annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Recensioni film

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Recensioni film

    Straquoto Michele!!!!!
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

    Commenta


    • #22
      Re: Recensioni film

      Titolo: Avatar
      Regia: Cameron
      Attori principali: Sigourney Weaver
      Genere: Fantascienza
      Anno: 2009
      Breve trama: Il pianeta terra è invivibile, l'uomo cerca di invadere un pianeta alieno, Pandora, e per farlo crea dei cloni (Avatar) a somiglianza degli abitanti di Pandora che hanno l'anima degli umani. (Fonte mc0676 )
      Commenti personali: Un <layer id="google-toolbar-hilite-0" style="background-color: Cyan; color: black;">film</layer> davvero coinvolgente, emozionante, divertente, e impressionabilmente veloce! Anzi troppo veloce è talmente bello che vorrei durasse 10 ore!
      Bello bello bello e bello! E' proprio vero, un <layer id="google-toolbar-hilite-1" style="background-color: Cyan; color: black;">film</layer> così lo si vede veramente poco nelle sale cinematografiche! Effetti speciali e grafica sbalorditivi! Veramente impressionante!

      Unico NEO, ma è un pò caratteristico dei <layer id="google-toolbar-hilite-2" style="background-color: Cyan; color: black;">film</layer>, è che a volte le scene sono abbastanza scontate...(proiettile all'addome...il :buhu e tante altre...) ma fa parte di un capolavoro dai e ci sta anche la storia, c'è da essere sinceri, è abbastanza classica....lui, lei, lo strunz, mamma e babbo boss, inserimento impossibile....ecc ecc ecc...però nel complesso <layer id="google-toolbar-hilite-3" style="background-color: Cyan; color: black;">film</layer> stupendo!
      Bravo Cameron!
      ps: a me piace più la professoressavatar della tipa
      Lo consiglieresti? Sì !

      Commenta


      • #23
        Re: Recensioni film

        Breve trama: Il pianeta terra è invivibile, l'uomo cerca di invadere un pianeta alieno, Pandora, e per farlo crea dei cloni (Avatar) a somiglianza degli abitanti di Pandora che hanno l'anima degli umani. (Fonte mc0676 )
        Più che invaderlo, vogliono estrarre il minerale presente nel pianeta...ma ovviamente c'è l'albero sacro,e da qui nasce il tutto..

        Consigliatissimo comunque,merita di essere visto solo al cinema o in un tv a led con dvd bluray,per avvicinarsi minimamente agli effetti avuti con la tecnologia 3d del cinema..
        Golf GT Sport TSI
        "The GT V.I.P. Club" founder
        The United Grey Club nr.03 (Member)

        Commenta


        • #24
          Re: Recensioni film

          Si, esattamente, l'unobtanium......manco l'ho letta la recensione di mc....

          Comunque perchè non compili il form???

          Commenta


          • #25
            Re: Recensioni film

            Eh,ne avete già fatte 2 sullo stesso film..Ne farò una x un film diverso..
            Golf GT Sport TSI
            "The GT V.I.P. Club" founder
            The United Grey Club nr.03 (Member)

            Commenta


            • #26
              Re: Recensioni film

              tri is megli che ciu! è fatto apposta sto thread....sei tutto particolare tu :buhu

              Commenta


              • #27
                Re: Recensioni film

                Titolo: Alice In Wonderland
                Regia: Tim Burton
                Attori principali:Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Crispin Glover, Anne Hathaway
                Genere: Fantastico, Avventura
                Anno: 2010
                Breve trama: Alice è ormai diciannovenne e si reca di nuovo nel paese delle meraviglie da lei visitato quando era bambina. A Wonderland Alice ritrova il Coniglio Bianco, Pinco Panco e Panco Pinco, Toperchio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto. Durante il suo viaggio Alice cercherà di porre fine al regno della Regina Rossa.
                Commenti personali: Speravo di vedere un altro bel film del mio regista preferito: Tim Burton..uno dei suoi capolavori come Ed wood, Beetlejuice, Edward mani di forbice, Big Fish, The Nightmare before christmas, etc.
                Questo di alice invece è stata una delle delusioni più grandi..uno dei tanti pacchi che ultimamente il cinema propone!
                La storia è di un banale sconvolgente! E' assurdo che lo si proietti secondo me! Se non fosse firmato da Burton sono arci sicuro che le sale sarebbero vuote...
                Ragazzi..non so nemmeno come commentare..è una ********* pazzesca..non fa nemmeno ridere! Diciamo che i bambini erano gli unici interessati durante la proiezione: ridevano quando usciva lo Stregatto! Per il resto ho visto solo persone con musi lunghi che uscivano dalla sala.
                Obbiettivamente un flop pazzesco!
                Concludo col dire che vederlo in 3d è la cosa più inutile che esista..gran parte del film non ha contenuti tridimensionali e la visione con gli occhialini, a mio parere, è altamente sconsigliata..meglio la proiezione in digitale almeno evitate di uscire dalla sala col solco lasciato sul naso dal peso di questi occhialini anti ergonomici!
                Ps. Anne Hathaway è una signora patacca :ANY123D:

                Lo consiglieresti? No

                Commenta


                • #28
                  Re: Recensioni film

                  Titolo: Dragon Trainer (in 3D)
                  Regia: Chris Sanders, Dean DeBlois
                  Attori principali: N.D. (è un cartone animato )
                  Genere: Animazione, Avventura
                  Anno: 2010
                  Breve trama: "Questa è Berk. È 12 giorni a nord di disperazione e pochi gradi a sud di morire di freddo, si trova esattamente sul meridiano della miseria. Il mio villaggio, in una parola: solido, ed è qui da 7 generazioni, ma ogni singola costruzione è nuova. Abbiamo la pesca, la caccia e un incantevole vista del tramonto, l'unico problema sono le infestazioni: In molti posti hanno topi, zanzare, noi abbiamo... i draghi!" Fonte: Wikipedia
                  Commenti personali: Un film stupendo! bellissimo, emozionante, soprattutto per chi ama gli animali, sentirà dentro qualcosa di speciale...anche se qui si parla di draghi, viene messa in risalto l'unione degli animali con l'uomo, adatto ai piccini ma anche agli adulti...uno dei più bei "cartoni animati" che abbia mai visto! primo il Re Leone . Come storia ci siamo assolutamente! alcune scene ricordano un pò Avatar ed anche Aladdin....ma poco importa! è uno stupendo film....dal finale DIVERSO rispetto a tutti gli altri cartoni!Che io sappia, a memoria non ricordo un cartone che finisce così
                  Lo consiglieresti?
                  ASSOLUTAMENTE SI!
                  File allegati

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Recensioni film

                    Titolo: La solitudine dei numeri primi
                    Regia: Saverio Costanzo
                    Attori principali: Alba Rohrwacher, Filippo Timi, Isabella Rossellini
                    Genere: Drammatico
                    Anno: 2010
                    Durata: 90 minuti
                    Dove l'hai visto? Multisala PORTANOVA - Crema
                    Breve trama: Alice è una bambina obbligata dal padre a frequentare la scuola di sci. È una mattina di nebbia fitta, lei non ha voglia, il latte della colazione le pesa sullo stomaco. Persa nella nebbia, staccata dai compagni, se la fa addosso. Umiliata, cerca di scendere, ma finisce fuori pista spezzandosi una gamba. Mattia è un bambino molto intelligente, ma ha una gemella, Michela, ritardata. La presenza di Michela umilia Mattia di fronte ai suoi coetanei e per questo, la prima volta che un compagno di classe li invita entrambi alla sua festa, Mattia abbandona Michela nel parco, con la promessa che tornerà presto da lei.
                    Questi due episodi iniziali, con le loro conseguenze irreversibili, sono il marchio impresso a fuoco nelle vite di Alice e Mattia, adolescenti, giovani e infine adulti. Le loro esistenze si incroceranno, e si scopriranno strettamente uniti, eppure invincibilmente divisi. Come quei numeri speciali, che i matematici chiamano "primi gemelli": due numeri primi vicini ma mai abbastanza per toccarsi davvero. Saverio Costanzo ha trovato una straordinaria consonanza nel romanzo d'esordio, vincitore del Premio Strega di Paolo Giordano. Una storia che alterna momenti di durezza e spietata tensione a scene rarefatte e di trattenuta emozione, di sconsolata tenerezza e di tenace speranza (Fonte: Primissima)
                    Commenti personali: Allora...
                    Il film,lo si capisce anche dalla trama,non è leggero.
                    E' uno di quei film che ti fanno pensare,riflettere...e se per caso la tua famiglia si rispecchia anche solo in una piccola sfaccettatura ad uno dei casi del film...beh,allora non può non prenderti!
                    (...particolare è senz'altro il "silenzio" nei discorsi in cui è coinvolto Mattia...)
                    Poi Costanzo è al suo primo film e,come per molti altri film d'esordio,il regista cerca di impressionare con effetti particolari,che non sempre però colgono nel segno.
                    Lo consiglieresti? Eh...anche qui...dipende...se siete alla ricerca di un film che non sa nè di carne nè di pesce,allora fate qualcos'altro...
                    Se invece vi interessano i film "riflessivi" allora questo lo reputo uno dei pochi film italiani all'altezza.




                    P.S. : Quante ****o di volte ho scritto "film" ????
                    Ultima modifica di ilCalio_4; 16/09/2010, 09:27.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Recensioni film

                      Stamattina su radiodeejay parlavano di sto coso....non ci potevo credere:
                      Oggi per i Bruttissimi vi dimostriamo come molte volte la B di B-movie equivalga   a brutto, perchè pur amando alla follia i vecchi film sci-fi con


                      [yt]Fa7ck5mcd1o[/yt]

                      Recensione l'ha già fatta questo ragazzo....
                      [yt]gU-cqyx2Ofo[/yt]

                      Quella più bella è quella della scena senza senso del ritrovo di sti due mostri marini che li hanno trovati ghiacciati mentre lottavano

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Recensioni film

                        Simpatica la recensione del ragazzo!
                        Finalmente sono d'accordo con te, AndreGTI.
                        sigpic
                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Recensioni film

                          <TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><TBODY><TR><TD class=trama width="97%">Titolo: I guardiani del destino
                          Regia: George Nolfi
                          Attori principali: Emily Blunt, Matt Damon, Anthony Mackie
                          Genere: Thriller/Drammatico
                          Anno: 2011
                          Durata: 106 minuti
                          Dove l'hai visto? Multisala PORTANOVA - Crema
                          Breve trama:
                          David Norris e` ad un passo dal vincere l`elezione per la carica di Senatore degli Stati Uniti. Un giorno, inaspettatamente, incontra Elise Sellas, una ballerina di cui, ben presto, si scopre perdutamente innamorato. Non appena realizza di provare questo sentimento, forze misteriose cercano in tutti i modi di separarli. David scopre che chi lo sta tenendo lontano dalla donna che ama sono gli agenti del Destino, un dipartimento in grado di cambiare la vita delle persone e il flusso degli eventi. Ed ora hanno un unico obiettivo: tenere David lontano da Elise. Riusciranno i due a combattere per cio` che vogliono, cambiando cosi` il destino che altri hanno scelto per loro?
                          (Fonte: Primissima)
                          Commenti personali: Il titolo del film mi faceva venire in mente quei classici film boiate,che trattano temi assurdi e per me poco interessanti..
                          Invece mi sono ben presto ricreduto..il film è stato piacevole,mi ha preso il giusto e in certi momenti è stato quasi divertente.
                          Ottimo spunto per riflessioni sulla vita quotidiana.
                          Lo consiglieresti? Si!

                          </TD><TD width="3%"></TD></TR></TBODY></TABLE>

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Recensioni film

                            Titolo: Box Office
                            Regia: Ezio Greccio
                            Attori principali: Greggio, Salvi, Mattioli, Falchi
                            Genere: Demenziale
                            Nazione e Anno: varie, 2011
                            Breve trama: Varie parti di famosi film reinterpretati in modo comico/demenziale.
                            Commenti personali: 22.40 € mai spesi peggio. Greggio ha sfruttato la sua fama per fare cassa. Non riesco a credere che questo film sia stato al Festival di Venezia ...
                            Lo consiglieresti? Assolutamente no. Di circa 8 spezzoni di film reinterpretati l'unico che si salva a malapena è quello di Harry Potter (Harry Sfotter). Gli altri sono davvero pietosi.
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Recensioni film

                              Titolo: Contagion
                              Regia: -
                              Attori principali: -
                              Genere: fantascienza
                              Nazione e Anno: varie, 2011
                              Breve trama: un virus miete vittime
                              Commenti personali: classica americanata a lieto fine trama semplice e scontata
                              Lo consiglieresti? Assolutamente no.
                              Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Recensioni film

                                Titolo: Immortals
                                Regia: Tarsem Singh
                                Attori principali: Henry Cavill (Teseo), Freida Pinto (Fedra), Mickey Rourke (Iperione), Luke Evans (Zeus giovane)
                                Genere: mitologico, fantastico, azione
                                Anno: 2011
                                Durata: 110 minuti
                                Dove l'hai visto? Multisala PORTANOVA - Crema
                                Breve trama: Il titano Iperione è deciso a conquistare il mondo, ma per farlo ha bisogno dell'aiuto dei titani, rinchiusi dagli Dei dell'Olimpo dopo un'epica battaglia.
                                Fino a che i titani rimangono imprigionati, Zeus decide che gli Dei non devono influire, e quindi incaricano il giovane Teseo in difesa dell'umanità.
                                Solo quando Iperione riesce a liberare i titani grazie all'aiuto del leggendario arco di Ares, allora Zeus e gli altri Dei decidono di scendere sulla Terra per aiutare Teseo.
                                Commenti personali: S T R E P I T O S O !!!!
                                Non ho altre parole,davvero non c'è un solo attimo di noia
                                I colori sono quasi sempre cupi, ma ciò è dovuto sia dall'ambientazione sia dalla scena.
                                L'unico neo è che per i miei gusti è troppo splatter
                                Lo consiglieresti? Assolutamente si!
                                Gli amanti del genere 300 non possono perderselo!

                                capito mc0676 ?

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Recensioni film

                                  Titolo: DRIVE
                                  Regia:
                                  Nicolas Winding Refn
                                  Attori principali:
                                  Ryan Gosling: Driver

                                  Carey Mulligan: Irene

                                  Bryan Cranston: Shannon

                                  Albert Brooks: Bernie Rose

                                  Oscar Isaac: Standard

                                  Christina Hendricks: Blanche

                                  Ron Perlman: Nino

                                  Genere: thriller, azione, drammatico
                                  Anno: 2011
                                  Durata: 95 minuti
                                  Dove l'hai visto?
                                  sul pc!

                                  Breve trama:
                                  Un pilota d'auto, oltre a lavorare come meccanico e stuntman cinematografico a Hollywood, arrotonda prestando servizio come autista per alcuni rapinatori di banche. Il suo datore di lavoro, Shannon, è un meccanico che in passato ha avuto problemi con la mafia italiana finendo gambizzato. il pilota si trasferisce e conosce la propria vicina di casa, una giovane madre, Irene, il cui marito è in carcere, con un figlio, Benicio. Avendo occasione di frequentarli si innamora della donna, pur non esplicitando i propri sentimenti perche' lei aspetta l'uscita dal carcere del marito. e sara' proprio lui a trascinarlo in una serie di avvenimenti che cambieranno la sua vita.

                                  Commenti personali:
                                  film semplice ma d'effetto, la musica e' azzeccatissima e regge l'intero film, il personaggio principale e' enigmatico e con la sua calma in alcuni casi fuori luogo ti appassiona...finale non scontato!!!

                                  Lo consiglieresti?
                                  assolutamente si
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Recensioni film

                                    Ammazza mi sembra di leggere la trama di Transporter 2!!!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Recensioni film

                                      transporter2 è più azione e meno trama..questo è più lento e ti fa ragionare e poi ha dei picchi di azione che non ti aspetti
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Recensioni film

                                        ragazzi, a chi piace il genere consiglio 2 film visti da poco... DIAZ e A.C.A.B. ...veramente ben fatti! inoltre cambiando genere consiglio anche IMMATURI: IL VIAGGIO ...anche se mi e' piaciuto piu' il primo...questo e' un po' noioso!
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Recensioni film

                                          Titolo: DJANGO
                                          Regia: Quentin Tarantino
                                          Attori principali:
                                          Jamie Foxx, Leonardo Di Caprio, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jonah Hill, Kerry Washington, Tom Savini, Gerald McRaney, Tom Wopat, James Russo, James Remar, Todd Allen, Don Johnson
                                          Genere: Azione, Western
                                          Anno: 2013
                                          Durata: 165 minuti
                                          Dove l'hai visto? cinema c.c. Cremona Po
                                          Breve trama: Stati Uniti del Sud, alla vigilia della guerra civile. Il cacciatore di taglie di origine tedesca dottor King Schultz, su un carretto da dentista, è alla ricerca dei fratelli Brittle, per consegnarli alle autorità piuttosto morti che vivi e incassare la ricompensa. Per scovarli, libera dalle catene lo schiavo Django, promettendogli la libertà a missione completata. Tra i due uomini nasce così un sodalizio umano e professionale che li conduce attraverso l'America delle piantagioni e degli orrori razzisti alla ricerca dei criminali in fuga e della moglie di Django, Broomhilda, venduta come schiava a qualche possidente negriero.

                                          Commenti personali: beh....stupendo!
                                          mi è piaciuto davvero tanto...i personaggi sono interpretati alla perfezione (solo Django è un po' troppo...è rappresentato quasi come una divinità!)...Di Caprio è pazzesco...il Dr. Schulz è comicissimo
                                          il tema centrale della schiavitù è trattato con una crudeltà impressionante (una scena non sono riuscito a guardarla...),ma probabilmente le cose andavano proprio così....
                                          Tarantino non si smentisce,ogni film è sempre qualcosa di straordinario..l'unica cosa che non mi piace è che c'è sempre troppa mattanza di corpi e un effetto splatter un po' comico...ma è anche vero che oramai è il suo marchio di fabbrica.

                                          La D è muta,bifolco


                                          Lo consiglieresti? indubbiamente


                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X