annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Campionato MotoGP 2019

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Campionato MotoGP 2019

    Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
    tony...Certo che quel "biscottone" è ancora sotto la forma di siluro che avete ancora piantato dove non vi batte il sole Espomax. Anche io ho corso...ed ad un certo punto ho smesso perché la paura di farmi male ha superato quella di correre. Però dopo un anno mi riciclai come collaudatore e come dice IceMatrix. .un conto è correre, un conto è girare in moto senza la pressione psicologica di un cronometro ...

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Non è la stessa cosa

    Inviato dal mio SM-A505GN utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Campionato MotoGP 2019

      Bhe io la penso così....All'interno è un mondo diverso da un panino e una birra sugli spalti o davanti alla Tv

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Campionato MotoGP 2019

        Luigi, il biscotto al limite ci stava pure, soprattutto per Marquez, ma la cosa particolare è che con tutte le fesserie che ha detto il maiorchino negandolo e affermandolo allo stesso tempo, è stato artefice di una roba più ridicola che controversa ...

        Commenta


        • Re: Campionato MotoGP 2019

          La mia battuta Antonio era riferito al biscottone. Per il resto delle affermazioni io più di tanto non le leggo... (ma di tutti i piloti) perché non essendo in fronte al pilota che lo dice, ma mi viene riportato da altri e peggio da un giornalista, di solito una innocua "biscia" diventa sempre un Pitone..Regola per tutti ben inteso

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Re: Campionato MotoGP 2019

            Io mi riferivo al contenuto delle interviste e a quanto riportato dai giornalisti in modo virgolettato, non alle opinioni dei giornalisti stessi ...

            Rossi questo se lo è attaccato al dito, tant'è che non ha neppure partecipato all'evento di commiato del maiorchino alla fine della scorsa stagione

            Commenta


            • Re: Campionato MotoGP 2019

              Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
              Bhe io la penso così....All'interno è un mondo diverso da un panino e una birra sugli spalti o davanti alla Tv

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
              Ho corso anche io,molto poco ma ho corso,ma se corressi il rischio di rimanere paralizzato in caso di altra caduta la moto la userei solo sulla play,altro che in pista a 300kmh

              Inviato dal mio SM-A505GN utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Re: Campionato MotoGP 2019

                Nella situazione economica in cui mi trovo se fossi pagato per i suoi milioni certo che si. Oggi per patologia acquisita negli anni io rischio molto anche girando in motorino andando in spiaggia. ..ma per uno stipendio continuo a fare quello che so fare, che in fondo amo e mi rende "vivo".. Ma in fondo la mia è una necessità. .forse con i milioni da parte di Lorenzo...starei sicuramente fermo e mi godrei quello che ho...

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Campionato MotoGP 2019

                  Lui ne ha 50 di milioni e per adesso li può gestire da "in piedi",sempre che la cosa del rischio sia vera

                  Inviato dal mio SM-A505GN utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Campionato MotoGP 2019

                    Eurosport : Anthony West si ritira e accusa la FIM: "Gare truccate per favorire Rossi e Marquez" - https://it.eurosport.com/motogp/anth...84/story.shtml

                    Inoltre nel 2020 ricorreranno in Finlandia

                    Inviato dal mio SM-A505GN utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Campionato MotoGP 2019

                      Perché c'era un pilota di nome West in campionato?

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: Campionato MotoGP 2019

                        Eurosport : Viñales rinnova con la Yamaha fino al 2022: ora che fine farà Valentino Rossi? - https://it.eurosport.com/motogp/vina...48/story.shtml

                        Inviato dal mio SM-A505GN utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: Campionato MotoGP 2019

                          Deciderà entro metà di questo anno, secondo me se la moto c'è e lui mantiene una sufficiente competitività allora per almeno un altro anno rinnova.
                          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                          Commenta


                          • Re: Campionato MotoGP 2019

                            Bhe...se come ha detto West è tutto truccato ...per farlo vincere ancora basta che gli tolgono il controllo doping e i maghi delle sostanze vedi come lo fanno rendere...Sta pur sicuro che prenderebbe di tutto...O è già così?

                            Commenta


                            • Re: Campionato MotoGP 2019

                              West è un povero frustrato beccato dopato che ha iniziato a fare la guerra contro la Federazione quando avrebbe solo dovuto guardarsi allo specchio e domandarsi chi per primo aveva sbagliato, ossia lui.
                              Non c'è doping comunque che sopprima le carenze introdotte dall'età. O meglio, tra coetanei se sei dopato la spunti, ma con gente che ha 20 anni meno di te non puoi farcela.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • Re: Campionato MotoGP 2019

                                Al di là dei diversi punti di vista credo che saremmo d'accordo sul fatto che Valentino Rossi chiudesse quanto prima con la MotoGP ...

                                Al sottoscritto farebbe piacere che mollasse, non per ragioni caratteriali del pilota e quindi per antipatia verso lo stesso, ma a salvaguardia del ricordo di ciò che è stato Lui come pilota - in parte già minato negli ultimi Mondiali - e di ciò che ha rappresentato per il nostro tricolore!

                                Commenta


                                • Re: Campionato MotoGP 2019

                                  tony. Su questo pienamente d'accordo con te. Può tranquillamente reinventarsi nell'ambiente senza scalfire il palmares accumulato..Per me la rottura con la serie positiva è iniziata con Ducati. Dopo 2 anni al rientro in Yamaha (oltre ad avere 2 anni in piu) ha trovato una moto diversa che lo spirito consoni dei 20 anni non gli ha più permesso di capire e sopperirne le mancanze.

                                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: Campionato MotoGP 2019

                                    Nel frattempo, tutte le testate giornalistiche sbandierano che, in quel di Iwata, Quartararo viene promosso nel team ufficiale l'anno prossimo assieme al confermato Vinales (la notizia è ancora ufficiosa…).
                                    Rossi? Può rimanere con il team satellite.
                                    Che mossa i giapponesi!
                                    QUI la mia Variant -

                                    Commenta


                                    • Re: Campionato MotoGP 2019

                                      Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.


                                      mio parere:
                                      han fatto bene in yamaha e ha cappellato Rossi,doveva capire da solo quando era il momento giusto per uscire,peccato,piccola macchia in chiusura ad una carriera da CAMPIONISSIMO.

                                      Jarvis: "Rispettiamo Vale, ma dobbiamo pianificare futuro"

                                      "La decisione comprensibile di Valentino di valutare la sua competitività nel 2020 prima di prendere qualsiasi decisione sul 2021 è stata qualcosa che Yamaha rispetta e accetta con tutto il cuore. Mentre abbiamo totale rispetto e fiducia nelle capacità e nella velocità di Valentino per il campionato 2020, allo stesso tempo la Yamaha deve anche pianificare il futuro". Sono le parole di Lin Jarvis, managing director Yamaha Motor Racing. "In questi giorni, con sei produttori di moto della classe MotoGp, i giovani talenti veloci sono molto richiesti, e di conseguenza il mercato piloti inizia sempre prima. Quindi, è una strana sensazione iniziare una stagione sapendo che Valentino non sarà nel Factory Team nel 2021, ma la Yamaha sarà ancora lì per Valentino, qualunque cosa decida per il futuro", ha aggiunto Jarvis. "Se si sentirà sicuro e vorrà continuare a correre, forniremo una YZR-M1 di serie e un supporto tecnico completo. Se deciderà di ritirarsi, continueremo ad espandere le nostre collaborazioni fuori dalla pista con i programmi di allenamento dei giovani piloti della Riders Academy e del Yamaha VR46 Master Camp, e con lui come ambasciatore del marchio Yamaha. Ad ogni modo, questa è tutta una ipotesi: in questo momento abbiamo una stagione piena davanti a noi e posso assicurare ai fan che Valentino avrà il nostro supporto al 100% ogni giorno fino a quando, alla fine, un giorno deciderà di smettere".


                                      E come ipotizzato poco tempo fa ecco la conferma
                                      Eurosport : La Yamaha riabbraccia Jorge Lorenzo: sarà il nuovo collaudatore per la stagione 2020 - https://it.eurosport.com/motogp/la-y...26/story.shtml


                                      inoltre https://www.gpone.com/it/2020/01/30/...lO_Fdn0HVFOEMw
                                      Ultima modifica di Espomax; 30/01/2020, 20:52.

                                      Commenta


                                      • Chiuso la discussione, si riparte con il 2020 qui > https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...nato-moto-2020
                                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X