benvenuti

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X