annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggi da noi è tornata a 1.8 e il governo non dice nulla…
    PaoloAlberto

    Commenta


    • Qui a Cremona la verde è ancora a 1,789.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Ieri Iper Savignano

        Ip
        Diesel 1,798
        Verde 1,819

        IperSelf
        Diesel 1,736 (fatto qui)
        Verde 1,766

        Su 50 L di gasolio oltre 3 eur di differenza!

        Sempre peggio comunque!
        Tutti zitti nessun TG ne parla!


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • faby1 è certo ora ci sono gli agricoltori e la guerra degli islamici…
          PaoloAlberto

          Commenta


          • Solito Shell,ieri la verde era 1.829,oggi a 1.849!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Purtroppo piano piano sta aumentato

              PaoloAlberto

              Commenta


              • Qua alla Shell da un paio di giorni,la verde è salita a 1.859!!!
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Piano piano tornerà a 2€
                  mau65
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Ieri benzina alla Tamoil 1,789.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                      Qua alla Shell da un paio di giorni,la verde è salita a 1.859!!!
                      Il brent del petrolio non sta subendo variazioni tali da giustificare apprezzabili aumenti di prezzo dei carburanti, legati soprattutto a speculazioni di mercato (anche locale) e alla crisi internazionale in Medio Oriente che ha reso più disagevole e costoso il trasporto marittimo del prodotto in Europa.

                      Commenta


                      • Siccome stanno per trovare la quadra per la cessazione dei conflitti in medio oriente nel dubbio hanno iniziato ad aumentare di brutto i prezzi alla pompa. A farli tornare indietro sono sempre in tempo ...
                        Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                        Commenta


                        • Oddio negli ultimi giorni il brent è salito di quasi 10 dollari...
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Enrico, a me risulta che nell'ultima settimana (basta settare il relativo grafico a 1S) sarà aumentato si e no di un paio di euro e abbastanza in linea coi valori medi di 3,6 e 12 mesi fa ... anzi pure qualcosa in meno:
                            Valore petrolio Brent e quotazione in tempo reale: andamento ultimo prezzo di acquisto e vendita petrolio Brent.

                            Commenta


                            • Io di solito vedo le quotazioni alla mattina che danno alla TV ed era sui 70 dollari una settimana fa ora siamo sugli 80 a sto punto non so dove vadano a prendere i dati i TG

                              Trovato l'errore mettono il Petrolio WTI e non Brent scritto io errato su
                              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                              Commenta


                              • tony e oggi è passata da 1.859 a 1.869!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • mau65 ... invece da me, presso il distributore cui mi servo abitualmente che è il meno caro della zona, la verde oggi viene venduta a € 1,879 al litro

                                  Commenta


                                  • A Cremona si passa da 1,909 dell'Agip all' 1,779 dell'Ip (benzina).


                                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • bardo 1.9 e’ tanto!!!!!
                                      PaoloAlberto

                                      Commenta


                                      • Fatta oggi all'Eni a 1.859,di fronte c'è la Q8 ed era 1.874,la verde e naturalmente self service!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Originariamente inviato da PaoloAlberto Visualizza il messaggio
                                          bardo 1.9 e' tanto!!!!!
                                          Pensa che sono a 200 metri uno dall'altro.


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X