annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prezzo benzina - gasolio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Prezzo benzina - gasolio

    era esattamente il mio pensiero condivido quello scritto da akela00
    Chi va piano va sano e va lontano
    The United Grey Club nr.032

    Commenta


    • Re: Prezzo benzina - gasolio

      Non ritrovo il topic per autoquotarmi in cui ad agosto auspicavo che, in settembre, si poteva ricreare lo stesso meccanismo di concorrenza al ribasso scatenatosi nei mesi di maggio/giugno... però FORSE qualcosa di simile si sta verificando... e FORSE in estate c'è stato un po' troppo di allarmismo riguardo ai famosi 2 € / litro gufati dall'autunno del 2008...

      In buona sostanza passando di fronte all'ENi vicino casa noto questo trend:

      inizio settembre 1,87
      settimana scorsa 1,84
      oggi 1,82

      Sono ribassi minimi, ci mancherebbe, ma più passa il tempo dal fatidico ultimo week-end di settembre, più fare il pieno costa, meno la gente riesce a viaggiare, più i prezzi scendono...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Prezzo benzina - gasolio

        Fatto rifornimento alla Esso € 1,700 dalle mie parti è il più basso.
        White Club Tessera N° 251 GTD Club

        Commenta


        • Re: Prezzo benzina - gasolio

          Dalle mie parti il Gasolio è intorno a 1,70,la Benza 95ott.intorno a 1,90.Invece Gasolio tipo Blue Diesel 1.85 e benze Premium ca 100ott(quella che uso io)2,08....
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • Re: Prezzo benzina - gasolio

            Potino, ti dirò, in giro vedo sempre un sacco di gente in macchina, non so quanto sia calata la domanda di carburante.
            Forse è calato il prezzo al barile??!
            Speriamo in meglio
            Chi va piano va sano e va lontano
            The United Grey Club nr.032

            Commenta


            • Prezzo benzina - gasolio

              Quoto


              Inviato da ice phone phone

              Commenta


              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                Fatta oggi durante pausa pranzo al NOALOIL a 1,764
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                  Originariamente inviato da dave_tdi Visualizza il messaggio
                  Potino, ti dirò, in giro vedo sempre un sacco di gente in macchina, non so quanto sia calata la domanda di carburante.
                  Forse è calato il prezzo al barile??!
                  Speriamo in meglio
                  Vero anche che è calato il prezzo del barile (già qualche settimana addietro in verità...), ma quante volte non è cambiato nulla alla pompa?

                  Di macchine se ne vedono molte, certo.... ma non credo ci si possa basare solo su quello che "vediamo". Entra in gioco un discorso di percorrenze, diversi orari della giornata (nelle ore di punta mattino e sera in effetti poco è cambiato... ma per il resto?), etc...

                  Insomma, secondo me, sono entrambi le componenti. Quel che è certo è che a maggio/giugno molte informazioni su internet associavano il calo del prezzo con il calo della domanda.

                  Poi è arrivata l'estate (ed i week end scontati...)...
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                    Sarà anche vero che le macchine girano perchè devono girare. Ma io che vado da codice 90km/h e 130 in autostrada sono più le macchine che sorpasso io che quelle che mi sorpassano. Questo vuol dire che vanno a 80 nelle statali, dove una volta andavano a 100-120 e nell'autostrada vanno a 120 dove una volta andavano a 150km/h.
                    Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

                    Commenta


                    • Re: Prezzo benzina - gasolio

                      Strano io faccio la A4 da Cessalto a Portogruaro e poi la A28 fino a Pordenone per andare dalla mia ragazza e Soprattutto sulla A4 se corro a 130 visto che la prima corsia è "solo" per i Tir mi sfanalano... ma siamo OT
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                        Ieri ho fatto rifornimento a cesena in un no logo, vicino al centro commerciale montefiore il diesel era a : 1,642.

                        Commenta


                        • Re: Prezzo benzina - gasolio

                          Stasera mi tocca il pieno di benzina, e da quello che ho visto qua in zona (Roma sud - san Paolo / Laurentina ) la meno cara sta a 1,809 (Carrefour incrocio Colombo-Laurentina).
                          X__-

                          Commenta


                          • Re: Prezzo benzina - gasolio

                            Dal mio solito pusher Total-Elf ieri "benzina 1,767" e "gasolio 1,662"... oltre al solito 1€ di accredito ogni 40€ riforniti!

                            (Con lo sconto, considerando un rifornimento di 40€, diventano "benzina 1,723" e "gasolio 1,620" )

                            Commenta


                            • Prezzo benzina - gasolio

                              Molto buono ! É molto distante da Torino ? Qui il meno caro ,nelle vicinanze è su 1.8 benza e diesel non lo so


                              Inviato da ice phone phone

                              Commenta


                              • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                Sì, sicuramente troppo distante... sono della provincia di Brescia.
                                Ciao
                                M

                                Commenta


                                • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                  da me, il paese vicino 7 km da casa fortunatamente hanno aperto una pompa bianca.....1,78€la benza e 1,645 il gasolio....e poi nella stessa statale a distanza di un km c'era una total erg che praticava prezzi alti ora si è messa a fare concorrenza alla pompa bianca......benza a 1,779 e gasolio 1,64 e quello più buono non ricordo....però alla pompa bianca se spendi 30€ti danno caffè e brioche alla erg inveec con la tesserina fanno gli sconti...l'altra volta ho utilizzato il mio sconto accumulato di 13€...ehehe mica male...e poi con non molti punti ti danno quasi 10€di sconto benza e ci sono vicino...meglio sconti che caffè....=D
                                  GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                                  Commenta


                                  • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                    Oggi IP a Roma in self 1,690 Diesel e 1,83 Benzina . Calato di qualcosina il Diesel rispetto ai giorni precedenti
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • R: Prezzo benzina - gasolio

                                      Ospite io oggi alla erg sulla prenestina servito 1,679 diesel!la benzina nn ricordo...

                                      Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                                      NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

                                      Commenta


                                      • Re: Prezzo benzina - gasolio

                                        ... eh si strezios86 , sulla prenestina c'e' più concorrenza . Prenestina dove ?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • R: Prezzo benzina - gasolio

                                          Venendo dal centro prima dell'incrocio con viale palmiro togliatti ci sono 7/8 benzinai attaccati ke si fanno la guerra!

                                          Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
                                          NON IMPORTA SE SI VINCE DI UN CENTIMETRO O DI UN CHILOMETRO...L'IMPORTANTE E' VINCERE!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X