annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Iphone 4 e 4S by Apple!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

    EDIT BY WILKIE: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO! LEGGERE IL REGOLAMENTO!

    Il problema di ricezione davvero non esiste...
    oggi sono a Scandiano a lavoro in una zona che 3 prende UNA tacca...
    Ho fatto 3 telefonate senza alcun problema e nella stessa zona seduto allo stesso posto di lavoro con 3 prendevo male e saltava la voce...
    quindi I MIEI TEST dicono che prende MEGLIO del 3gs...
    Ultima modifica di Wilkie; 01/07/2010, 17:02.
    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

    Commenta


    • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

      Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggio
      Basti pensare che l'iphone del mio amico ha fatto 2 cicli di lavaggio in lavatrice + centrifuga! Funziona ancora......
      solo GRAN C**O andre
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

        data di uscina iphone 4g fine luglion (fonte apple)
        il giorno esatto non lo so e non si sa ancora.

        Commenta


        • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

          Io spero solamente che questo iphone 4 esca il prima possibile così posso finalmente arrivare ad avere il 3gs 32gb bianco che tanto mi piace..!!!
          Per questo stò facendo super pubblicità in giro...
          Non discuto sulle "doti tecniche" di questo 4 ma per quanto mi riguarda il 3gs mi basta ed avanza!

          Commenta


          • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

            Oh, bene... adesso che siamo riusciti ad accaparrarci uno dei primi iPhone 4, perchè non frullarlo?

            <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fLreo24WYeQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fLreo24WYeQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>


            ...o cuocerlo nel microonde?! :1rolleyes:

            <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8xC47sEXvZs&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8xC47sEXvZs&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>


            ...o sparargli con un Barrett M82A1 Cal. 50 ?!

            <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/fcnQ72sPZAI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/fcnQ72sPZAI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>

            <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/Apcv0EgsuwU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/Apcv0EgsuwU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>


            sigpic

            Commenta


            • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

              Ma prove decenti del prodotto no, solo gente che lo vuole distruggere, se invece che fare cagate del genere lo avessero dato a noi, di sicuro tutti quelli del foro che lo vogliono sarebbero stati accontentati hahahaha
              sigpic

              Commenta


              • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                Ciao , sono in fervida attesa di prendere l'Iphone 4, ho rinunciato all'IPAD per dare priorità al nuovo melafonino.
                Oggi sono felice possessore di un 3GS 3.1.3 jailbroken by Spirit e di un 3G(che ho da agosto 2008). Sul 3G, proprio ieri, ho rinunciato al JAilbreak per testare il nuovo firmware 4.0 e nonostante non siano attive tutte le funzioni supportare dal 3GS devo dire che mi é piaciuto molto!!!!!!

                Fantastica la possibilità di creare cartelle con all'interno le applicazioni, finalmente lo zoom, ottima la nuova grafica e soprattutto funzionalità delle mail... io dispongo di 7 caselle e finalmente ora sono leggibili tutte insieme come su Blackberry!!

                Per or ail jailbreak é attivabile solo tramite PWN ma é per i developers quindi una BETA con molti bug. APpena uscirà il definitivo farò il jailbreak. Per ora tengo solo il G con il 4.0.
                Ciao
                Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                Commenta


                • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                  Per ora si parla del 23 luglio come probabile data di uscita in Italia.... :1rolleyes:
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                    sto scalpitanto per questo 4g... però dopo l'uscita del problema della ricezione... mmm non sono tanto convinto.
                    perchè poi dobbiamo aspettare così a lungo.. quando usa, francia inghilterra ed altri gia ce l'hanno..
                    staremo a vedere anche i prezzi...

                    Commenta


                    • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                      Probabilmente perchè non avevano abbastanza pezzi per soddisfare le richieste di un mercato come il nostro...... già in USA alcuni di quelli che l'avevano prenotato sono rimasti senza... :1rolleyes:

                      ---------- Post added at 17:43 ---------- Previous post was at 14:16 ----------

                      La differenza di display rispetto al 3Gs è imbarazzante!

                      <object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kcNiR5A4-d0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kcNiR5A4-d0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                        Ma I-fhone 4 si potrà interfacciare con il premium?
                        Cioè avrà il remote sim access?
                        Ultima modifica di Ospite; 29/06/2010, 17:07.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                          Mah, ne dubito fortemente nessuno ha accennato niente in merito a ciò.
                          Premetto che è un telefono fantastico, però credo che il prezzo sia un tantino esagerato. Se poi c'è davvero quel problema della ricezione..
                          Inoltre, quello che non capisco è perchè decantano alcune caratteristiche come se fossero i primi a proporle quando invece altri terminali le hanno da anni.

                          Commenta


                          • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                            Spettacolo questo i-phone Ci devo fare un pensierino!!!!!!!!!

                            Commenta


                            • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                              Si, la differenza del display è davvero unica....
                              Ormai sono giorni che lo uso intensamente e devo dire che la batteria dura davvero tanto...
                              se uno usa poco il telefono ti fa 2 giorni senza problemi
                              con uso REALMENTE intenso ( come lo uso io, circa 1h di chiamate, sms, push attive, mail ogni 15minuti bluetooth sempre attivo in macchina ) arrivo a sera con un 35% rimanente ( acceso ore 6 spento ore 23 circa )

                              Insomma la apple ha fatto davvero un ottimo prodotto!!! sistemando le piccole pecche del precedente....

                              Riguardo a ivoremigio se posso consigliarti compra pure ipad 3g!! Anche quello è spettacolare!!!!!
                              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                              Commenta


                              • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                                Il miglioramento della batteria sembra notevole... meno male!
                                La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

                                Commenta


                                • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                                  da altre parti si legge che la batteria è rimasta invariata rispetto al 3GS, bah, ormai l'unica è provarla sulla propria pelle, anche se sto pensando seriamente di abbandonare iphone e passare ad android

                                  Commenta


                                  • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                                    io l'ho fatto e non vedo l'ora di tornare indietro...

                                    Commenta


                                    • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                                      ecco, io stavo pensando al samsung i9000 galxyS, perchè non ti ci sei trovato bene?

                                      Commenta


                                      • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                                        guarda non mi parlare di android.
                                        Io dopo 1 anno di iphone 3gs ho PURTROPPO deciso di vendere iphone e rimanere per 1 mese senza iphone aspettando il 4. Pensavo tra me e me: "vendo ora iphone che prendo ancora bene e reggo 1 mese senza".
                                        Così ho fatto. 3gs 32white venduto decido di comprare htc legend... visto la scocca totalmente in alluminio....
                                        Venduto dopo pochi giorni per cambiare col desire visto che era appena uscito e il display era molto piu grande....
                                        ho retto 1 settimana poco piu...... VENDUTO SUBITO e ricomprato iphone 3gs 16gb white.
                                        Che ho venduto SOLO DOPO AVER COMPRATO IPHONE4

                                        Non c'è android che tenga.... c'è poco da fare.... se uno è un apple user non riesce a farne a meno.....
                                        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                        Commenta


                                        • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                                          stessa identica cosa che ho fatto io :
                                          3GS->Legend->Desire
                                          solo che mi sono fermato in attesa del 4

                                          e se proprio vuoi provare android fallo con un desire/nexus1...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X