annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parliamo di iOS 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Parliamo di iOS 7

    Bellssimo e molto pratico.
    Stasera ero a cena con un amico con IPhone 5 come il mio e l'IOS6, quando l'ho usato mi sembrava preistorico rispetto al 7 che uso solo da 2 giorni.
    Velocità aumentata ovunque, come ahime il consumo della batteria.

    Commenta


    • #22
      Re: Parliamo di iOS 7

      Io ho aggiornato il mio iphone 4 ad ios7 tenuto 1 ora e poi sono ritornato ad ios6, su iphone 4 non e molto reattivo specialmente safari è lento nella digitalizzazione delle parole, secondo me è un aggiornamento troppo pesante per chi ha iphone4, sicuramente è migliore sul 5/5S
      Poi la grafica non è il massimo con tutto quel bianco sullo sfondo la vedo dura con le giornate di sole,e poi la funzione del tastierino per la composizione dei numeri telefonici fa proprio pena,mi tengo il mio caro ios6.1 jailbroken e se euro permettono mi prendero il 5s
      ciao

      Commenta


      • #23
        Re: Parliamo di iOS 7

        Nel centro notifiche mi appare un evento per domani che dura tutto il giorno.
        Vado a controllare e c'è scritto.
        Frühlingsanfang
        Che significa inizio della primavera.
        Succede anche a voi?
        Perchè io non ho programmato nulla.

        Commenta


        • #24
          Re: Parliamo di iOS 7

          A me nulla Fabio,almeno per ora
          Prima avevo iOs 7.0.6 mi pare ,ora da paio gg ho scaricato 7.1 e ho sperimentato diverse migliorie
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Parliamo di iOS 7

            Anche a me nulla...vedo però che la batteria mi dura molto meno di prima... iphone 5

            Commenta


            • #26
              Re: Parliamo di iOS 7

              Sai che anche io avuto la stessa impressione per la batteria?
              5s
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X