annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Postepay. É sicura per gli acquisti online? Come funziona?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Postepay. è sicura per gli acquisti online?Come funziona

    Originariamente inviato da Golf.GTI 09 Visualizza il messaggio
    Fin ora non ho mai acquistato su internet, ma dovendo acquistare l'aggiornamento mappe del Garmin sono costretto


    Mi è stata proposta la Carta Postepay, che è una carta ricaricabile, ma da quello che ho capito, ad ogni acquisto i codici non cambiano.

    Questi sono i costi:
    5€ averla, +1€ ogni volta che acquisto o ricarico.


    qualcuno di voi ha mai pagato con la Carta Postepay?
    è sicura o ce ne sono altre di meglio?


    Che voi sappiate, comprando l'aggiornamento dalla Garmin accetta la postepay?


    Come si fa a pagare online con la Postepay?
    ciao io non la uso molto ,ma per pagare puoi usare anche le carte normali . l'importante e' che quando acquisti da qualche sconosciuto non gli carichi la pay prima che ti arriva la merce
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Postepay. è sicura per gli acquisti online?Come funziona

      Poccia sei andato a prendere un mio dubbio vecchissimo

      ..ormai non sono più "in propenso" per la Poste Pay, ma vorrei orientarmi su carte più sicure, ovvero le "virtuali" o di migliori (se ce ne sono), come la Carta Flash di Intesa San Paolo..

      ..se ne conoscete "di simili" proponete pure
      sigpic

      Commenta


      • #43
        Re: Postepay. è sicura per gli acquisti online?Come funziona

        Hai un conto in una banca che ti fornisce una carta di credito ricaricabile.
        aderisci a quella della tua banca e vedrai che non ci sarà nessun problema come non ne avrai usando la poste pay.

        Commenta


        • #44
          Re: Postepay. É sicura per gli acquisti online? Come funzion

          è vero Mirko, ma ha le stesse "funzionalità" della PostePay come metodo di sicurezza... non come la Carta Flash

          ---------- Post added at 15:24 ---------- Previous post was at 15:23 ----------

          ..cosa ne dite di questa carta?


          ..si può usare online? Se sì cambia codice?
          sigpic

          Commenta


          • #45
            Re: Postepay. É sicura per gli acquisti online? Come funzion

            Mi allaccio qui x chiedere una cosetta veloce veloce ai possessori di Postepay...
            Se volessi prelevare una somma dalla mia postepay,che devo fa?
            recarmi ovviamente allo sportello..ma poi?mi serve un codice di sicurezza?posso prelevare qualsiasi somma?posso prelevare tutto quello che ho sulla carta fino all'ultimo centesimo?

            ---------- Post added 30/03/2011 at 08:10 ---------- Previous post was 29/03/2011 at 08:22 ----------

            Nessuno mi sa dire qualcosa?

            Commenta


            • #46
              Acquisti online da Euronics e altri,ci si può fidare?

              Tempo fa avevo aperto una discussion dal titolo "acquisti online da MarcoPolo shop,Uni Euro,Media World, è sicuro?" ce ora non trovo più;
              vorrei porre qui la mia domanda:

              molto probabilmente dovrò acquistare online un lettore mp4 sul sito euronics, che come tempistiche di consegna, dice questo:
              "Tempi e Orari di consegna

              I tempi di consegna dipendono dalla destinazione dell'ordine, dalle modalità di pagamento e dalla disponibilità del prodotto.
              Gli ordini con pagamento in contanti, carte di credito (Visa e Mastercard), Paypal, vengono affidati al Corriere il giorno lavorativo successivo a quella della conferma dell’ordine. Per le carte di credito American Express viene richiesta una verifica di genuinità direttamente ad America Express che può richiedere fino a 4 gg lavorativi per importi superiori ai 400 euro.
              Gli ordini con pagamento tramite bonifico bancario o finanziamento rateale vengono affidati al Corriere rispettivamente il giorno successivo al ricevimento in banca del pagamento o all’approvazione della pratica di finanziamento da parte di Agos.
              Dalla consegna al Corriere decorrono i seguenti tempi di recapito al Cliente:

              • 24 ore (1 giorno lavorativo) per Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata e Puglia.
              • 48 ore (2 giorni lavorativi) per Sicilia, Sardegna e Calabria.
              • 72 ore (3 giorni lavorativi) per località più difficilmente raggiungibili (es.: località montane, isole minori, estreme periferie o zone disagiate).

              I tempi per la consegna sono comunque indicativi e non impegnativi per Euronics Acquista Online."


              Quindi, dopo un max di 2gg. dall'ordine, in prov. di Varese lo trovo a casa?
              sigpic

              Commenta


              • #47
                Re: Postepay. É sicura per gli acquisti online? Come funzion

                Senza aprire un'altra discussione,chiedo qui un vostro consiglio visto che bene o male l'argomento è simile.sabato scorso ho acquistato un paraurti sulla baia tedesca, dove xò mancavano le spese di spedizione perché è scritto di chiedere al venditore.io però ho già comprato il paraurtiperché il prezzo era buono,ma ovviamente devo ancora pagarlo visto che non so le spese di spedizione,x cui ho contattato subito il venditore,ma questo deve ancora rispondermi,gli ho mandato già 3 mail ma niente..eventualmente,non c'e modo di annullare l'acquisto vero? cosa mi consigliate di fare, oltre a dirmi di aspettare e vedere se risponde?
                Golf GT Sport TSI
                "The GT V.I.P. Club" founder
                The United Grey Club nr.03 (Member)

                Commenta

                Sto operando...
                X