annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquistata Evoque, tradita VW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquistata Evoque, tradita VW

    Ciao...alla fine ho scelto di tradire la VW... soprattutto a seguito dell'epilogo della mia storia Tiguan.Comunque ho preso la Evoque, la trovo molto intrigante come linea e soprattutto valida in off-road.Ho preso il modello entry level sia come motorizzazione che versione, però ho messo su qualche accessorio:Evoque PURE 5 porteCambio Automatico con palette al volante (la manopola selettrice del cambio fuoriesce dal cruscotto una volta accesa l'auto, come sulla Jaguar)Pacchetto PURE Tech che comprende impianto 380w con subwoofer, interni full pelle pieno fiore, luci soffuse a LED in 5 colori selezionabili, sedile guida regolabile elettricamente in altezza, bracciolo centrale posteriore con portabicchieri, rifinitura lucida paraurti anteriore, bluetooth con streaming, monitor 8" ad alta risoluzione touch screen, set tappetini.Pacchetto Clear View con Bixeno, fendinebbia, luci a led, tergicristallo con sensore pioggia.Cerchi 19" Sparkle Silver a sei razzeTetto panoramico fissoPortellone posteriore ad apertura e chiusura elettricaVetri neri 95%AntifurtoSedili riscaldabili anteriorispecchi fotocromatici e ripiegabili che proiettano per terra la forma della Evoquespecchio interno fotocromaticosensori di parcheggio anteriori e posterioricomandi vocalicruise controlVolante in pelle OxfordAccensione a pulsanteVolante Elettrico EPAS intelligenteTerrain Response con funzione: Guida Generica, Guida Erba/Ghiaia/neve, Guida Fango e Solchi, Guida SabbiaHill Start AssistHDC (che consente di frenare l'auto in discesa automaticamente)Gradiente Release Control (GDR) evita che il veicolo sfugga al controllo frenando graduatamente e singolarmente ogni ruotaETC (anti pattinamento)DSC (Antipattinamento)RSC (controllo della stabilità di rollio)Monito 5" a colori nel quadrante strumentiClimatizzatore Bizona programmabilePelle CIRRUS/LUNAR (color ghiaccio)Colore esterno: BiancoConsegna prevista: GiugnoSconto ottenuto 8,30% (sudato... in mezza Italia facevano il 4%)Motorizzazione 2.200 150cv 40,8kgm
    File allegati
    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

  • #2
    Re: Acquistata Evoque, tradita VW

    molto bella IVO!!!!!

    a me piace molto!! avevo anche pensato ad una permuta visto che in pronta consegna si riesce a trovare attorno hai 35000.. però........


    CQM bella scelta!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic
    Agro Pontino

    Commenta


    • #3
      Re: Acquistata Evoque, tradita VW

      É bellissima la Evoque,costasse 5000 neuri
      in meno ci avrei fatto un pensiero...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Acquistata Evoque, tradita VW

        Stupenda!....ottima scelta!

        Commenta


        • #5
          Re: Acquistata Evoque, tradita VW

          Bella ha una linea stupenda complimenti.
          Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

          Commenta


          • #6
            Re: Acquistata Evoque, tradita VW

            Beh...avrei tradito anche io per un auto del genere
            a me piace molto...l'ho ammirata al motorshow e ne sono rimasto innamorato.

            Ottima scelta


            Giovanni.

            Commenta


            • #7
              Re: Acquistata Evoque, tradita VW

              Alla faccia dell'entry level... ;-)
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #8
                Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                Davvero,alla faccia dell'entry level ,comunque bellissima,finalmente un suv compatto un pò fuori dagli schemi

                Commenta


                • #9
                  Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                  Proprio 2 accessori,eh Ivo???

                  .....a me "mi" piace,infatti l'ho anche votata nel nostro sondaggio!!!
                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                    Devo riconoscere che è una car originale...cosa rara al giorno d'oggi!!!ma non sopporto le auto inglesi...Auguri e complimenti a Ivoremigio naturalmente.
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                      complimenti Ivo!!!Direi che hai tradito proprio bene

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                        complimenti! è stupenda! ma la versione full cos'ha? anche il giubbotto catarifrangente col razzo dietro per volare a casa in caso di guasto??

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                          Grazie! E' stata una scelta ardua ma alla fine credo sia quella che più avvicina le mie esigenze.
                          Alla fine mi é venuta 2.400 euro in più della nuova Tiguan che avevo valutato... certo la Tiguan era full optionals (keyless go, magnetic drive, fari adattivi, sistema parcheggio autmatico, dsg 7 marce, tetto apribile... però avrei ripreso un auto praticamente "identica").

                          La PURE é la "base" e si differenzia dalla Prestige e dalla Dynamic per la differenza di allestimento e rifiniture.

                          SUlla prestige si ha il cruscotto in pelle con cuciture a vista, satinature esterne diverse, cerchi 19" di serie e 20" opzionali, pelle in diverse tonalità di qualità superiore, bixeno di serie, sistema audio meridian da 850w anziché 380 e con due subwoofer anizhé uno, sogli ingresso illuminate con scritta Range Rover, possibilità di montare il Dynamic Drive (magnetic ride ecc ), possibilità di avere il tetto a contrasto, specchietti esterni elettrici di serie, dual view del monitor (cioé il guidatore vede il navi ed il passeggero guarda un film) e molto altro ancora... ma mi sarebbe costa ben 4.000 euro in più! E già avevo sforato!

                          Sulla dynamic c'é una vocazione sportiva... tra i pacchetti anche i sedili a guscio.
                          File allegati
                          Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                            é uno spettacolo... peccato che in america molte di queste cose (per citarne uno il navi con i film al passeggero) esistono da 10 anni circa... da noi ancora ti fanno pagare queste cose care e amare... ricordo il suv americano della acura... spettacolare, ognuno di noi aveva cuffie per ascoltare canzoni a proprio piacimento i vedere film diversi!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                              Bel ferro
                              The best or nothing.
                              Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                                Focca la bindella Ivoooo spettacolare acquisto!!!!!!!
                                sigpic
                                White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                                  Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                                  é uno spettacolo... peccato che in america molte di queste cose (per citarne uno il navi con i film al passeggero) esistono da 10 anni circa... da noi ancora ti fanno pagare queste cose care e amare... ricordo il suv americano della acura... spettacolare, ognuno di noi aveva cuffie per ascoltare canzoni a proprio piacimento i vedere film diversi!
                                  Si é vero...!! Nel catalogo c'era anche l'accessorio "L'aria che respiri nell'abitacolo" pure quella si paga! :-) anche se mai come BMW (tappetini, regolazione lombare, esclusione airbag..)
                                  Originariamente inviato da Nico AMG Visualizza il messaggio
                                  Bel ferro
                                  Grazie NIco!!!

                                  Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
                                  Focca la bindella Ivoooo spettacolare acquisto!!!!!!!
                                  Grazie MAtte!
                                  Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                                    Bella Ivo, complimenti!!!
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                                      Bravissimo Ivo!!
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Acquistata Evoque, tradita VW

                                        Grazie per i complimenti.... :-)ora nel mentre devo trovare una soluzione in quanto mia moglie é a piedi e troppo spesso sta usando il mio GTI e NON esiste!!!

                                        Sedili neri.... poi lei entra ed esce strusciando sul fianchetto ... inoltre mi ha rotto la regolazione lombare elettrica
                                        Le bimbe mi sporcano tutto... non esiste... non la voglio VISSUTA!!!!!

                                        Pertanto, come feci durante gli 8 mesi di attesa dela Tiguan che fui "costretto" a comprare una 500 1.4 Sport per poi rivenderla (ci persi 1.500 euro.... ma il bollo e assicurazione erano comprese... quindi fu un buon affare!!)... ora sto valutando un noleggio di una nuova Ypsol 5p (ma vogliono troppo... circa 560 euro al mese) oppure acquisterò una Panda 1.2 Fiat Locator a 7.500 euro da rivendere fra 6 mesi (voglio valutare la convenienza). boh...
                                        Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X