annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI si o no?se si 7.5 o 8?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• GTI si o no?se si 7.5 o 8?

Buonasera ragazzi.
    Ho la mia golfetta 5° serie che va ancora da urlo. Effettivamente il venditore aveva ragione 15 anni fa quando mi disse che mi sarei stufato. Aveva ragione.
    Ho 3 macchine al vaglio : Cla Shooting Brake, Stelvio e sto pallino della GTI. Sempre avuto. Mi è scappata di poco una R32 dopo due anni dall'acquisto della mia ma era proibitiva per me.
    Me la consigliereste?Sui video di YT ognuno dice la sua, sia sulla 8 che sulla 7,5. Io per questioni di costi, anche di acquisto preferirei la 7,5 .
    Non so tutti dicono che non va come deve, è noiosa e per farla cantare bidogna spendere un botto.
    Mi è rimasto l'animo sportivo, difatti la mia comfortline è diventata un'allestimento GTi col posteriore r32. Ribassata, nera, tetto apribile e oz da 17.
    Solo che sono oltre i 230k km e sono alla mezza vita del secondo impianto a gpl. Tra poco devo rifare altri lavori. Ho già fatto il cielo, batteria, tagliando e gomme nuove.
    Condigli da voi?
    grazie raga
    Mi tengo la mia e sta scimmia me la faccio passare come dice mia moglie?
    sigpic

La 8 su strada é superiore alla 7.
    Telaio più rigido e sotto telaio in alluminio come la 7 Clubsport.
    Angoli di assetto più spinti.

CLA se ti serve un bagaglio più ampio , ma meno maneggevole perchè ha il passo più lungo e più pesate.
    Per avere le stesse prestazioni devi prendere un motore con più cavalli.
    È più un incrociatore da autostrada.

Stelvio se ti piace e ti serve la guida alta e la trazione integrale.

Dipende dalle tue esigenze.

Commenta

A livello di interni nessuno batte le nuove MB
      beh se puoi gti 8 se i soldi scarseggiano 7.5 ma non sarà una pessima scelta anzi!!!!
      PaoloAlberto

Commenta

Non so io nel frattempo continuo ad osservare, notando che di importazione ce ne sono una valanga. Mi fa girare solo tanto la storia del costo del bollo.
        sigpic

Commenta

Per un GTI???
          550€ circa ora non ricordo quanto pagavo io beh non c’è il superbollo è questo è un valore aggiunto….
          PaoloAlberto

Commenta

Ma Cla con che motore? In ogni caso per me meglio la GTI 7,5 perché la 8 sembra più anonima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Gruppo motore, telaio è superiore la 8.
              Interni: Mahh sui materiali siamo lì, sui comandi a parer mio meglio la 7.5
              Linea: a forza di vederla alla fine ci si fa piacere anche la 8
              La Mia Ex-Car / La Mia Car
              Team Gloss

Commenta

Dipende quanto vuole spendere… e le premesse non sono delle migliori già se si lamenta per un bollo, questa è una considerazione che viene dopo quello che ha scritto…
                PaoloAlberto

Commenta

Sto operando...
                X