annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

L'auto dei sogni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'auto dei sogni

    Ciao a tutti, ho aperto questa discussione per sapere e discutere sulla vostra auto dei sogni, cioè, l'auto che avete sempre sognato di avere o che possedete.

    Incomincio io, l'auto che vorrei (quindo non la possiedo) non è la solita Ferrari o Lambo ma la Lancia Delta Integrale anni 1988/1991, che prima o poi prenderò sul podio metto anche la Camaro (l'ultima, quella di transformer) e la Nissan GT-R

    Sulla Delta ci sono salito, quando purtroppo non avevo ancora la patente e li mi sono innamorato!!
    File allegati
    "La mia GTI"

  • #2
    Re: L'auto dei sogni


    RS6 avant!!! Sono innamorato di quest auto!!! Anche se ora andrà fuori serie perché uscirà l a6 nuova!!! 580cv va quasi quanto una gallardo!!! Se fossi milionario sarebbe il mio primo acquisto...ieri ne ho vista una viola perla...mai visto questo colore...e il rumore è un ruggito!!! Dicono che ti fa staccare le mani dal volante quando accelleri!!! Spettacolare!!!

    Commenta


    • #3
      Re: L'auto dei sogni

      ho visto oggi la recensione su Nuvolari solo che era blu.........da pauuuuuuuuura!!!!

      ---------- Post added at 21:54 ---------- Previous post was at 21:52 ----------

      Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
      [ATTACH]33030[/ATTACH]
      RS6 avant!!! Sono innamorato di quest auto!!! Anche se ora andrà fuori serie perché uscirà l a6 nuova!!! 580cv va quasi quanto una gallardo!!! Se fossi milionario sarebbe il mio primo acquisto...ieri ne ho vista una viola perla...mai visto questo colore...e il rumore è un ruggito!!! Dicono che ti fa staccare le mani dal volante quando accelleri!!! Spettacolare!!!
      e ti lamenti che a 23 anni hai comprato un gti? io ne ho 28 è ho un TSI marcio!!

      Commenta


      • #4
        Re: L'auto dei sogni

        Ah ah si si hai ragione...Diciamo che già la GTI è un mio sogno ma era scontato dirlo...è da quando sono piccolo che mi piace la golf...mio zio aveva una GTI seconda serie...poi ha preso un highline quarta serie...e poi sono arrivato io!!! Va la che anche la tua è un gran ferro!!!

        Commenta


        • #5
          Re: L'auto dei sogni

          se riesco ad andare giu di mappa e di scarico senza sbriciolare il dsg come ho sentito dire allora saro' veramente felice, poi non ho preso gli xeno perchè io giro pochissimo ma da vedere è tutt'altra cosa, avrei preferito un faro tipo golf iv anziche questi 4 siluri dentro il fanale........sei su fb simo?

          Commenta


          • #6
            Re: L'auto dei sogni

            Si si mandami il tuo nome in pm che ti aggiungo!!!

            Commenta


            • #7
              Re: L'auto dei sogni

              alla quarta risposta siamo già OT....

              rimettiamoci in carreggiata per cortesia, grazie...
              ...

              Commenta


              • #8
                Re: L'auto dei sogni

                Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
                [ATTACH]33030[/ATTACH]
                RS6 avant!!! Sono innamorato di quest auto!!! Anche se ora andrà fuori serie perché uscirà l a6 nuova!!! 580cv va quasi quanto una gallardo!!! Se fossi milionario sarebbe il mio primo acquisto...ieri ne ho vista una viola perla...mai visto questo colore...e il rumore è un ruggito!!! Dicono che ti fa staccare le mani dal volante quando accelleri!!! Spettacolare!!!
                Bel gioiellino, ho visto anche io la prova su Nuvolari, credo sia l'unica statio-wagon che comprerei quella si che
                "La mia GTI"

                Commenta


                • #9
                  Re: L'auto dei sogni

                  Penso che un bel m3 ultima serie sia da annoverare nelle mie auto da sogno!
                  sigpicTHE WHITE CLUB : TESSERA 100

                  Commenta


                  • #10
                    Re: L'auto dei sogni

                    Se fossi milionario prenderei sicuramente un Hummer H2, o una Audi R8 V10 quest'ultima bellissima
                    nella realtà la vera auto da sogno rimane la GTD VI
                    dopotutto non mi lamento + di tanto, una golf c'è l'ho comunque
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: L'auto dei sogni

                      bhe.. la gti per prima... e poi la golf r!!!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: L'auto dei sogni

                        @sbarzzo M3 gran ferro soprattutto bianca con il tetto in carbonio...
                        @H2 mi piacciono quelle americane con i cerchi cromati enormi mamma mia...e bhe l R8 fa paura...non so se l avete vista fa vicino che non ha la lente ottica e non ha gli xeno come abbagliante/anabbagliante...ma 3 led e una lente davanti fatta in modo diverso...in futuro sparirànno gli xeno e sarà tutto a led...già la sottoscritta e l a8 usano questa tecnologia!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Re: L'auto dei sogni

                          anche io vado dritto dritto sulla audi rs6 avant. e la macchina che desidero da quando e' in produzione. se avessi tantissimi soldi pero' e mi e concesso esprimere 2 opinioni riguardanti l'auto dei sogni, oltra alla rs6 mi piacerebbe avere in garage questa: http://67mustangblog.com/2008/02/ric...eanor-mustang/. ciao ciao
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: L'auto dei sogni

                            senza ragionare col portafogli,una bella punto gt anni 97-99....era il top che potessi immaginare all'epoca ,mi e' rimasta quella cosa allo stomaco per il fatto di non aver potuta acquistarla...per il resto con tanti soldi ce ne sono tante auto da sogno...M3 nera : non se batte...
                            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                            Commenta


                            • #15
                              Re: L'auto dei sogni

                              In questa foto, entrambi i miei sogni realizzati! Ma che fatica....... e dopo i 40 anni, quindi voi ne avete ancora di tempo!

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSCF1297a.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 218.6 KB 
ID: 1212145
                              Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                              Commenta


                              • #16
                                Re: L'auto dei sogni

                                se fossi milionario la mia auto sarebbe l'R8 SPIDER, mentre avessi un gran bel stipendio andrei di S3 sportback nera con i 18 e l'impossibile dentro compreso il seggiolino e i parasole di cars ai vetri ......... ne ho una che parcheggia di fianco a me al lavoro ed è da sbavo

                                che bella foto Luca .... spero di realizzare presto anche io il sogno di un nano
                                GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: L'auto dei sogni

                                  A te lo dico...a me piace arancione l s3 con i cerchi titanio!!!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: L'auto dei sogni

                                    Originariamente inviato da bonodegliu2 Visualizza il messaggio
                                    anche io vado dritto dritto sulla audi rs6 avant. e la macchina che desidero da quando e' in produzione. se avessi tantissimi soldi pero' e mi e concesso esprimere 2 opinioni riguardanti l'auto dei sogni, oltra alla rs6 mi piacerebbe avere in garage questa: http://67mustangblog.com/2008/02/ric...eanor-mustang/. ciao ciao
                                    Bellissima questa Mustang!!
                                    "La mia GTI"

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: L'auto dei sogni

                                      Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
                                      In questa foto, entrambi i miei sogni realizzati! Ma che fatica....... e dopo i 40 anni, quindi voi ne avete ancora di tempo!

                                      [ATTACH]33130[/ATTACH]
                                      ciao luca. in questa foto vedo un sogno realizzato, e uno sfizio realizzato. spero che a 40 anni magari me lo levo anche io uno sfizio cosi' (mi mancano solo 6 anni). il sogno ormai l'ho realizzato anche io da 5 anni. ciao
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: L'auto dei sogni

                                        A proposito di mustang...l altro giorno passando dal parcheggio della ducati ho visto una mustang shelby cobra Gt500 mamma mia troppo bella!!!

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X