annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Stop veicoli termici , da quando ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Cioè vi innervosite perchè in tv pubblicizzano modelli elettrici ?

    Le novità hanno bisogno di pubblicità per farsi conoscere.

    Commenta


    • #62
      È una lobotomizzazzione. Un martellamento continuo ed incessante che almeno a me fa venire istinti contrari. Una spappolamento genitale oltre limite. Pare che esista solo la vettura elettrica e la corsa tecnologica a farla durare 700 km così che la gente la compra. Poi dove sono tutti i garage per caricarla la notte o al giorno ? Esiste da qualche parte il rapporto casa/garage 1 a 1? Che fai, chi non lo ha tira le prolunghe per strada giù dal balcone ? Oppure chi non ha il garage la Wall box dove la mette, dentro i bidoni per strada? Eddaje. Ce una sproporzione tra l'unica soluzione che ti offrono per il futuro e il pianeta su cui dovrebbe essere utilizzata . Dovresti ricostruire tutto un pianeta e le sue città...e ti sembra questo realizzabile? Vero è che nei palazzi di folli ce ne sono...e dire oggi stop alle auto a motore tra 20 anni è facile...Perche tanto il ministro che oggi lo dice tra 20 anni chissà dove è...Ps: anzi, magari è alla guida su un auto d'epoca a benzina a farsi figo nei raduni .

      Commenta


      • #63
        È solo pubblicità , vi siete fatti vincere dagli spot.
        Non siete uomini ma caporali.

        Commenta


        • #64
          Infatti non per niente in Italia siamo indietro...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #65
            velociraptor mi fa piacere che la si pensi verosimilmente a me, no no nessuna statua, al massimo una birra ,, una ehh che poi fanno l'lcool test

            Vadocomeundiavolo La situazione italiana te la dico subito com'è, che se compro termico, e malauguratamente Gasolio, fra poco lo sconto lo devo fare io al concessionario, non lui a Me..

            Certo nessuno ci punta la pistola ci mancherebbe, ma credo che qualsiasi acquirente che SPENDE i suoi soldini a mio modestissimo parere, ha il diritto di essere trattato in egual modo, non solo per chi sceglie le elettriche... io la penso così
            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

            Commenta


            • #66
              Cioè se chiedi un mezzo diesel ti mancano di rispetto ?

              Commenta


              • #67
                Scusate la domanda ma un utente medio per andare forte e non spendere un botto che macchina dovrebbe prendere facciamo il caso che aveva un golf GTI 8 cosa prenderà???
                o se aveva un TT o uno z4
                aiutatemi!!!!
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #68
                  Un super alcolico Forte.
                  Facile.

                  Commenta


                  • #69
                    Il Diesel che fino a qualche anno fa elogiato e venduto anche per fare 2 km al giorno perché consuma poco al contrario del benzina e gli acquirenti complici è al tramonto, intenso che come allora è giusto che se lo prenda solo chi fa km o percorsi lunghi anche se alternative ormai ci sono vedi metano.
                    Io visto il mio uso lo prenderi subito l'elettrico se potessi
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                      Cioè se chiedi un mezzo diesel ti mancano di rispetto ?
                      Un amico alcuni giorni fà ha chiesto per una prezzistica per un modello di auto, ( Non faccio pubblicità) chiedendo cosa costasse quella a gasolio, la risposta è stata
                      ma sei pazzo a Gasolio? Ti conviene una myldhbrid 3 cilindri, consuma pochissimo.. Cioè m a dico, Tu venditore, ci sei o ci fai?
                      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da The Cure Visualizza il messaggio
                        Sinceramete non se ne può più di vedere solo e solo pubblicità di Auto elettriche o derivati simili, per fortuna c'è chi ancora apprezza il buon motore a scoppio..
                        io finchè sarò in grado di guidare, le pile le metto solo all'orologio, scusate lo sfogo, ma davvero sta regola insulsa dettata dai grandi poteri,ha veramente rotto..
                        Come se le auto a corrente fossero la salvezza del pianeta, poi tutto il resto è uno schifo, in italia abbiamo dei black out nel periodo estivo, per la forte richiesta di energia nel far funzionare i climatizzatori, e vogliamo elettrificare il parcomacchine? ma di cosa stiamo parlando? Qualcuno ha deciso che bisogna andare a elettrico e tutti come capre, ce la racconteremo fra un decennio come sarà per smaltire e vedere se gli stati danno ecoincentivi, si perchè ad oggi se le auto elettriche sono vendute, è solo grazie ai soldo che lo stato ( cioe IO VOI NOI) mettiamo a disposizione, senno, col CAXXX che vendrrebbero...
                        Se non si è capito io non sono pro full elettrico
                        Quindi, secondo te, Tesla, ENI, etc etc, stanno investendo miliardi (e non è uno scherzo, è tutto vero) per mettere colonnine ogni giorno senza aver già fatto i calcoli di convenienza a lungo termine ?
                        Il gruppi ENI quando lo deciderà vedrai che ti farà costare la benzina minimo 3 euro al litro. E lo farà nel momento in cui avrà valutato che con le ricariche guadagna quanto con i carburanti.
                        Guardate chi c'è dietro alla costruzione delle colonnine. Sono gli stessi dei carburanti !

                        Quando loro avranno creato la rete di colonnine e avranno deciso che è sufficiente premeranno un pulsantino magico e decideranno, in accordo con le case costruttrici (e di certo NON con i governi) quando forzare la mano al passaggio all'elettrico.
                        Del resto lo state vedendo voi tutti, sono iniziate le ferie, hanno aumentato i costi dei carburanti di 10-20 centesimi al litro, come sempre.
                        Pensare che un barile oggi costa sui 70 dollari e quando al primo lockdown è crollato sotto i 30 dollari (per mesi interi !) la benzina è rimasta sempre al solito prezzo e tutto nel silenzio assordante delle istituzioni e governi vari che sono vittime e succubi (pure loro, oltreché complici) delle soliti lobbies.

                        Quindi cosa ti fa pensare quindi che tu abbia il potere di decidere quando passare all'elettrico ?
                        Lo deciderà, per te, contro la tua volontà, chi ti vende la benzina per la macchina e chi ti da l'energia elettrica per la tua casa e guarda casa stiamo parlando della solita "persona".

                        Poi in Italia paghiamo l'acqua che è un bene comune quindi lasciamo perdere a noi ci dirà peggio che a tanti altri paesi.

                        - - -

                        Purtroppo però il discorso ambientale è reale. Inutile girarci intorno. Noi siamo stati fortunati, i nostri figli non lo saranno.
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • #72
                          Ho capito il problema.
                          Spot televisivi martellanti e venditori maleducati.

                          Pensavo peggio.

                          Michele ha centrato il punto.
                          Non tirate fuori la menata delle batterie perchè sono già riciclabili e in Italia abbiamo società leader in questo.

                          Commenta


                          • #73
                            Io sarò molto sintetico in quanto ignorante in materia,Non sarò certo io che non sono niente e nessuno nel poter cambiare i tempi che arriveranno ( basti pensare che ora vedo 40 enni con il monopattinoe non dico altro)ma RIPETO finché potrò finché avrò modo di poter scegliere le pile le lascio a Voi..
                            Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                            Commenta


                            • #74
                              Se provi un elettrico cambi idea.

                              Commenta


                              • #75
                                Se provi un Porsche Gt3 Rs o una Bentley 6.0 w12....pure tu...!!

                                Commenta


                                • #76
                                  2 settimane fà sono stato su ad un Mercedes con motore Diesel e Elettrico.. non ricordo il modello se devo cambiare idea perché da 0 a 100 ci mette 4 secondi sto bene uguale.. gran bella macchina nulla da dire, ( tanta tecnologia cosa che io apprezzo) ma resto della mia idea mi dispiace non mi convinci..
                                  Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Ho capito , ti manca il motore che scorreggia.
                                    Un classico.

                                    Più che lo 0-100 io guardo 80-120.
                                    Stanno tutte a 2/3 sec.

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Ma perché sul serio Tu Preferisci una Tesla o Audi Full Elettric ad una Porsche Ferrari Lamborghini?
                                      Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Non sapevo ne io ne tesla che fossero concorrenti a Ferrari.
                                        E sono sicuro che anche a Maranello sono allo oscuro.
                                        Per Audi posso fare una telefonata.

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Vadocomeundiavolo Però se devi fare ste battute così da professore .. anche No!!
                                          io sto facendo una conversazione in modo pacifico e da persona molto umile... che scrive qui per confrontarmi. Se poi vuoi avere ragione Tu, Ti lascio la Tastiera e stiamo apposto
                                          Buona Ricarica
                                          Golf Mk7 2000 tdi dsg sport edition

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X