annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Salve, sono nuovo e mi chiamo Riccardo e possiedo una golf 7 r-line full optional, ad eccezione dei fari anteriori che non sono a led. siccome la mia auto e ancora in garanzia volevo farvi una domanda veloce veloce , se monto dei fari a led non OEM da un officina autorizzata(non vw) che conseguenza avrà la garanzia ? la perderò del tutto oppure perderò la garanzia solo sui fari? (il che non mi preoccupa se perdo solo la garanzia dei fanali) grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Hola y bienvenido amigo.......

      Lascia stare......

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Grazie Tuco , comunque perchè dovrei lasciar stare? più di qualcuno l'ha gia fatto, volevo solo sapere se il tutto incide con la garanzia o meno, mi sapresti dire di più? grazie ancora
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          Buongiorno a tutti!
          Sono maurizio (mao per tutti), possessore dal 2001 di una Passat SW che ha avuto i suoi bei problem(on)i negli anni ma che mi ha dato tante tante soddisfazioni!!!
          Dopo estenuante ricerca di una degna sostituta, sono ricascato in Volkswagen con una Touran III 2.0 che mi arriverà a fine mese...
          Nei mesi scorsi ho già spulciato il sito e volevo farvi i complimenti per le vostre opinioni e i dati che spesso riportate, davvero un lavoro impeccabile!
          Spero di poter contribuire anch'io, così come spero di aver trovato la degna sostituta della mia fantastica Passat!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Ciao e. Benvenuto Ospite . Questo è il thread delle presentazioni. Se vuoi fare domande puoi fare tutte le domande che vuoi ma non qui. Cerchi la discussione che ti interessa col tasto "CERCA NEL FORUM" in alto e quando hai trovato quello che cerchi scrivi quello che ritieni giusto. Nel tuo caso uno dei 3D che ti potrebbero interessare e' questo https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-degli-alogeni

            - - - Aggiornato - - -

            Benvenuto Ospite e complimenti per la Touran ,sono stato indeciso fino all'ultimo tra lei e Golf. Benvenuto , ti aspetto nel 3D touran

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Ciao, mi chiamo Daniele ho mk7 GTD da una settimana, appena il tempo lo permette metterò qualche foto

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Ciao ragazzi,
                pur non possedendo più un MK mi sono iscritto per passione, sempre tedesca, per quanto concerne questo mondo spettacolare.
                Avevo, haimè un MKIV con 270k km di onorato servizio, che ho dovuto demolire a causa di un violento tamponamento da parte di un tre assi occorso a mia moglie (salva grazie al mezzo!); vettura sui cui ho sempre messo personalmente le mani su motore, elettronica (ancora poca) ed assetto. Ora son passato ai cugini biemme ma la sostanza rimane nel cuore. Fortunatamente mio fratello ha un TSI su cui ogni tanto posso fare manutenzione per mantenere vivo lo spirito VW
                Non sarò assiduo scrittore ma buon lettore.
                Andrea
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Originariamente inviato da riccardo.95 Visualizza il messaggio
                  Salve, sono nuovo e mi chiamo Riccardo e possiedo una golf 7 r-line full optional, ad eccezione dei fari anteriori che non sono a led. siccome la mia auto e ancora in garanzia volevo farvi una domanda veloce veloce , se monto dei fari a led non OEM da un officina autorizzata(non vw) che conseguenza avrà la garanzia ? la perderò del tutto oppure perderò la garanzia solo sui fari? (il che non mi preoccupa se perdo solo la garanzia dei fanali) grazie
                  Originariamente inviato da oreficem Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti!
                  Sono maurizio (mao per tutti), possessore dal 2001 di una Passat SW che ha avuto i suoi bei problem(on)i negli anni ma che mi ha dato tante tante soddisfazioni!!!
                  Dopo estenuante ricerca di una degna sostituta, sono ricascato in Volkswagen con una Touran III 2.0 che mi arriverà a fine mese...
                  Nei mesi scorsi ho già spulciato il sito e volevo farvi i complimenti per le vostre opinioni e i dati che spesso riportate, davvero un lavoro impeccabile!
                  Spero di poter contribuire anch'io, così come spero di aver trovato la degna sostituta della mia fantastica Passat!
                  Originariamente inviato da daniele72 Visualizza il messaggio
                  Ciao, mi chiamo Daniele ho mk7 GTD da una settimana, appena il tempo lo permette metterò qualche foto
                  Ospite

                  Ciao e benvenuti!!!!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Ciao,
                    mi sono iscritto perchè riceverò a breve una nuova Golf Tgi della quale ho letto le esperienze raccontate.
                    Spero nel tempo di poter contribuire anch'io.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Hola y bienvenido amigo. .

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        Salve a tutti, felice di essere dei vostri, ho 28 anni e posseggo una Golf mk5, scusate il ritardo nella presenzazione ma ero convinto di averlo già fatto .

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          Hola y bienvenido amigo......

                          .....te possino......

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Buonasera a tutti voi... Mi chiamo Antonio, sono di andria (Bt) e ho 19 anni. Possessore di un golf 6 highline 2.0 tdi 110cv comprata a luglio con ben 182k km e ora con quasi 194k km.
                            mi sono iscritto a questo forum dopo aver letto varie discussioni ed ho deciso che era giunto il momento di farlo 😉

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              Hola y bienvenido amigo......

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Benvenuti a tutti!!!!


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Golf Mk7 Sport Edition TSI Act 150cv

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Ciao daniele72 e Benvenuto. Il GTD è sempre il GTD

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Ciao Ospite sei il Benvenuto ...nonostante il BMW

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Vai, thesun88 il MK5 è un gran mezzo. Benvenuto

                                  - - - Aggiornato - - -
                                  Pallotta97,certo che a 19 anni hai una bella bestiolina sotto il sedere! Benvenuto

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    E si Randal non mi posso lamentare, a discapito della sua nomea il mio BKD é un gioiellino.

                                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                      Qualche sacrificio per prenderla, ma tante soddisfazioni... Avrei preferito una 140, ma passare da un 600 ad un golf la differenza è immensa ��

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Originariamente inviato da Celeste Visualizza il messaggio
                                        Ciao,
                                        mi sono iscritto perchè riceverò a breve una nuova Golf Tgi della quale ho letto le esperienze raccontate.
                                        Spero nel tempo di poter contribuire anch'io.
                                        Originariamente inviato da thesun88 Visualizza il messaggio
                                        Salve a tutti, felice di essere dei vostri, ho 28 anni e posseggo una Golf mk5, scusate il ritardo nella presenzazione ma ero convinto di averlo già fatto .
                                        Originariamente inviato da Pallotta97 Visualizza il messaggio
                                        Buonasera a tutti voi... Mi chiamo Antonio, sono di andria (Bt) e ho 19 anni. Possessore di un golf 6 highline 2.0 tdi 110cv comprata a luglio con ben 182k km e ora con quasi 194k km.
                                        mi sono iscritto a questo forum dopo aver letto varie discussioni ed ho deciso che era giunto il momento di farlo 
                                        Ciao e benvenuti!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                          Buon giorno a tutti ,sono andrea da trieste,sto per acquistare un golf 7 sport ed. 2.0 tdi dsg e cercando informazioni vi ho trovato in rete .felice di rientrare in wv con la mia prima golf dopo 12 anni di giapo .(prima avevo scirocco e corrado )
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X