annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ma Rossi vincerà il mondiale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

    Alla fine sta andando come aveva detto sia l'anno scorso che quest'anno che Rossi vinceva il sui 10° titolo vero mc0676
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

      Quest'anno Rossi vincerà il suo decimo titolo mondiale, infatti !
      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

      Commenta


      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

        Michele ti potrebbero chiamare a striscia lo striscione per le Gufate
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

          Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
          E' stato sfortunato perché la gara non è stata né tutta asciutta né tutta bagnata, ma un mix che ha portato lui a sbagliare e Marquez a fare la scelta giusta e vincere!
          Concordo invece sull'osservazione del mancato rientro ai box: se i tuoi meccanici ti dicono di rientrare, e tu lo fai solo dopo 5 giri, la colpa di ciò che viene dopo è sicuramente del pilota, poco da dire!
          Perché sfortunato? Gli altri piloti erano nella stessa pista nello stesso momento.
          E' stato un pivello... considerata la sua esperienza a maggior ragione doveva percepire le sensazioni della pista... invece coi paraocchi è andato avanti a seguire il primo... ha sbagliato lui e i box... è già la seconda volta, vedi assen che s'è steso subito.
          Poi al rientro? Dovizioso gli ha dato 10 secondi in 2 giri... mi dispiace ma per quanto sia tendente a tifare Rossi a sto giro ha fatto caà.
          Nell'intervista Suppo ha detto che avevano deciso a tavolino quella strategia prima di partire, perché la pista se avesse smesso di piovere si sarebbe asciugata in fretta (così è stato) e sarebbe stato un problema per le gomme (infatti... slick e ha dato una pista a tutti).
          Mettici poi una elevata precisione di guida in questo caso... oh c'era una lingua di asfalto giusto ci girava preciso, come una pista con le macchinine elettriche...
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

            Riguardo la strategia ho trovato buffo leggere nel web commenti strampalati di gente che esclama sorpresa su come sia possibile Marc sia rientrato cosi presto e come gli abbiamo montato le slick ...
            Ovviamente come dice Matteo l'avevano decisa ai box prima di partire, come tutti gli altri.
            Tra l'altro non capisco perché alcuni hanno messo le intermedie. Non voglio fare il professore ma se smette di piovere ... monti le slick e basta. Le intermedia le monti se gocciola e la pista è costantemente tra il bagnato e l'umido.
            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

            Commenta


            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

              Concordo in toto...

              Sfortuna e fortuna in questo caso non esistono proprio.

              Brava Honda ad azzeccare la strategia e bravo MM a FIDARSI e ad eseguire gli ordini,vittoria di squadra meritatissima.

              Rossi assurdo, buona prima parte sul bagnato ma quando ha iniziato ad asciugarsi ha perso completamente la brocca, inutile giustificarsi "eh ma se rientravo prima arrivavo comunque sesto"...sempre meglio che ottavo,avrebbe dovuto seguire la strategia del team (che aveva comunque deciso di mettere gomme non adatte) che sicuramente sa gestire meglio la situazione sapendo ad esempio cosa fanno gli altri team/piloti.
              Risultato pessimo meritato sia per pilota che team.

              p.s. trovo incredibile che uno con quel palmares si stia facendo battere da un novellino proprio sul fattore esperienza...

              Commenta


              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                mc0676 lo dice il fatto che le intermedie erano 20 anni che non le montavano ...
                sigpic
                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                Commenta


                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                  piccola curiosità...
                  appena ripartito dai box (non ricordo se Dovi o Iannone) ha sfanqulato i meccanici..
                  qualcuno si è accorto e sa il perchè?



                  tra l'altro...Rossi dice che ci ha messo un po' a trovare il feeling con le intermedie al rientro.....sarà che quelle gomme sono state coperte e scoperte ogni 1'30" per 6 volte per colpa sua?

                  Commenta


                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                    Credo perché hanno tardato per colpa della moto di Petrucci in fiamme.
                    Ad ogni modo non vedo l'ora che vada via Iannone dalla Ducati perché non merita la Ducati di avere un simil bullo demente in squadra.
                    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                    Commenta


                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                      Comunque dopo il calcio, la formula 1 ora mi sa che anche la Moto Gp smetto di guardarla. Magari porta bene.

                      Commenta


                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                        Se sei juventino e fai il tifo per Hamilton si !
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                          No Inter, Ferrari e Vr46


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                            Auguri allora !
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                              [emoji24]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
                                No Inter, Ferrari e Vr46
                                Altre cause perse???
                                Scheeeeerzo!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                  Cmq la Formula 1 la seguo ma anche quella ... mamma mia ...
                                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                                  Commenta


                                  • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                    Sono un caso disperato. Direi da psicanalisi .


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                      Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                                      E' stato sfortunato perché la gara non è stata né tutta asciutta né tutta bagnata, ma un mix che ha portato lui a sbagliare e Marquez a fare la scelta giusta e vincere!
                                      Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                                      Perché sfortunato? Gli altri piloti erano nella stessa pista nello stesso momento.
                                      E' stato un pivello... considerata la sua esperienza a maggior ragione doveva percepire le sensazioni della pista... invece coi paraocchi è andato avanti a seguire il primo... ha sbagliato lui e i box...
                                      Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                                      Concordo in toto... Sfortuna e fortuna in questo caso non esistono proprio
                                      Il motivo per cui ritengo che Rossi sia stato sfortunato l'ho ben evidenziato nel mio messaggio che quoto! Ed ho anche chiaramente scritto che le condizioni che si sono venute a creare lo hanno portato a sbagliare, mentre Marquez a fare la scelta giusta e vincere! Se non riuscite a comprendere il senso di quel che dico (che mi pare molto semplice) pazienza, magari sono io che non mi faccio capire
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                        alex karo uno sbaglia perché sbaglia non perché è sfortunato... Non fare il fanboy ...

                                        1 strategia concordata con i box sbagliata montando intermedie... Lo decidi prima di partire che gomme montare in accordo con il pilota

                                        2 nonostante i messaggi dei box che gli dicevano di rientrare, ha continuato per almeno 3 dico 3 giri di troppo... È stato un pivello.



                                        Send by  power
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                        Commenta


                                        • Re: Ma Rossi vincerà il mondiale?

                                          Io non ho mai detto che ha sbagliato perché è stato sfortunato, bensì che è stato sfortunato perché la gara non è stata né tutta asciutta né tutta bagnata, condizioni nelle quali poteva vincere. Il misto di condizioni che invece si è venuto a creare l'hanno portato a sbagliare, e qui mi trovo assolutamente d'accordo con le tue 2 osservazioni!
                                          E' così difficile capire il senso di quel che voglio dire? Perché poi per il resto la pensiamo uguale eh!
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X