annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Iphone 4 e 4S by Apple!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

    si ma se ha problemi simili un telefono che costava circa 200euro come l'N70 uno ci può anche sorvolare,
    comprare il supertelefono migliore in commercio appena uscito a quelle cifre e poi avere di questi fastidi,insomma....

    Commenta


    • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

      Guarda, io ormai è 2 anni che ce l'ho, nn sputo in faccia a nessun telefonino che sia htc o nokia, ma come ogni cosa ha qualche accorgimento per farlo funzionare al meglio!
      Almeno io la vedo così!
      Basti pensare che l'iphone del mio amico ha fatto 2 cicli di lavaggio in lavatrice + centrifuga! Funziona ancora......
      La prima lavatrice che manda sms, mms e va in internet ahahahaah!!!!
      sigpic

      Commenta


      • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

        Apple ha annunciato che il nuovo iPhone 4 con scocca bianca sarà disponibile a partire dalla seconda metà di luglio. Il breve comunicato rilasciato da Apple è piuttosto vago nel descrivere i problemi incontrati nella produzione del melafonino.
        Nessun rinvio o problema, invece, per il nuovo modello da 16 o 32 GB color nero.

        "La produzione dei modelli bianchi del nuovo iPhone 4 di Apple si è rivelata più impegnativa del previsto, e di conseguenza non saranno disponibili fino alla seconda metà di luglio", spiega la casa guidata da Steve Jobs.

        :1rolleyes:
        sigpic

        Commenta


        • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

          Tanto meglio nero, si vede meno lo sporco d'olio ahahahah
          sigpic

          Commenta


          • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

            Apple ha già sostituito 50 iPhone frantumati!

            http://ispazio.wordpress.com/2010/06...-4-frantumati/
            sigpic

            Commenta


            • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

              Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggio
              Tanto meglio nero, si vede meno lo sporco d'olio ahahahah
              nel 3GS era l'esatto contrario e credo che anche qui sarà così, sul nero si vede tutto

              Commenta


              • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                Per quanto riguarda la perdita di segnale del iphone ne stanno parlando ovunque.
                Non vedo l'ora che qualche mio amico se lo compri per vedere se questa cosa è solo cattiva pubblicità nata grazie a qualche buontempone oppure corrisponde a realtà Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   hmm.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 2.2 KB 
ID: 1211162

                [YT]IhARKNN5JyI[/YT]

                Commenta


                • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                  Ho visto la prima recensione di telefonino.net ed hanno avuto lo stesso problema.. provate a dare un'occhiata.

                  Commenta


                  • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                    Si spera che per l'uscita in Italia lo modificheranno (secondo MediaWorld è prevista per Settembre), un telefono così costoso non può avere questo tipo di problema nella ricezione, a meno che non sia stato fatto apposta per vendere le loro custodie Bumper...
                    La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

                    Commenta


                    • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                      prima prova fatta da un amico con H3G e nessun problema di ricezione, come previsto

                      Commenta


                      • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                        si, assolutamente nessun problema sia con che senza bumper
                        va perfettamente....
                        ed è uno spettacolo!!!!
                        Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                        Commenta


                        • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                          eccolo qui

                          Commenta


                          • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                            Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
                            Figuriamoci, io lo tengo come voglio il mio e va sempre a meraviglia.

                            Questi sono siti che sparlano spesso e volentieri del supremo mezzo chiamato Iphone.

                            Che, nonostante questi articoli comici, io acquisterò quanto prima. Yeahhhh!
                            Wilkie hai già l'iphone 4?

                            Engadged è forse il sito migliore in assoluto di tecnologia... dubito che sparlino.

                            Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                            io lo compro sergio, dato che non mi fido di quello che spara la gente, soprattutto sul conto di Apple.
                            poi vedremo, i 14 giorni di recesso ci sono sempre.
                            Questo difetto si chiama "effetto mano" e molti telefoni hanno questo problema, io ne ho avuti 2 che avevevano questo problema ed è fastidiosissimo quando la ricezione è scarsa che praticamente devi tenere il cell in modo strano per telefonare e mandare sms.

                            Originariamente inviato da Diamanu Visualizza il messaggio
                            Si spera che per l'uscita in Italia lo modificheranno (secondo MediaWorld è prevista per Settembre), un telefono così costoso non può avere questo tipo di problema nella ricezione, a meno che non sia stato fatto apposta per vendere le loro custodie Bumper...
                            NOn ho mai visto nessun produttore che abbia modificato un progetto avviato per risolvere il problema dell'antenna... considerato che devi stravolgere tutto il telefono... al limite mettere un'antenna più potente ma ci sono delle specifiche da considerare riguardo la potenza dell'antenna...

                            Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                            prima prova fatta da un amico con H3G e nessun problema di ricezione, come previsto
                            Ripeto: vai in una zona dove la copertura non è al massimo
                            sigpic
                            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                            Commenta


                            • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                              a casa mia col desire ho una tacca o due. quando lo tengo per parecchio tempo con la mano in basso passa su tim...e il 3GS lo faceva ma molto meno. vedremo col 4.
                              non parlarmi di effetto mano che con l'E71 ne sapevo qualcosa...

                              Commenta


                              • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                                No non ce l'ho, mi riferivo al 3G!
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                                  Ecco la soluzione:

                                  Dopo avervi parlato dei problemi relativi all’antenna dell’iPhone 4, Apple ha deciso di rimediare creando un nuovo strumento per impugnare il dispositivo: iHand. Si tratta di un accessorio che permette di impugnare correttamente l’iPhone 4 evitando il contatto con la pelle e la riduzione del segnale di rete.Advertising E’ molto semplice da utilizzare: basta inserire



                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                                    Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                                    a casa mia col desire ho una tacca o due. quando lo tengo per parecchio tempo con la mano in basso passa su tim...e il 3GS lo faceva ma molto meno. vedremo col 4.
                                    non parlarmi di effetto mano che con l'E71 ne sapevo qualcosa...
                                    Perspicace vedo che hai capito dove andavo a parare bravo

                                    Comunque il problema è solo sull'iphone 4.
                                    sigpic
                                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                    Commenta


                                    • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                                      Ottima notizia!
                                      La mia nuova Golf V GT Sport 1.9 TDI Candy White mappata by Teoturo! || ..La mia ex mk5..

                                      Commenta


                                      • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                                        Leggendo in rete potrebbe essere anche un bug del sistema operativo... quindi non un problema hardware... spero sia così ma son scettico
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                        Commenta


                                        • Re: Nuovo Iphone 4 by Apple!

                                          Concordo con chi dice che sono soldi buttati, spendere 600 euro per un cellulare è davvero troppo. Ormai sono fermamente convinto che meno si spende in tecnologia e meglio è, alla fine sono soldi buttati dato che nel giro di un anno il valore dell'oggetto che si acquista si azzera.
                                          L'Iphone è parecchio bello, ma come al solito si finisce per usare le stesse funzioni di cui è dotato ogni cellulare con un'impostazione da smarthphone, indi secondo me a quel prezzo non conviene davvero.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X