annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Presentazione Nuovi Utenti alla Community

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

    Originariamente inviato da lorenzobottinelli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono Lorenzo di Como e sono un lieto possessore di una golf 7 1.4 TSI 122cv business comfortline
    Originariamente inviato da dedi18 Visualizza il messaggio
    ragazzi mi presento: sono Federico da Napoli e sono alla mia terza golf, una Clubsport. Grazie per l'ospitalità
    [ATTACH=CONFIG]146088[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]146089[/ATTACH]

    Originariamente inviato da Luca92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi,
    è da un po che seguo questa splendida community, oggi in attesa dell'arrivo della mia Golfettina ho deciso finalmente di iscrivermi.
    Golf Mk7 del 2015 1.6 Blue tdi comfortline con pack bussines 20mila km di importazione Fr.
    Mi chiamo Luca e vengo dalla splendida e non tanto calda Rimini.
    Originariamente inviato da Andrea1965 Visualizza il messaggio
    buon giorno a tutti , mi sono appena iscritto ho preso da poco una golf 6 R e vorrei condividere con voi le informazioni di eventuali modifiche . Saluti
    Bellissimo anno!!!!!
    Originariamente inviato da Advanced-2018 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    mi chiamo Emanuele, anni fa ho avuto una golf V ed ero già presente su questa community.
    Poi sono passato ad una passat variant che ho tutt’ora...e che terrò per un altro mese ...in attesa della mia nuova tiguan .


    Ciao a tutti
    Originariamente inviato da Giuseppe 83 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Io mi ero già presentato come prossimo possessore di una Sportvan.
    In realtà il destino ha voluto che non ho più trovato la sportvan disponibile ed ho "ripiegato" sulla touran fortemente consigliata dal venditore in concessionaria..... Trattasi di allestimento business con dsg, 1.6 tdi 115cv
    Approfitto per chiedere un vostro parere: satellitare o Block shaft? Da abbinare all opzione furto e incendio
    Grazie
    Ciao e benvenuti!!!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

      Ciao a tutti,

      A san valentino ho firmato l'ordine per una Golf:
      - 1.6 tdi 115cv
      - DSG
      - LED PACK
      - Teck pack
      - light pack
      - AID
      -tetto panoramico
      - versione sport R-line.

      Consegna prevista inizio maggio.
      Ho già visto diversi thread che mi interessano per questo mi sono iscritto.

      Saluti a tutti.

      Sent from my ONE A2003 using Tapatalk

      Commenta


      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

        Buonasera a tutti.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

          isac.bogdan373.... Ospite...

          Hola y bienvenidos amigos....

          Commenta


          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

            Salve a tutti, sono nuovo nella community. Mi chiamo Davide scrivo da Bologna. Ho una Golf IV gpl aftermarket, che ahimè sto per mettere da parte. Mi sono fatto fare un'offerta dal concessionario per una Golf VII TGI, e mi sa che questa settimana confermo l'acquisto.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

              Ospite.....

              Hola y bienvenido amigo....

              Commenta


              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                Originariamente inviato da isac.bogdan373 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,

                A san valentino ho firmato l'ordine per una Golf:
                - 1.6 tdi 115cv
                - DSG
                - LED PACK
                - Teck pack
                - light pack
                - AID
                -tetto panoramico
                - versione sport R-line.

                Consegna prevista inizio maggio.
                Ho già visto diversi thread che mi interessano per questo mi sono iscritto.

                Saluti a tutti.

                Sent from my ONE A2003 using Tapatalk
                Originariamente inviato da Daveyve Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, sono nuovo nella community. Mi chiamo Davide scrivo da Bologna. Ho una Golf IV gpl aftermarket, che ahimè sto per mettere da parte. Mi sono fatto fare un'offerta dal concessionario per una Golf VII TGI, e mi sa che questa settimana confermo l'acquisto.
                Originariamente inviato da Giacomo Ferrettini Visualizza il messaggio
                Buonasera a tutti.
                Ciao e benvenuti!!!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                  Salve a tutti sono Dario. Dopo aver avuto una golf 4 ho cambiato altre due macchine ma alla fine sono tornato al mio primo amore infatti sto aspettando la mia golf 7 1.5 tsi evo Act R-line.... spero di riuscire a presentarvela al più presto

                  Commenta


                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                    Buona sera a tutti
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                      Benvenuti a tutti
                      Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

                      Commenta


                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                        buongiorno a tutti sono alessio posseggo un golf 7 2016 1600 110 cv mi fa piacere essere entrato in questa comunity
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                          gio75 Ospite Tuco Ospite grazie
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                            Buongiorno a tutti, avrò un bel po' di cose da raccontarvi sulla mia golf 7 1.6 TDI
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                              buon pomeriggio a tutti ,
                              mi presento con il bonfa76 e ieri ho ordinato la mia prima golf 1.4 tsi rline , felice di aver trovato un luogo in cui condividere la propria passione a 4 ruote .
                              ciao
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                Ospite....

                                Hola y bienvenido amigo....

                                Commenta


                                • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                  Ciao ragazzi mi chiamo antonio vengo da trento e sono possessore di una golf 7 gtd mi fa piacere fare parte del sito,partecipare alle discussioni
                                  e esporvi le mie domande e problemi grazie
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                    Ospite....

                                    Hola y bienvenido amigo......

                                    Commenta


                                    • Presentazione nuovo utente Ferri007

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   4A122755-8AE5-4915-AA13-9EA0F1EB335C.jpeg 
Visite: 1 
Dimensione: 16.1 KB 
ID: 1264448
                                      Buonasera a tutti mi chiamo Alessandro ho 41anni e sono di Giulianova (TE).
                                      sono amante Volkswagen e ho avuto una Passat berlina tdi 130 una polo 9n3 e attualmente una cross touran 2.0tdi dsg del 2008. Lavoro nel settore automotive e precisamente distribuisco gomme marchio Kumho Tire in Abruzzo, e cerchi in lega GMP.
                                      Complimenti per la semplicità del forum. Ci si vede in giro un saluto!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Presentazione Nuovi Utenti alla Community

                                        Ben arrivati

                                        Commenta


                                        • Re: Presentazione nuovo utente Ferri007

                                          Originariamente inviato da Dariogolf Visualizza il messaggio
                                          Salve a tutti sono Dario. Dopo aver avuto una golf 4 ho cambiato altre due macchine ma alla fine sono tornato al mio primo amore infatti sto aspettando la mia golf 7 1.5 tsi evo Act R-line.... spero di riuscire a presentarvela al più presto
                                          Originariamente inviato da Bompa Visualizza il messaggio
                                          Buona sera a tutti
                                          Originariamente inviato da alessio1973 Visualizza il messaggio
                                          buongiorno a tutti sono alessio posseggo un golf 7 2016 1600 110 cv mi fa piacere essere entrato in questa comunity
                                          Originariamente inviato da Paolo46 Visualizza il messaggio
                                          Buongiorno a tutti, avrò un bel po' di cose da raccontarvi sulla mia golf 7 1.6 TDI
                                          Originariamente inviato da bonfa76 Visualizza il messaggio
                                          buon pomeriggio a tutti ,
                                          mi presento con il bonfa76 e ieri ho ordinato la mia prima golf 1.4 tsi rline , felice di aver trovato un luogo in cui condividere la propria passione a 4 ruote .
                                          ciao
                                          Originariamente inviato da anto12 Visualizza il messaggio
                                          Ciao ragazzi mi chiamo antonio vengo da trento e sono possessore di una golf 7 gtd mi fa piacere fare parte del sito,partecipare alle discussioni
                                          e esporvi le mie domande e problemi grazie
                                          Originariamente inviato da Ferri007 Visualizza il messaggio
                                          [ATTACH=CONFIG]146112[/ATTACH]
                                          Buonasera a tutti mi chiamo Alessandro ho 41anni e sono di Giulianova (TE).
                                          sono amante Volkswagen e ho avuto una Passat berlina tdi 130 una polo 9n3 e attualmente una cross touran 2.0tdi dsg del 2008. Lavoro nel settore automotive e precisamente distribuisco gomme marchio Kumho Tire in Abruzzo, e cerchi in lega GMP.
                                          Complimenti per la semplicità del forum. Ci si vede in giro un saluto!
                                          Ciao e benvenuti!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X