annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

E di Android non ne vogliamo parlare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

    Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
    1 su 10.000 perché fino ad un anno fa i controlli manuali di quei vari parametri non esistevano su smartphone! Il primo cell (di un certo successo commerciale) ad averli introdotti è stato l'LG G4, seguito poi dal Sony Z5, dall'Huawei Mate S e adesso dal Galaxy S7 e da alcuni altri cellulari top di gamma del relativo brand (da notare che l'aggiornamento a MM del Galaxy S6 ha introdotto anche su questo smartphone i controlli manuali, prima non presenti con Lollipop, o per meglio dire presenti ad eccezione della regolazione del tempo di scatto, il più importante a mio avviso per ottenere scatti completamente diversi ed impensabili con la modalità automatica).
    Quindi è ovvio che, essendo una funzione completamente nuova per tutti gli utenti, ci vuole il tempo che ci vuole perché ne venga imparato l'utilizzo!
    Poi magari il 70% continuerà ad usare soltanto la modalità automatica, intanto però tutti coloro a cui ho spiegato e mostrato i vantaggi degli scatti in modalità manuale sono rimasti piacevolmente sorpresi e desideravano avere tale funzione sul proprio smartphone!

    Poi è ovvio che se ho soli 5 secondi per fare uno ed un solo scatto, apro al volo la fotocamera e scatto! Come viene viene!
    Io per primo l'80% delle occasioni utilizzo esclusivamente la modalità automatica, perché non sempre si ha il tempo di settare i parametri manualmente o perché non è assolutamente necessario. Ma nel restante 20% di occasioni utilizzo i parametri manuali con enormi soddisfazioni negli scatti!
    Ale è una legge di marketing, se la concorrenza li ha mettili anche tu o risulti incompleto, e visto che è un'applicazione feature che a parte un po' di r&d non costa nulla, viene messa.
    Tutti a quelli a cui l'hai fatto vedere sono rimasti piacevolmente colpiti, non ne dubito, peccato che poi la gente non li usi... E infatti galaxy S7 eccelle proprio nel punta e scatta. Io ho idea che tu non ti renda conto di come vengono utilizzati i telefoni dalle persone "normali" [emoji6]

    Ti faccio un esempio scemo: su questo forum tanti avranno il Light pack, e sicuramente quasi tutti non saranno d'accordo su qualche accensione dello stesso, nel senso che se dovessero accendere e spegnere le luci manualmente lo farebbero in momenti differenti. Ma il risultato qual è? Che tutti continuano ad usare le luci su auto e amen se ogni tanto queste si accendono quando il guidatore magari le avrebbe tenute spente.

    Honor 7 Patatalkando

    Commenta


    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

      Originariamente inviato da Mister88 Visualizza il messaggio
      Che orologio è? Quanto l'hai pagato?

      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
      U8 comperato su ebay in cina. Pagato 8 Euro spedizione compresa.
      Adesso mi è arrivato anche lo Z9 che è uno smartphone oltre che bluetooth anche con sim propria, fotocamera e microsd. Pagato 13 euro spedizione compresa.
      Ero curioso di vederli! Hanno un software adattato, ma fu zionano e sono fatti discretamente.
      Ho preso anche una camera car da mettere in auto a 9 euro.
      Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

      Commenta


      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

        Come si chiama la camera car? L'hai presa da aliexpress?

        Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
        1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

        Commenta


        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

          Presa su ebay da uno dei tanti venditori. Niente di eccezionale, ma per 10 euro.....

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   55626_1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 111.5 KB 
ID: 1252760
          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

          Commenta


          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

            Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
            Tutti a quelli a cui l'hai fatto vedere sono rimasti piacevolmente colpiti, non ne dubito, peccato che poi la gente non li usi... E infatti galaxy S7 eccelle proprio nel punta e scatta.
            In realtà già S6 e G4 avevano rappresentato un incredibile punto di partenza verso la quasi perfezione del "punta e scatta", due fotocamere che raggiungono risultati già eccellenti! Poi Samsung con questo S7 ha voluto ulteriormente alzare l'asticella, e non ho capito se LG è rimasta indietro con il G5 o meno (dalle caratteristiche tecniche della fotocamera sembra di si)... Vedremo i primi approfonditi confronti fotografici

            Comunque la pensiamo in due modi differenti, inutile continuare la diatriba! Io sono stracontento che ci siano i controlli manuali, ed ai tempi fu uno dei motivi per cui scelgi G4 e non S6 (assieme alla batteria removibile, alla batteria da 3.000 mA anziché da 2.550 mA che non giungeva neanche a sera, alla memoria espandibile, e a tanto altro!)

            P.S.: io sono uno fra quelli che non usa più la funzione AUTO delle luci, troppe accensioni a c@zzum di cane e troppo stress per le lampadine xenon!
            La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

            Commenta


            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

              Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggio
              Presa su ebay da uno dei tanti venditori. Niente di eccezionale, ma per 10 euro.....

              [ATTACH=CONFIG]132714[/ATTACH]
              Ma i video vengono buoni? Cioè sono mossi o di una qualità indecente?

              Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
              1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

              Commenta


              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                I video di giorno vengono benissimo. Di notte, invece, non sono eccelsi.
                Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                Commenta


                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                  Beh comunque per 10 € è un prodotto più che interessante!

                  - - - Aggiornato - - -

                  C'ha la memoria espandibile vero? Potresti postare il link diretto all'acquisto?
                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                  Commenta


                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                    L'ho presa qui: http://www.ebay.com/itm/272015059174...%3AMEBIDX%3AIT
                    Ci impiegano un paio di mesi ad arrivare, ma arriva tutto!
                    Per funzionare ha bisogno di una MicroSd non inclusa.
                    Ho ordinato vari oggetti dal 10 Gennaio ad oggi e mi è arrivato tutto. Oggi mi sono arrivati i due smartwatch neri che avevo ordinato il 10 Gennaio ed il bianco ordinato il 19 Gennaio. Insomma, saranno anche dei giocattolini, ma con 90 Euro, faccio contente le mie bimbe e anche me. Con 93,20 Euro ho preso 7 smartwatch, una carcam, una penna tattica, un cavo usb/microUsb illuminato, una chiavetta da 16GbUsb/micro/usb e due cover per il telecomando della Citroen Pluriel di mia moglie. In Citroen, volevano 350 Euro per tutto il telecomando. Con 2,26 Euro trasporto compreso, ho comperato due cover complete, così ne ho anche una di scorta.....
                    Un consiglio, io per non rischiare, ho fatto tutti ordini separati. Tanto il trasporto è gratuito. Così, essendo pacchettini, passano inosservati e in ogni caso, anche se se ne perde qualcuno, si perde poco. Comnque, su 9 ordini, sono arrivati 9 pacchettini!

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2016-04-01 13.55.56.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 99.7 KB 
ID: 1252768
                    Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                    Commenta


                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                      Originariamente inviato da alex karo Visualizza il messaggio
                      In realtà già S6 e G4 avevano rappresentato un incredibile punto di partenza verso la quasi perfezione del "punta e scatta", due fotocamere che raggiungono risultati già eccellenti! Poi Samsung con questo S7 ha voluto ulteriormente alzare l'asticella, e non ho capito se LG è rimasta indietro con il G5 o meno (dalle caratteristiche tecniche della fotocamera sembra di si)... Vedremo i primi approfonditi confronti fotografici

                      Comunque la pensiamo in due modi differenti, inutile continuare la diatriba! Io sono stracontento che ci siano i controlli manuali, ed ai tempi fu uno dei motivi per cui scelgi G4 e non S6 (assieme alla batteria removibile, alla batteria da 3.000 mA anziché da 2.550 mA che non giungeva neanche a sera, alla memoria espandibile, e a tanto altro!)

                      P.S.: io sono uno fra quelli che non usa più la funzione AUTO delle luci, troppe accensioni a c@zzum di cane e troppo stress per le lampadine xenon!
                      Ale non hai capito un punto fondamentale: il e te la pensiamo alla stessa maniera, anche io trovo i controlli manuali utili. È la stragrande maggioranza dell'utenza di cellulari che non se ne fa nulla... Quindi, a meno che non cambi il modo di utilizzare i cellulari, resterà sempre una feature usata da una nicchia di persone molto ristretta.

                      Così come quelli che tengono disattivate le luci automatiche sono già pochi su questo forum, e praticamente nessuno al di fuori.

                      Honor 7 Patatalkando

                      Commenta


                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                        Domanda OT:
                        - ad oggi quale potrebbe essere un buon terminale nella fascia di prezzo 150-250€ ?
                        Ah, dimenticavo sarebbe da regalare ad un fan Samsung, quindi, pur a malincuore, mi vedo costretto a non prendere in considerazione i "cloni cinesi" tipo Oppo ecc. ecc.
                        Insomma mi serve un device da dare ad un persona che non ha voglia e le capacità di smanettare.
                        Grazie a tutti.
                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                        Team Gloss

                        Commenta


                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                          one plus x e non serve smanettare, lg g4 si trova a 290 euro tra poco, lg g3 a 250 il 32gb, moto g 2015, nexus 5x a 269 32gb,ovviamente questi son padelloni tutti o quasi...
                          1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte

                          Commenta


                          • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                            Il oneplus x (bellissimo) forse merita una rom... Però va bene anche con la rom stock, anche se un po' scarna. Ne ha avuto uno per le mani sul quale ho installato la cm ed è davvero bello, compatto per essere un 5 pollici attuale, oltre che molto veloce.

                            P8 lite? O il p9 lite in uscita? Entrambi non necessitano di nessun genere di modding.

                            Purtroppo i fan Samsung su Android ricordano molto i loro peggiori nemici [emoji57]

                            Honor 7 Patatalkando

                            Commenta


                            • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                              Avete dimenticato l'LG G 2 Flex, ma ne sono rimasti pochi in giro.....
                              Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                              Commenta


                              • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                il samsung s5 mini lo consigliate?
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                  Lascia perdere.....
                                  Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                  Commenta


                                  • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                    Buongiorno! Venduto a malincuore LG G2 e preso Samsung S7 Edge...qualcun altro lo ha?
                                    Golf GT Sport TSI
                                    "The GT V.I.P. Club" founder
                                    The United Grey Club nr.03 (Member)

                                    Commenta


                                    • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                      No al momento no, ma prossimamente, non appena calerà il prezzo di vendita e Samsung farà promozioni allettanti simili a quelle dello scorso anno (rimborso di 150 o 200 € a seconda del tipo di voucher), sono propenso a prendere l'S7 flat
                                      Li ho visti entrambi l'altro giorno in negozio ma la forma e le dimensioni dell'edge non mi entusiasmano, al contrario del flat che trovo davvero bello!
                                      Tu come ti stai trovando?
                                      La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                      Commenta


                                      • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                        io la penso proprio il contrario di te, la forma e dimensioni del flat non mi hanno entusiasmato, troppo "normale", se devo prenderlo preferisco prenderlo "particolare"..

                                        Mi sto trovando molto bene, di LG però rimpiango il kcnok knock per blocco/sblocco schermo, una volta provato ne sento la mancanza. La fotocamera dell'S7...è una cosa eccezionale!

                                        C'è una cosa che però mi sembra strana riguardo la batteria..va giù che è una meraviglia la percentuale, dal 100% tempo una 15ina di minuti ed è già al 98%, poi però con un utilizzo normale arrivo tranquillamente a sera, all'inizio la % scende rapidamente poi sembra "assestarsi" e rallentare. Però ripeto, a sera ci arrivo tranquillamente, merito anche dei 3600mAh (motivo in più per aver scelto edge invece di flat).

                                        Poi invece una cosa che veramente non mi va giù è questa: telefono acquistato sabato 3 aprile. Sabato scorso 16 aprile mi accorgo che al buio (altrimenti non si nota nemmeno con la luce) 1 pixel si vede bianco, sulla parte di schermo nero (tipo nel nero di contorno alle foto). Pixel bruciato? in una schermata a colori non si nota, solo su schermo nero. Fatto stà che mi reco dove l'ho acquistato e mi dice che Samsung ha una tolleranza di 4-5 pixel bruciati o danneggiati, che dir si voglia, e che per uno solo è inutile mandarlo perché 99/100 non ci fanno nulla.

                                        Ora mi e vi domando: su un telefono da 800 e passa €, questo è il servizio post vendita? Vi pare possibile?
                                        Golf GT Sport TSI
                                        "The GT V.I.P. Club" founder
                                        The United Grey Club nr.03 (Member)

                                        Commenta


                                        • Re: E di Android non ne vogliamo parlare?

                                          Ciao Giò! Si, è possibile! La garanzia sui pannelli led/plasma funziona così. Di solito dopo i tre, viene considerato un problema.
                                          Anni fa, ho acquistato un televisore al plasma che costava un sacco di soldi e mi sono dovuto tenere un puntino rosso finchè non ho buttato il televisore.....
                                          Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X