annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

    Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
    @tony, in casa per la precisione di mini ne abbiamo avuti 2, il mini 120 della innocenti ed il cooper inglese, non innocenti ultima serie con motore ad iniezione e radiatore frontale e non laterale. Essendo il 1275 era il motore del vecchio cooper S perché il cooper normale aveva il 1071. Francamente lo ricomprerei anche domani, troppo go-kart. Altra macchina che ricomprerei è il delta 1.6 gt (anno 1990) che aveva mio padre. Motore del 124 fiat portato a 1600 contro gli originali 1500, centalina marelli (con molti problemi) ed un assetto da paura, era quello del più potente 1.6 turbo. 110 cv tutti in alto su un telaio piccolo e leggero era il non plus ultra considerando chela media delle potenze per paei cilindrata erano 90 cv
    Andrea, io presi la patente B con la Mini 90. Ricordo bene l'elasticità di marcia della 120 che a prestazioni non aveva nulla a che vedere con la Cooper 1300. Circolavo spesso con la 120 colore indaco di un amico e compagno liceale! Andando sempre a memoria le cilindrate in cc delle 124, tra berlina, sport coupè, spider e abarth sono state: 1197; 1438; 1597; 1608 e 1756. Ti giuro che le ricordo a memoria .. all'epoca potevo andare a Rischiatutto su qualunque dato che riguardasse quasi tutte le automobili ... oggi ricordo ancora molto di allora, ma poco di cosa ho fatto ieri! Ricordo per esempio che la prima 124 berlina di 1197 cc era lunga 404 cm, larga 161 cm, raggiunse nella prova di Quattroruote (non ricordo il mese, ma l'anno fu il 1966) la velocità max di 146,594 (dichiarata oltre 140 orari) impiegò 13.7 sec. per lo 0/100 orari; 36.2 sec. per il Km da fermo con velocità di uscita a 133 e spiccioli ... e possiamo andare avanti quasi all'infinito .. ma mi fermo sennò mi prendete per matto ... ahaha

    I ricordi di quando si è ragazzi credo che ognuno se li porti dietro indelebilmente per sempre ...

    Commenta


    • #22
      Re: Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

      Saab 9000 Aero blu metallizzato del 1995, preparazione Finelli da 185 a 2xx cavalli, in autostrada era imbattibile , i curvoni del raccordo per Bologna venendo da Milano presi in pieno senza che si spostasse di 1 mm, viaggi di 1800 km di filato solo con 4 soste per il pieno ( a velocità "tedesche" facevo comunque oltre 10 con un litro.
      Golf GTI mk II del 1984, rosso tornado con un motore elettrico, non importava a quali giri fosse il motore, 1500 in quarta? giù il pedale e scattava come una molla.Rivista dopo 8 anni con quasi 500000 km e la proprietaria felicissima ci andava nei cantieri.
      500 del 1973, ruote allargate, cofano sollevato e precursore del soundaktor, altoparlanti da radio nel vano motore collegate allo stereo Voxon, cassetta superotto con registrazione di motore 4 cilindri spinto, ai semafori facevo impazzire le varie Giulia o Fulvia HF, poi col verde partivano a gomme fumanti e io avevo solo 18 cavalli

      Commenta


      • #23
        Re: Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

        @bellcar ... "stereo 8 Voxon" ahahah

        Quella Saab all'epoca era un proiettile e la logica berlina rivale italiana era la Lancia Tema turbo i.e., ma la Saab era un pò più veloce e stava molto meglio incollata a terra!

        Commenta


        • #24
          Re: Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

          Allora siamo in 2, anch'io presi la patente con il mini!!!!! Di quella macchina, usata 1 anno causa incidente, ricordo il suo bellissimo colore rosa avariato (il rosso sappiano sbiadiva), tutte le ritoccature alla carburazione per farla andare con la verde e non farla aurodetonare (a volte quando la spegneva rendeva a rimanere accesa), un paio di volte che rischiai di prendere fuoco a causa della fuoriuscita di benzina dalla vaschetta del carburatore sui collettori di scarico. In casa le volevamo talmente tanto bene che per farle passare la revisione le montammo il servofreno!!!!!! Poi sulla neve ci ha salvato tante volte!!!!!!!


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • #25
            Re: Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

            Andrea, la De Tomaso era però quella esteticamente molto carina (rosso e nero o se non sbaglio azzurro e nero: insomma milanista o interista).

            Poi hanno fatto la cadaverica 3 cilindri ...

            Sulla Mini 120 ho iniziato ad esercitarmi alla grande a fare la regolazione del gioco punterie con la classica prova del nove (si punta la prima e si registra l'ottava (1+8=9); si punta la seconda e si registra la settima; si punta la terza e si registra la sesta.. e così via) ... facevo certe messe a punto ... lol

            Vabbè mi fermo sennò inquino questo tuo bel topic!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

              1)Fiat Tipo del 91, 1.4 benzina col cruscotto digitale. L'auto con cui ho preso la patente e prima auto, anche se ufficialmente era dei miei. Lavandino incredibile. Con lei ovviamente tutte le emozioni della prima auto, compresi i primi momenti di intimità con la fidanzatina dell'epoca..

              2)a circa 20 anni ho un lavoro stabile e con l'aiuto dei miei genitori mi posso permettere le rate di un auto nuova: approfittando dell'imminente entrata sul mercato della 147, compro una fiammante 145 1.9 jtd argento metallizzato, con pack sport. Dopo aver firmato una decina di kg di carta per i prestiti me la porto a casa in quanto pronta consegna. Sedili recaro, clima semiautomatico, motore semiserio: la mia prima auto nuova con la quale ne ho passate di cotte e di crude.

              3)a circa 25 anni ho qualche soldo da parte e mi metto in testa di volere l'auto potente. Autoscout non so se c'era, e se c'era noi internet a casa non l'avevamo; fatto sta che gli annunci di auto li guardavo ancora sul buon caro autosupermarket. Dopo aver individuato l'auto piu recente che potevo permettermi parto da solo da Verona per Abano Terme(PD) la sera dopo lavoro, stanco morto, raccontando balle a chiunque sul dove andavo. Arrivo e dopo un giro di prova firmo per una S3 8L 210 cv , verso tutto quello che ho sul conto fino all'ultimo centesimo per averla, do dentro la 145 al concessionario che stranamente me la valuta una miseria ma non mi frega nulla: volevo correre.
              Dopo una settimana me la vado a prendere con la fidanzata ..per comprare quell'auto in casa ho litigato con tutti, persino col cane. Non vi dico con la fidanzata.
              L'auto era argento con interni pelle nera/alcantara blu . Ricordo gli amici che mi sono corsi incontro piangendo( dovete calarvi nei panni di avere 23/24 anni: una s3 faceva la figura di una zonda). Ricordo la sensazione di guidarla:mi sembrava di essere padrone del mondo,stavo delle ore seduto sui marciapiedi a guardarla fumando pacchetti di sigarette e contemplandone la bellezza: non c'era auto piu bella di lei.
              Su 100 km percorsi 90 li facevo al limite, tirandole il collo come non ci fosse un domani:ancora adesso mentre scrivo mi darei delle martellate negli zebedei per quanto sono stato stupido e per quanto ho messo in pericolo la mia vita e quella degli altri. Per fortuna però è durata poco: dopo 2 mesi e mezzo che l'avevo, quando finalmente era arrivata l'estate e me la potevo godere, mi sono fracassato in un fosso distruggendola completamente e diventando cosi lo zimbello di tutti. Tutti sapevano che correvo per cui il "te l'avevo detto" era echeggiante ovunque.
              Forse il fatto che da un giorno all'altro mi sono trovato senza, forse il fatto che era potente non so...fatto sta che allo stesso tempo è l'auto che piu rimpiango ma è l'auto che non avrei il coraggio di ricomprare.
              Impara l'arte e mettila di traverso..

              Commenta


              • #27
                Re: Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

                tony, sull'azzurro nero non ricordo ma il rosso-nero del de tomaso te lo confermo perché era macchina della moglie dell'ex-capo di mia madrea. Tanto per dirti, quando presi la patente, una delle prime cose che feci fu girare per demolitori per cercare i sedili in stoffa blu del de tomaso con i relativi cerchi. Alla fine li trovai e li montai. Stava che era uno spettacolo!!!!!!!!! TeoGTi30, da giovani si fanno molte sciocchezze che quando le facciamo non sembrano tali ma dopo invecchiando lo diventano!!!!!! 20 anni fa, quando non c'erano tutti gli autovelox di adesso, andai a firenze con l'alfetta 2.0 che mi aveva lasciato papà perché guidava ancora il 164, ed il risultato fu bo Casalecchio - firenze su din poco più di 45 minuti. Adesso non lo rifarei neanche morto.
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

                  Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggio
                  Rover 216 GTi 5 porte blue caraibi.
                  Anno 1993 , interni in pelle recaro.
                  Ancora mi capita di incontrarla nei sogni.
                  Io ho avuto la 214GSi e sognavo la tua, doveva essere una scheggia... poi che bella la meccanica di derivazione giapponese, quei comandi dolci...

                  Tra le auto che ho avuto però ho lasciato il cuore sulla GTD 6: mai avuto una macchina dalle reazioni così intuitive e sincere. Dove la mettevo andava, e mai una volta, comprendendo anche situazioni di pericolo o di azzardo, ho avuto la sensazione di perdere il controllo. Questo il quasi 400.000 Km. Ora ho la GTD 7.5, ma ancora non la trovo così intuitiva... non "sento" il retrotreno.
                  Ultima modifica di °Guru°; 04/08/2017, 09:43.
                  MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
                  MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
                  MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

                    Era spettacolare oltre i 4000 giri volava fino a 7500 giri.
                    E quel colore era magnifico.
                    Mi sono tolto parecchie soddisfazioni.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

                      Parlo delle mie auto e non di quelle di padri cugini o zii altrimenti avrei l'imbarazzo delle scelta.
                      Io non mi scorderò mai della mia Seat Marbella 850 motore del 127 (e 4 marce).
                      Le prime camporelle le ho fatte con Lei e state certi che se posso scordarmi del rombo piuttosto che di certi difetti di un auto mai mi scorderò la prima auto con la quale ho zuppato il biscotto nei boschi per svariati mesi !
                      Ah, che ricordi !!!

                      Ho ancora i lividi nella schiena perché dietro c'era un palo di ferro con sopra appena 5 mm di gomma-schiuma, ma valeva la pena di soffrire all'epoca !

                      E la ricomprerei proprio perché con quella c'andavo dappertutto !
                      Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

                        Ragazzi che bello leggere tutte le vostre storie e che bello ricordare i fantastici anni 80/90.

                        Nella mia vita ci sono state poche auto ,anche a causa del fatto di aver perso mio padre a 15 anni , quindi mia madre aveva ben altri problemi da risolvere. Quella che ricordo è la mitica Renault 11 GTC 1108 cc con la quale mio padre mi insegnò a guidare a quattordici anni (altri tempi, tutto più semplice);sospensioni simili ad una Diana, cruscotto senza contagiri e ricordo bene che aveva i sedili con lo schienale che non si reclinava ,ma in compenso aveva un divano posteriore comodissimo...[emoji16]
                        Con i suoi 46 CV era un vero e proprio polmone,non sono mai riuscito a superare i 145 km/h, ma io ero innamorato dei 4 fari anteriori.

                        Altra auto degna di nota nella mia vita è stata l'Alfa 33 1.7 16 valvole.
                        Lottai con mia madre per fargliela comprare, usata, 18000 km ,11 milioni di lire,una battaglia ma alla fine vinsi io.
                        Che auto, rumorosa che quando facevi un viaggio arrivavi rincoglio.nito.
                        Ma i suoi 137 CV per poco meno di 1000kg la rendevano un missile; a circa 4000 giri il motore "apriva" da paura con un tiro inarrestabile fino ai 7300 giri quando lo staccagiri toglieva gas.
                        Con lei veramente ho fatto di tutto.
                        Ogni sera io ed il mio futuro compare andavano a "caccia" di auto con le quali fare gare.
                        Ma ricordo bene, come altri, che la sera mettendomi a letto pensavo a quante volte avessi rischiato la vita, nel vero senso della parola!
                        Centinaia di cazzate ho fatto, se ci penso mi vengono i brividi.
                        Fortunatamente sono qua,padre di famiglia, a raccontare le mie "gesta" con voi amici miei .

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

                          Originariamente inviato da bardo Visualizza il messaggio
                          Guidate: 127, Uno (la mia prima auto effettiva che rimpiango), Tipo, Clio 16 (quella che ricomprerei ancora), 2 Scenic (prima benzina e poi diesel), Touran e ora Sportsvan. Le targhe le ricordo sempre benissimo (anzi ogni tanto le ripasso).


                          Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
                          Aggiornamento: Uno 55s, Tipo 1.4 dgt, Clio 16 v (con mappa e terminale Devil) .


                          Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

                            Nei miei 11 anni di patente ho guidato ben 4 macchine:1 panda Hobby 900 cc messa trasformata a metano con L quale ho imparato a guidare, 1 Fiat marea che ha sostituito la panda anch'essa trasformata a metano, 1 toyota yaris 1.4 d4d e la mia golf ... quella che rimpiango di più è la Panda... trattata malissimo, tagliandi solo quando rimanevamo a piedi e nessuna pippa mentale nel parcheggiare per paura di rovinare i cerchi in lega. Cambiata a 300000 km per colpa di un incidente. Mi ricordo ancora un viaggio fatto quando avevo 14 anni... Verona - Montenegro via terra... 1200 km filati con soste solo per benzina e bisogni fisiologici... seconda in classifica metto la toyota... gran motore... bassissimi consumi, tra i 2000 e 3000 giri era una bellezza è mai un problema in 180000 km... terza in classifica la golf: sotto alla toyota solo perché nn l'ho mai maltratta ( la tratto con i guanti)... ottimi consumi, ottime finiture e ben insonorizzata... l'ultima è la marea perché ci sta facendo dannare... mio padre la tratta male ma mai quanto la panda...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

                              Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                              Io sono relativamente giovane e ho posseduto 3 Golf(Golf 5 2.0 tdi 140cv GTD6 e GTI7)però l auto che non dimenticherò mai è la mia prima auto che ho usato per 5 mesi per famigliarizzare con il concetto di guida..Fiat 600 1.1 senza servosterzo,un auto che porterò sempre nel cuore poiché ho "imparato" a guidare grazie a lei ma sopratutto la lasciavo ovunque altro che box garage ecc ecc e milioni di sgommate ahahhhaa poi già dalla prima Golf la musica è cambiata!ma comunque la soddisfazione di sfanalare ai miei amici con la Matiz 800 molto più lenta a bordo della mia mitica 600(rigorosamente bianca)difficilmente la dimenticherò!lunica noia è che me l aprivano praticamente tutte le sere!!!ma tanto dentro non c'era nulla
                              La 600 , auto aziendale di mio padre per 5 anni e quasi 200000 km.
                              La descriveva un auto tanto scattante quanto lenta a fermarsi e con una riserva del serbatoio imbarazzante ( sui 30 km).
                              Mio padre e tutti i suoi colleghi sono rimasti a piedi .


                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #35
                                Re: Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

                                Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                                Parlo delle mie auto e non di quelle di padri cugini o zii altrimenti avrei l'imbarazzo delle scelta.
                                Io non mi scorderò mai della mia Seat Marbella 850 motore del 127 (e 4 marce).
                                Le prime camporelle le ho fatte con Lei e state certi che se posso scordarmi del rombo piuttosto che di certi difetti di un auto mai mi scorderò la prima auto con la quale ho zuppato il biscotto nei boschi per svariati mesi !
                                Ah, che ricordi !!!

                                Ho ancora i lividi nella schiena perché dietro c'era un palo di ferro con sopra appena 5 mm di gomma-schiuma, ma valeva la pena di soffrire all'epoca !

                                E la ricomprerei proprio perché con quella c'andavo dappertutto !
                                Ahahah ... però io con la Citroen Dyane 6 (ne ho avute tre) andavo in fuori strada sicuramente meglio di te, nonostante in salita dovessi prendere le necessarie rincorse

                                Ovviamente la simpatica vetturetta fu modificata in due dei tre esemplari con kit sedili ribaltabili installato dal sottoscritto!

                                Commenta


                                • #36
                                  Re: Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

                                  La mia auto del cuore? Fiat 126 rosso vermiglio, interni fintapelle beige, volante sportivo 3 razze aftermarket, acquistata nuova: l'auto dei 18 anni. Beh, all epoca io e la mia morosa messi assieme facevam sui 180 kg... potete quindi immaginare ... 😂😂 . Però i sedili si ribaltavano con una mossa, in 0.5 secondi. Poi però la leva del cambio... la odiavo [emoji5] . Vi giuro che ogni tanto sogno ancora che la sto guidando.

                                  L' auto che ricomprerei domani? Seat Ibiza FR tdi, 130cv. Immaginate il 130cv VW iniettore pompa, the best, con la curva di coppia che saliva verticalmente a 320 Nm in un niente, montato su un'auto leggera come L Ibiza, che goduria 😎. Gli amici la odiavano, perchè- era più forte di me- ad ogni cambio marcia era un colpo di frusta sul collo 😀

                                  Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
                                  Ultima modifica di rox; 04/08/2017, 12:14.

                                  Commenta


                                  • #37
                                    Re: Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

                                    Francesco P., non sei l'unico ad avere avuto questi problemi. Sul mini cooper avevo che il serbatoio era di dimensioni paragonabili ad uno zippo, circa 30 litri (facevo regolarmente pieni a distanze non superiori 7/8 giorni) e non avevo la spia della riserva. Io non sono mai rimasto a piedi ma mio padre si quelle poche volte che ha preso il mio mini. Immaginatevi gli shampoo che mi faceva dopo!!!!#[emoji23][emoji48][emoji16]

                                    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                    Commenta


                                    • #38
                                      Re: Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

                                      Beh, l'autonomia delle automobili di "ieri" era decisamente inferiore a quelle di "oggi", vuoi perchè avevano serbatoi meno capienti e vuoi perchè consumavano di più, nonostante fossero più leggere!

                                      La Dyane aveva un serbatoio di 25 litri, ma l'autonomia non era male considerato che faceva mediamente i 18/20 km/litro. L'A112 aveva un serbatoio appena più grande (30 litri), ma l'autonomia lasciava già a desiderare. Con i 35 litri della Y10 4x4 non ci facevo nemmeno 400 Km ... era una spugna, ma riusciva a portare egregiamente sino alla battigia carrello e barca (ovviamente leggera)!

                                      Commenta


                                      • #39
                                        Re: Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

                                        Delle mie esperienze non posso parlare, anche perché per ora non ho nessun’auto di mia proprietà e poi con quasi 8 mesi di patente dove voglio andare?

                                        2 giorni fa, parlando con mio padre di questa discussione, ho chiesto quel’è la sua auto che rimpiange e che ricomprerebbe anche domani...
                                        La sua risposta è stata: Fiat Tipo 1.9TD DGT con l’aggiunta dell’ABS, Tetto Apribile elettrico, Lavafari, Clima (manuale) ed altre cose che non ricordava... Pagata un casino di soldi, si era fatto pure un finanziamento (era stato assunto da pochi mesi) e c’era un tasso altissimo.
                                        L’ha comprata nuova a dicembre 1988, ma purtroppo a soli 150.000km e quasi 9 anni di servizio si è rotta la turbina e da lì sono iniziati i problemi, e complice il mutuo che aveva stipulato per costruire la “casa”, il matrimonio e vari problemi finanziari si è tenuto l’auto fino al 2002, intanto dal 98 (anno di mia nascita) al 2002 ha usato il Classe E 420 del mio nonno materno che per non usare quell’auto con vari problemi con il rischio di rimanere per strada gli aveva prestato, dal momento che mio padre non voleva che gli comprava una macchina nuova.
                                        Ha sostituita la Tipo nel 2002 con una Opel Corsa C 1.2 Elegance in pronta consegna che aveva solo l’ABS ed il clima come optional...

                                        Quando è uscita la Tipo 5p eravamo andati a vederla dal momento che papà voleva sostituire questa schifossisima C3, ma è rimasto deluso dalla mancanza dello schermo digitale, qualità ai livelli della C3 e soprattutto per avere una buona dotazione si arrivava a più di 21.000€ di listino e la differenza con la mia auto era tanta...


                                        P.S. Mio nonno voleva comprare a mio padre la Golf 4 1.9 TDI...
                                        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                        Commenta


                                        • #40
                                          Re: Quale auto posseduta rimpiangete e ricomprereste anche domani?

                                          Ragazzi, siete grandi. State sempre di più dimostrando come per molti di noi la macchina sia un pezzo di noi nel senso migliore del termine. C'è un sorta attaccamento alla macchina ma non viviamo per essa, e' solo una delle nostre compagnie di vita con cui condividiamo molte cose, discorsi fatti a lei, del tipo non mi mollare proprio adesso, dai che ce la fai anche stavolta come hai sempre fatto e cose similari ........, primi esperienze di qualsiasi tipo. Parlando delle mie macchine mi è venuto in mente un episodio curioso relativo al mini. Anni fa, ristrutturammo casa e per esigenze di cantiere il garage non era disponibile e portammo la macchina da mio nonno in campagna nella stalla vuota. Vennero i ladri e rubarono parecchie cose di hobbistica cinese di poco valore ma rubarono il pomello del cambio della macchina, l'autoradio e provarono il cruscotto perché era un pezzo completo di radica dello spessore di un paio di cm. Ciao a tutti


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X