annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

L'auto dei sogni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: L'auto dei sogni

    penso che se facessi un bel 6 mi prenderei una GTR pronto gara nemmeno targata solo x pista e poi mi trasferirei in pianta stabile qui: http://www.ascari.net/

    per andare in giro invece penso che sarei tentato da machcine come R8 o gallardo, ma anche un X6 mi piacerebbe anche se è un suv senza senso.

    e comunque anche se tutto questo rimanesse solo un sogno non è che mi dispiace più di tanto, visto che quello del gti comunque l'ho già realizzato...
    white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"

    sigpic

    Commenta


    • #22
      Re: L'auto dei sogni

      Questo è il mio sogno da sempre... :wub:
      File allegati
      sigpic

      Commenta


      • #23
        Re: L'auto dei sogni

        Anch'io ho realizzato un sogno col GTD, ma non essendo mai contento, e vincendo una camionata di soldi, probabilmente il mio garage avrebbe una R8 spider (per l'estate) e una coupè (per l'inverno) e una Nissan GT-R. Per la pista una Lambo Gallardo alleggerita... Per me l'RS6 è un controsenso: il massimo per la pista in una carrozzeria che è l'antitesi della sportività (familiare).
        Comunque il GTD rimarrebbe in garage (magari con qualche optional in più) come auto per tutti i giorni...
        sigpic
        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

        Commenta


        • #24
          Re: L'auto dei sogni

          Uno dei sogni l'ho già realizzato......una golf "non comune" la GTD

          questa magari tra qualche anno...... audi RS5 bianca con cerchi da 20" torniti a specchio

          questa rimarrà solo un sogno.........non tanto per la velocità max ,ma per poter dire di avere 16 cilindri e 1001 CV dietro la schiena.... e accelerare da 0 a 200 in 7 secondi netti, invece dei 40 della mia GTD
          File allegati
          Ultima modifica di daniele81; 24/08/2010, 13:13.
          sigpic[/video]

          Commenta


          • #25
            Re: L'auto dei sogni

            A quanto pare ti accontenti di poco !!!
            "La mia GTI"

            Commenta


            • #26
              Re: L'auto dei sogni

              2010 Ford Shelby GT500 che ne dite???? sognare fa bene...
              File allegati
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: L'auto dei sogni

                Beh a questo punto meglio la Camaro

                e con qualche mln da parte 1 Cayenne per andare al mare..
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: L'auto dei sogni

                  Quanti ferri ragazzi mamma mia!!! Me ne è venuta in mente un altra che mi appassionava quando è uscito il film: Fuori in 60 secondi...la shelby mustang gt500 quella vecchia però...spettacolare in america te la fanno ancora in una azienda speciale con 720 cv!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: L'auto dei sogni

                    Dai, finche sognare non costa nulla aggiungo altre due!
                    File allegati
                    "La mia GTI"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: L'auto dei sogni

                      vedo che non solo il solo ad avere il sogno della shelby... mi sa' che dopo la golf e la macchina piu' desiderata dai golfisti.
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: L'auto dei sogni

                        Infatti però in primis per me sempre RS6...
                        @Tupperello ah ah la delorean magari funzionasse davvero come macchina del tempo!!!

                        Commenta


                        • #32
                          Re: L'auto dei sogni

                          eheehhh......di macchine dei sogni ne avrei a bizzeffe...ferrari 458 italia ma anche tutte le altre....le lamborghini le porsche...la nissan GT-R....la camaro...la corvette...la viper....la bugatti veyron.....le bmw serie M....le mercedes AMG.....le audi RS....la golf W12.....la zonda.....la zenvo st-1...insomma tutte ste mega supercar sarebbero mie se fossi un miliardario bestiale......

                          però dato che sono un comune mortale.......prima di tutto cercherò di entrare in pieno possesso della GTI (di mio padre) e poi se mai riuscirò a raccimolare un po' di soldi ho sempre avuto diciamo un sogno più realizzabile....la Lotus Exige S che come prezzi siamo al limite dell'abbordabile umano già la GT-R è un po' fuori portata.....oppure da poco una rivale per la mia scelta della lotus la nuova TT-RS...vedendo come tira la GTI non oso pensare che mostro sia...però per realizzare uno dei due sognetti devo darmi da fare per raccimolare un po' di quattrini e non sarà per niente semplice...
                          File allegati
                          GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                          Commenta


                          • #33
                            Re: L'auto dei sogni

                            Già il GTI è un gran bel giocattolino, ho cercato per mesi di prenderlo ma per me era fuori budget, comunque non mi lamento troppo, sono molto soddisfatto della mia TSI!
                            "La mia GTI"

                            Commenta


                            • #34
                              Re: L'auto dei sogni

                              Originariamente inviato da erry86 Visualizza il messaggio
                              Già il GTI è un gran bel giocattolino, ho cercato per mesi di prenderlo ma per me era fuori budget, comunque non mi lamento troppo, sono molto soddisfatto della mia TSI!
                              Ti stimo! Io da quando ho "assaggiato" il GTI andando in giro con Spalanca.... vorrei cambiare la mia TSI!!!

                              auto dei miei sogni.... sicuramente la prima come "collezione" mentre se devo pensare a un'auto utilizzabile comunque in maniera quotidiana, beh, io sbavo troppo per la seconda!!

                              se poi avessi fondi veramente illimitati la lista si allungherebbe troppo quindi mi fermo qui
                              File allegati
                              Ultima modifica di Ospite; 26/08/2010, 12:57. Motivo: Aggiunta Quote
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #35
                                Re: L'auto dei sogni

                                Le mie due sono queste! La Ford Mustang per quanto riguarda il passato e l'Audi TT RS per quanto riguarda il presente! Ah complimenti a WaltherP22 per la bella frase! Soprattutto riferita alla sua bimba! ( in carne ed ossa intendo! Non la Porsche!)
                                File allegati
                                sigpic
                                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: L'auto dei sogni

                                  Aston Martin V12 / DBS rigorosamente cabrio nera con interni in pelle rossi.
                                  Ultima modifica di Tornado; 31/08/2010, 19:34.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: L'auto dei sogni

                                    Ecco la nuova nata in casa Ford, 760 cavalli da domare !!!!!!!!!!!!1
                                    Solo 60.000€ naturalmente solo in America........
                                    File allegati
                                    "La mia GTI"

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: L'auto dei sogni

                                      Mamma mia da paura!!! Pensa il rumore che fa!!!

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: L'auto dei sogni

                                        C'è più motore che altro, credo sarà difficile da guidare, quasi un dragster !!!
                                        "La mia GTI"

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: L'auto dei sogni

                                          Mhm ne sogno tante di continuo....cmq mi ritengo già privilegiato nel potermi essere permesso l'acquisto di tutte le mie auto nuove!! (306 16V e il frullinotsi)

                                          dalla più umana (a livello economico) alla più costosa:

                                          - lotus exige con motore turbo/volumex (giusto per ricordare il mio modesto frullino)
                                          - audi TT rs
                                          - bmw m3 v8
                                          - nissan gt-r
                                          - lamborghini countach
                                          - peugeot 205 t16
                                          - audi quattro s1
                                          - porsche 356 speedster
                                          - mercedes sl 300 (ali di gabbiano)
                                          - porsche carrera gt
                                          - saleen s7 bi-turbo
                                          - ferrari 458 italia
                                          - ford gt (la nuova)
                                          - ford gt 40 colorazione gulf
                                          - alfa romeo 33 stradale
                                          - ferrari p3

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X