annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Noi compriamo auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Noi compriamo auto

    Originariamente inviato da lollopd Visualizza il messaggio
    comunuque ho preso una XV
    Caspita sei passato nel mondo Subaru allora....Auguroni
    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

    Commenta


    • #22
      Re: Noi compriamo auto

      Ciao a tutti! disonesti anche con me! A fronte dei 5500 promessi alla fine siamo arrivati a 2500€. Ridicoli

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #23
        Re: Noi compriamo auto

        Volete ridere.....questa estate un privato, ma credo il solito palancaro che compra e vende, vuole a tutti i costi la mia golf, gli chiedo quanto mi offre e lui mi dice che potrebbe arrivare a 5000 euro visto come è mantenuta bene, alche lo guardo e gli rido in faccia e gli dico (yankee docet) che voglio il doppio visto la rarità del mezzo e che non sono intenzionato a venderla perchè va benissimo per i miei usi e lo saluto.
        Dopo poco ritorna alla carica e rilancia con 6500 e gli dico guarda lascia stare che non mi interessa cambiare auto, per il momento ho altre spese e necessità, mi tengo la mia bella auto vecchia e siamo apposto.

        al 15 di ottobre così per curiosità faccio il famoso preventivo online da noicompriamoauto: mi offrono così sull'unghia 7.692 senza nemmeno aver visionato il mezzo e mi invitano a recarmi nella loro sede più vicina (sono 65 km di distanza) per visionare ed acquistare immediatamete l'auto.... il bello è che ogni giorno mi mandano mail di sollecito oramai da quasi 15 gg

        Commenta


        • #24
          Re: Noi compriamo auto

          Le mail di sollecito le mandano a tutti a prescindere dall' auto.
          Il silenzio prima di tutto.

          Commenta


          • #25
            Re: Noi compriamo auto

            Anche la mia se non erro l'hanno quotata sui 9/10 mila ora non ricordo più il valore dell'assicurazione sul furto che è più attendibile è un pò meno di 8, per via delle mail confermo una volta iscritto mi son dovuto togliere dalla loro mailing list altrimenti... quasi ogni giorno
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #26
              Re: Noi compriamo auto

              Originariamente inviato da ldavide81 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti! disonesti anche con me! A fronte dei 5500 promessi alla fine siamo arrivati a 2500€. Ridicoli

              Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
              Non avresti dovuto accettare secondo me.
              Il silenzio prima di tutto.

              Commenta


              • #27
                Re: Noi compriamo auto

                Io ho venduto Venerdì scorso il GTI e sono stato contattato anche da questi signori..non li ho nemmeno mai presi in considerazione poiché così facevano una valutazione sproporzionata della vettura senza nemmeno visionarla,immaginavo che se fossi andato lì da loro il prezzo sarebbe calato vertiginosamente quindi ho preferito desistere..in compenso posso dire che nei 3 mesi in cui il mio annuncio è stato online ho ricevuto delle offerte da morire dal ridere,la più bella un tizio che mi offriva 14000€ a fronte dei 21000€ richiesti!mitico!!
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • #28
                  Re: Noi compriamo auto

                  Ovvio che ci tentano, nelle vendite anch'io per articoli particolari ho avuto delle offerte che solo a farle ci voleva coraggio
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Noi compriamo auto

                    manu, ci credi che per una Clio del valore commerciale di 2500 euro, un privato mi ha offerto dei buoni acquisto presso l' Euronics? Alla fine quanto l' hai venduta la GTI?
                    Il silenzio prima di tutto.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Noi compriamo auto

                      Ahhahaha comodi pero i buoni!!!Alla fine 20000€ tondi tondi
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Noi compriamo auto

                        Cosa hai preso?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Noi compriamo auto

                          Per il momento nulla poi in futuro vedrò!
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X