annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato MotoGP 2019

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Campionato MotoGP 2019

    tony. Su questo pienamente d'accordo con te. Può tranquillamente reinventarsi nell'ambiente senza scalfire il palmares accumulato..Per me la rottura con la serie positiva è iniziata con Ducati. Dopo 2 anni al rientro in Yamaha (oltre ad avere 2 anni in piu) ha trovato una moto diversa che lo spirito consoni dei 20 anni non gli ha più permesso di capire e sopperirne le mancanze.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Campionato MotoGP 2019

      Nel frattempo, tutte le testate giornalistiche sbandierano che, in quel di Iwata, Quartararo viene promosso nel team ufficiale l'anno prossimo assieme al confermato Vinales (la notizia è ancora ufficiosa…).
      Rossi? Può rimanere con il team satellite.
      Che mossa i giapponesi!
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • Re: Campionato MotoGP 2019

        https://it.yahoo.com/notizie/terremo...130653764.html

        mio parere:
        han fatto bene in yamaha e ha cappellato Rossi,doveva capire da solo quando era il momento giusto per uscire,peccato,piccola macchia in chiusura ad una carriera da CAMPIONISSIMO.

        Jarvis: "Rispettiamo Vale, ma dobbiamo pianificare futuro"

        "La decisione comprensibile di Valentino di valutare la sua competitività nel 2020 prima di prendere qualsiasi decisione sul 2021 è stata qualcosa che Yamaha rispetta e accetta con tutto il cuore. Mentre abbiamo totale rispetto e fiducia nelle capacità e nella velocità di Valentino per il campionato 2020, allo stesso tempo la Yamaha deve anche pianificare il futuro". Sono le parole di Lin Jarvis, managing director Yamaha Motor Racing. "In questi giorni, con sei produttori di moto della classe MotoGp, i giovani talenti veloci sono molto richiesti, e di conseguenza il mercato piloti inizia sempre prima. Quindi, è una strana sensazione iniziare una stagione sapendo che Valentino non sarà nel Factory Team nel 2021, ma la Yamaha sarà ancora lì per Valentino, qualunque cosa decida per il futuro", ha aggiunto Jarvis. "Se si sentirà sicuro e vorrà continuare a correre, forniremo una YZR-M1 di serie e un supporto tecnico completo. Se deciderà di ritirarsi, continueremo ad espandere le nostre collaborazioni fuori dalla pista con i programmi di allenamento dei giovani piloti della Riders Academy e del Yamaha VR46 Master Camp, e con lui come ambasciatore del marchio Yamaha. Ad ogni modo, questa è tutta una ipotesi: in questo momento abbiamo una stagione piena davanti a noi e posso assicurare ai fan che Valentino avrà il nostro supporto al 100% ogni giorno fino a quando, alla fine, un giorno deciderà di smettere".


        E come ipotizzato poco tempo fa ecco la conferma
        Eurosport : La Yamaha riabbraccia Jorge Lorenzo: sarà il nuovo collaudatore per la stagione 2020 - https://it.eurosport.com/motogp/la-y...26/story.shtml


        inoltre https://www.gpone.com/it/2020/01/30/...lO_Fdn0HVFOEMw
        Ultima modifica di Espomax; 30/01/2020, 19:52.

        Commenta


        • Chiuso la discussione, si riparte con il 2020 qui > https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...nato-moto-2020
          webmaster

          Commenta

          Sto operando...
          X