annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parliamo di iOS 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parliamo di iOS 7

    Ho scaricato il nuovo sistema operativo ios7 e le prime impressioni sono state deludenti sotto il punto di vista estetico: le nuove icone sono brutte rispetto alle precedenti... Sembra che le abbiano disegnate in 5 minuti, chissà perché hanno voluto peggiorare, almeno per quanto riguarda queste cose....
    Forse avrei dovuto lasciare il 6.x.x
    (Non mi pare che ci siano già topic sull'argomento)
    P.s
    Oltre alle icone, è la grafica in generale che è sottotono... Un po' troppo minimalista

  • #2
    Re: Ios7

    Hanno copiato male da android!

    Commenta


    • #3
      Re: Ios7

      Aspettiamo una versione 7.1
      sigpic qui una breve descrizione

      Commenta


      • #4
        Re: Ios7

        Effettivamente ho pensato la stessa cosa...


        Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

        Commenta


        • #5
          Re: Ios7

          Sapere se l'aggiornamento è disponibile anche per l'iPhone 4S?
          Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

          Commenta


          • #6
            Re: Ios7

            Io ho iPhone 4 e non aggiornerò a iOS7. Secondo me non ne vale la pena, sono troppo poche le novità che si potranno utilizzare con un hardware così "vecchio".
            Oltretutto il mio dispositivo è jailbroken, motivo in più per non passare all'iOS7.
            Per quanto riguarda la grafica è un discorso troppo soggettivo per poter intavolare una conversazione. Giacomo si l'aggiornamento è disponibile fino all'iPhone 4

            Commenta


            • #7
              Re: Ios7

              Avete aggiornato ad AndroIos 7?
              è la versione a cartone animato di Android.
              Saxo VTs 1.6 98cv
              Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
              Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

              Commenta


              • #8
                Re: Ios7

                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Re: Ios7

                  Credo di essere l unico a cui piace questo nuovo iOS 7?sinceramente lo trovo molto intuitivo con una grafica nuova che arricchisce il mio iPhone..poi il discorso delle icone e molto soggettivo però le quasi 3 ore per scaricarlo ne sono valse la pena..
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ios7

                    @Patri160 manu anche a me piace, solo che non ritengo di poterlo sfruttare in ogni sua funzionalità sul mio iPhone4

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Ios7

                      Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                      Credo di essere l unico a cui piace questo nuovo iOS 7?sinceramente lo trovo molto intuitivo con una grafica nuova che arricchisce il mio iPhone..poi il discorso delle icone e molto soggettivo però le quasi 3 ore per scaricarlo ne sono valse la pena..
                      3 ore? Ma che razza di rete hai?!
                      sigpic qui una breve descrizione

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Ios7

                        Io l ho scaricato appena e stato rilasciato esattamente il 18 Settembre alle 19 e qualche minuto,dato che il mondo intero era li a scaricarlo i server erano sovraccarichi e la maggior parte degli utenti ha avuto un download medio/lungo...comunque io su iPhone5 riesco ad usarlo al meglio la cosa che più mi piace e il grande miglioramento che ha avuto l app immagini,ora e possibile organizzare le foto in base a data e luogo!!!anche la chiusura delle app mi piace di più!
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Ios7

                          Qui a lavoro ieri con l'HDSL (10 mega) mi dava 13 ore
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Ios7

                            Scaricato verso le 17:30 ieri 35 minuti con rete un fibra ottica fastweb
                            sigpic qui una breve descrizione

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Ios7

                              Oggi proverò a scaricatoi pure io con la mia chiavetta internet di Wind! Ci vorrà un mese ahahah
                              Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Ios7

                                probabilmente appena finirai il download, sarà uscito da 10 minuti ios8
                                LA MIA GOLFAZZA

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Parliamo di iOS 7

                                  23 minuti.... esteticamente mi fa ca.care ma lo sapevo già avendo visto il Beta.

                                  Devo ammettere che però è molto più veloce... pazienza ci terremo la grafica così "insipida"!

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Parliamo di iOS 7

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Parliamo di iOS 7

                                      Aggiornato sia iPhone 4S che poi ho dato definitivamente a mia moglie... Visto che da mesi da quando ho provato un Galaxy S4 me ne sono innamorato pazzamente e non lo scambio con iPhone ...
                                      Aggiornato anche iPad3

                                      In generale mi piace la grafica minimalista che hanno introdotto...

                                      Ma l'assurdo è che lo hanno pubblicizzato come una rivoluzione di iOS quando in realtà è un restyling un po' più profondo con nessuna vera novità eclatante (a parte che ora si possono sincronizzare i contatti da Google... Finalmente così posso passare da Android a iOS senza problemi e tenerli sincronizzati e aggiornato sempre...)


                                      Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Parliamo di iOS 7

                                        Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                                        probabilmente appena finirai il download, sarà uscito da 10 minuti ios8


                                        malfidato! 45 minuti di download!!
                                        Che dire non è male anche se devo sempre farci l'occhio per i colori un po' "sempliciotti", il cell ha leggermente rallentato nel aprire e chiudere le app ma per il resto le modifiche sono buone, da rivalutare dopo qualche giorno di utilizzo...
                                        Sole, acqua o grandine... È sempre una bella giornata se passata in VESPA! sigpic

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X