annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquistata Evoque, tradita VW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Acquistata Evoque, tradita VW

    non gli arriva sicuro.... , comunque potra' venire con la UNO 1200 tfsi da ben 86 cv . ivo oggi ce stava una evoque nera in vendita in un concessionario sulla salaria. ti ho pensato. ogni volta che ne vedo una ti penso..
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • #62
      Re: Acquistata Evoque, tradita VW

      Ma dai, un pò di incoraggiamento....

      Commenta


      • #63
        Re: Acquistata Evoque, tradita VW

        CHE STRESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!

        Avrebbero dovuto consegnarmela a giungo... invece verrà prodotta solo a settembre e consegnata a metà/fine ottobre

        Ma ANDASSE A C@G@RE la Range Rover!! 10 mesi! manco avessi ordinato un Aston Martin!

        Un mese fa ho scritto tre lettere a LR Italia, LR Inghilterra e Tata India (tanto ormai la Tata ha riacquistato jaguar, RR e LR)... bene Italia ed Inghiltermma mi hanno sc@gato... mi ha risposto l'India e dopo 1 gg mi ha fatto chiamare dal Direttore Generale land Rover e Jaguar Italia, SAntucci, il quale oltre a proferire decine di scuse mi ha confermato che sono enormemente in ritardo con la produzione (aggravata anche da quel maledetto sciopero delle bisarche... difatti LR ha preso subito la palla al balzo dirottando la produzione su altri paesi!!!) e grazie a questo mio intervento mirato ho almeno ottenuto una vettura sostitutiva per il mese di agosto (spero che non sia una bufala)... ovvero una Evoque Dynamic 190cv Automatica Nero BArolo....

        Comunque una delusione... ho l'entusiasmo ai tacchi...dove da tempo già albergano le p@lle!!
        Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

        Commenta


        • #64
          Re: Acquistata Evoque, tradita VW

          Cavoli quanto mi spiace
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #65
            Re: Acquistata Evoque, tradita VW

            Dai su, vedrai che bella quando arriverà...
            Chi va piano va sano e va lontano
            The United Grey Club nr.032

            Commenta


            • #66
              Re: Acquistata Evoque, tradita VW

              Ma noi ti avevamo avvisato....dai che scherzo....oramai ci siamo....però che soddisfazione essere chiamati dal direttore.......

              Commenta


              • #67
                Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                Qualche foto della "mia" Evoque sostitutiva... in attesa che arrivi quella veramente MIA! Fissata consegna al 20 ottobre!

                La sostitutiva: Evoque Prestige 5p Automatica Grigio Argento Sd4 190cv.

                Pregi... aggressività della linea, abitabilità interna, comfort di marcia, eleganza, rifiniture, comportamento in off-road, assorbimento asperità, velocità del cambio nonostante sia un "normale" convertitore di coppia, portellone elettrico, led diurni e taglio dei fari, coppia e spinta del motore, terrain response, hill holder regolabile.

                Difetti: consuma come una portaerei (media in città 8,5/9 km litro), media sull'autostrada a 127km/h 11,85 km/litro; interfaccia multimediale migliorabile; Assenza secondo faro integrato di svolta come su Tiguan e Touareg.
                Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                Commenta


                • #68
                  Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                  Beh, l'attesa ne vale la pena.......

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                    Ma perché avete sta mania voi iphonisti di ritoccare le foto

                    Quanto mi piacerebbe avere i schei e prendermene una magari un HSE Sport
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                      Stupenda...pero' effettivamente i tmepi d'attesa sono troppo lunghi; anche un mio collega l ha ordinata a febbraio e la ritira questa settimana. A febbraio gli avevano prospettato la consegna a giugno...

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                        Ma perché avete sta mania voi iphonisti di ritoccare le foto

                        Quanto mi piacerebbe avere i schei e prendermene una magari un HSE Sport
                        Ma l'HSE è una range sport, non evoque, giusto?

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                          Si non è l'evoque Ma dicevo che avendoli...
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                            @ icematrix....
                            ehm veramente le foto non le ho fatte né con il 4s e né con l'S3, ho fatto tre scatti separati con la Nikon D90 con tre esposizioni diverse e poi le ho sovrapposte con Photomatix.
                            Secondo me spendere soldi per un Range CASSONE vecchia generazione equivale a buttarli... pesa come una portaerei... inutile in offroad, consuma come una reattore e frena come una bicicletta.

                            Adesso stanno cacciando la nuova HSE o la nuova Sport con telaio interamente in alluminio, 400kg in meno..... comunque a me le forme continuano a non piacere... la evoque invece é innovativa.
                            Ciao
                            Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                              A ok Sorry ma siccome c'è sta mania

                              L'Evoque mi piace molto e dico molto!!!! forse perché come dici tu è innovativo

                              L'altro l'ho sempre sognato e forse mi è entrato nel cuore e penso ci rimarrà ma come ti dicevo penso rimarrà un sogno per me
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X