annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI si o no?se si 7.5 o 8?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GTI si o no?se si 7.5 o 8?

    Buonasera ragazzi.
    Ho la mia golfetta 5° serie che va ancora da urlo. Effettivamente il venditore aveva ragione 15 anni fa quando mi disse che mi sarei stufato. Aveva ragione.
    Ho 3 macchine al vaglio : Cla Shooting Brake, Stelvio e sto pallino della GTI. Sempre avuto. Mi è scappata di poco una R32 dopo due anni dall'acquisto della mia ma era proibitiva per me.
    Me la consigliereste?Sui video di YT ognuno dice la sua, sia sulla 8 che sulla 7,5. Io per questioni di costi, anche di acquisto preferirei la 7,5 .
    Non so tutti dicono che non va come deve, è noiosa e per farla cantare bidogna spendere un botto.
    Mi è rimasto l'animo sportivo, difatti la mia comfortline è diventata un'allestimento GTi col posteriore r32. Ribassata, nera, tetto apribile e oz da 17.
    Solo che sono oltre i 230k km e sono alla mezza vita del secondo impianto a gpl. Tra poco devo rifare altri lavori. Ho già fatto il cielo, batteria, tagliando e gomme nuove.
    Condigli da voi?
    grazie raga
    Mi tengo la mia e sta scimmia me la faccio passare come dice mia moglie?
    sigpic

  • #2
    La 8 su strada é superiore alla 7.
    Telaio più rigido e sotto telaio in alluminio come la 7 Clubsport.
    Angoli di assetto più spinti.

    CLA se ti serve un bagaglio più ampio , ma meno maneggevole perchè ha il passo più lungo e più pesate.
    Per avere le stesse prestazioni devi prendere un motore con più cavalli.
    È più un incrociatore da autostrada.


    Stelvio se ti piace e ti serve la guida alta e la trazione integrale.

    Dipende dalle tue esigenze.

    Commenta


    • #3
      A livello di interni nessuno batte le nuove MB
      beh se puoi gti 8 se i soldi scarseggiano 7.5 ma non sarà una pessima scelta anzi!!!!
      PaoloAlberto

      Commenta


      • #4
        Non so io nel frattempo continuo ad osservare, notando che di importazione ce ne sono una valanga. Mi fa girare solo tanto la storia del costo del bollo.
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Per un GTI???
          550€ circa ora non ricordo quanto pagavo io beh non c’è il superbollo è questo è un valore aggiunto….
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Ma Cla con che motore? In ogni caso per me meglio la GTI 7,5 perché la 8 sembra più anonima.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Gruppo motore, telaio è superiore la 8.
              Interni: Mahh sui materiali siamo lì, sui comandi a parer mio meglio la 7.5
              Linea: a forza di vederla alla fine ci si fa piacere anche la 8
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss

              Commenta


              • #8
                Dipende quanto vuole spendere… e le premesse non sono delle migliori già se si lamenta per un bollo, questa è una considerazione che viene dopo quello che ha scritto…
                PaoloAlberto

                Commenta


                • #9
                  Nella scelta di un usato avevo la GTI 7.5 e 8 con poca differenza di prezzo ma la 8 non riesco a farmela piacere,
                  troppa elettronica e interni simili mi ricordava la BMW M135 appena venduta dove i comandi, anche quelli più usati
                  tipo il condizionatore, erano in menu e sottomenu.

                  Commenta


                  • #10
                    Ma credo che sia logico lamentarsi, si perchè è stata una mia lamentela, per quanto riguarda il bollo. La prenderei usata semplicemente perchè è pronta subito e non vorrei attendere un anno e mezzo. Io se devo essere sincero continuo a guardarla e la 8 dacchè non mi piaceva adesso mi sembra più bella della 7.5 bho.
                    Capisco i costi e so capire se riesco ad affrontarli oppure no. Mi gira solo regalarli al nostro fantastico sistema, ma ne faccio parte e funziona così.
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Tienici aggiornati
                      ciaooo
                      PaoloAlberto

                      Commenta


                      • #12
                        Eccomi ragazzi sono ancora qua. Sempre alla ricerca di una GTI. Nuova il venditore mi ha detto mche ci vuole più di un anno e io onestamente la vorrei in tempi meno lunghi. Sto girando un pò su internet e sono anche andato in due concessionari dove uno non mi ritira l'usato e l'altro praticamente gliela regalo. Solo di importazione ho trovato e neanche già in Italia. Poche. Sabato vado da un conce che me ne fa vedere una dicendomi che da un importatore parallelo la scegliamo insime in base al disponibile. Io non ho mai comprato così, mi piacerebbe con gli Estoril, H&K dcc e tettino: grigia. Adesso mi chiedevo come funziona la prassi per non prendere fregature?Leggevo anche dell'importanza del pagamento del'f24.....non so è una cosa che si fa tranquilla o dite di lsciare stare?Ci sono delle versioni particolari della 8 o degli accessori da prendere o prendere?Io sto facendo troppa confusione per informarmi....ma dopo un pò non capisco più nulla!Grazie mille per l'aiuto!
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Questa sta ad Amburgo




                          Commenta


                          • #14
                            Che dire regalata!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Penso che il prezzo sia da scontare e ha un IVA al 19%

                              Commenta


                              • #16
                                Pensa che ho i pagato la mia 38k, senza black pack perché non ordinabile a suo tempo in Italia ma con il Pro, vogliamo aggiungere Matrix e automatico quindi 3k, io non li avevo messi per scelta, ma in pratica siamo comunque a +11k e rotti.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #17
                                  Uao che ......!!!Ma dovrei conoscere qualcosa di più oppure mi butto come ho fatto con la mia?E sull'importazione?documenti strani che servono.......bho non so
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Chiedi a Vadocomeundiavolo ti aiuta lui magari
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da Lo' Visualizza il messaggio
                                      Uao che ......!!!Ma dovrei conoscere qualcosa di più oppure mi butto come ho fatto con la mia?E sull'importazione?documenti strani che servono.......bho non so
                                      Posso metterti in contatto con un amico italiano che sta li ad Amburgo.
                                      Lui mi ha mandato le foto.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Per adesso ti ringrazio, vediamo cosa mi propone il conce quando vado.
                                        sigpic

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X